Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

08/03/18, ore 19:27

*piange disperata*
Avevo scritto una bellissima recensione, ma la luce ha deciso di saltare, il modem si è spento, e le mie parole sono finite nell’etere. Che disdetta.
Cercherò di rimediare.
Allora...
Ah sì.
Oh...
Oh...
Ohhhh...
Colpo di scena! David sta per sapere tutto?!?! Davvero??? Ma allora, non è cattivo. Lo sapevo. :D
Mi dispiace per questa recensione di ca...ramella. Corro subito a leggere ciò che succede.
Al prossimo,

08/03/18, ore 19:00

Sto morendo dalle risate! Amy, certo che hai un bel caratterino. Non demoralizzarti, David non riesce a starti lontano. Anche se non sei come Valerie - e meno male - sei uno schianto.
Diario scomparso? Quadri rubati? Bene bene bene, finalmente ci addentriamo nella storia. Per ora siamo tranquilli, ma sento che presto capiterà il finimondo. Voglio davvero sapere che ruolo ha David in questa vicenda. Cavoli, me ne sto innamorando anche io. *sospira innamorata* Mi sentisse il mio ragazzo... Per fortuna non sa l’italiano. :D
Sul serio, dovresti pubblicare un libro. Avrebbe molto successo. Non solo perché è diverso da quelli che attualmente sono disponibili, ma fa riflettere su come stiamo trattando il pianeta. Ci sono molti spunti interessanti. Spero che vengano approfonditi, perché danno profondità a tutto il racconto.
Al prossimo,

08/03/18, ore 18:30

Ed ecco un altro gol! Due a zero per Amy! Che sangue freddo, complimenti. Io avrei già ceduto sin dall’inizio. Parliamo di David, eh!
Mi convinco sempre più che la nostra protagonista sia veramente una protagonista. Non è passiva, anche se può sembrarlo. Dall’esterno sembra delicata e innocente, ma dentro è una bomba. Sono curiosa di vedere come reagisce agli imprevisti seri. Spero che non mi deluda.
Non puoi immaginare con quanto autocontrollo da monaco tibetano mi stia trattenendo dal leggere tutto d’un fiato. Mi sto impegnando a recensire ogni capitolo perché te lo meriti. Tutto s’incastra perfettamente.
Mi raccomando, avvisami quando sarai nelle librerie, così corro a comprarne almeno dieci copie.
Alla prossima, o meglio, al prossimo,

08/03/18, ore 18:14

Ed eccolo là. Lo sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo. Non va bene, Dave. Dare buca così. Diamogli il beneficio del dubbio. Avrà avuto un imprevisto, sarà caduto nella doccia o dal tetto. Solo lui sa.
La tipa è alquanto inquietante. Ho appena finito di guardare una serie tv che parla di viaggi nel tempo e di personaggi che si trovano davanti i se stessi del futuro. Non so perché, ma mentre leggevo il dialogo tra Amy e la donna, mi immaginavo che fosse la Amy dal futuro, venuta nel passato - o presente? - per avvertirla dei pericoli. Sicuramente non è così, ma la mia fantasia fa viaggi strani, a volte.
Che amici! Rimanere nonostante la paura è l’avvertimento fa onore. Bravi.
Corro al prossimo,

07/03/18, ore 19:03

...
Okay. Com'è che si fa già a parlare?
Allora... Questo capitolo mi piace un sacco, ma - perché c'è sempre un ma - qualcosa mi puzza. David è troppo tranquillo. Troppo troppissimo. Sembra quasi che ci stia provando. Okay, ci prova spudoratamente, ma perché? È davvero interessato? E cosa nasconde dietro quelle iridi d'acciaio?????
Aaaaarghhhh! Voglio sapere tutto. Ora!
Sei brava come sempre. Ormai sono così presa dalla storia da non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine. Incredibile. Mi succede poche volte.
Ho già deciso di amarti, cara scrittrice.
Corro subito a leggere l'appuntamento. *ammicca maliziosa*
Alla prossima,

06/03/18, ore 17:08

Onestamente, David si sta proprio comportando in modo assai fastidioso. Davvero non vedo l’ora che venga a galla il motivo di questo suo comportamento. È stato ferito e quindi ha paura di soffrire ancora? Ricorda anche lui il passato come Amy e questo lo porta a proteggersi? Sa qualcosa che non dovrebbe?
In tutto questo, Amy è inevitabilmente cotta, la madre sta per tornare a casa e ha capito tutto del teatrino messo in atto da Amy e David. Le madri sanno sempre fastidiosamente tutto lol
Amy cosa deciderà ora? È stata riconosciuta a tutti gli effetti, adesso è una Deveraux. Si trasferirà?
Dov’è finita Corinne?
Valerie mi sta sempre più antipatica.
Ma i giornalisti dei tre stati, quando li vedremo? Saranno così antipatici come anticipato da David?
Sono curiosa!
Alla prossima, un abbraccio

04/03/18, ore 23:28

Ma, ma, ma... Non puoi finire il capitolo così! Devo andare a nanna e ora come faccio ad aspettare fino a domani? Uffi e arci uffi. Mi tocca attendere, ma so che ne varrà la pena. Già già.
Vai, Amy, innamorati. Tanto sappiamo entrambe come andrà a finire. Gli str... ambi sono sempre i più affascinanti. *sogna e sbava allo stesso tempo*
Per tutto il racconto di Sue ho trattenuto il respiro. Chissà che fine hanno fatto quelle pagine mancanti. E cosa c’era scritto sopra? Perché sono state strappate?
Quasi quasi chiamo Sherlock Holmes per risolvere il mistero.
Gran bella storia. L’intreccio è vincente. Ancora brava.
A domani, con grande rammarico.
Nevh.

PS: mai pensato di pubblicarlo come libro? Lo comprerei all'istante.

04/03/18, ore 23:05

E vai, così, formagg... ehm, Amy. Così si fa. Digliene quattro. Però... Non è mica male... Aaargh, sono così combattuta fra l’odiarlo e l’amarlo... E in più si chiama anche David... Uno dei miei nomi preferiti.
A parte le mie effusioni d’amore, devo dire che sono sempre più contenta di leggere questa storia. Ha un non so che di affascinante e di mai visto prima. Mi chiedo in che anno sia ambientata. 2090? 2118? 3000? L’idea che ci siano solo tre stati fa apparire il tutto molto più unito. Come sarebbe bello se anche gli attuali 200 paesi fossero uniti. Troppo utopistica...
Comunque, vado anche al prossimo capitolo, e spero ci sia anche David... :D

04/03/18, ore 22:45

Okay, ora comincio a sentirmi terrorizzata anche io. E se sei riuscita a farmela fare addosso dalla paura, vuol dire che sei brava a scrivere. Davvero.
Il mistero si infittisce, che gioia! Piano piano si scoprono cose nuove. Sveli tutto con il contagocce e questo mi tiene incollata allo schermo.
Prossimo capitolo, arrivo!
Nevh.

PS: scusa per la recensione corta, ma muoio sul serio dalla voglia di leggere il seguito.

04/03/18, ore 22:26

Bene bene. Ecco che si scopre che oltre a essere figo, il cattivo è anche ricco. Mi attira sempre di più. Quasi quasi mi ci innamoro, non fosse che è cattivo. Però, c’è sempre un po’ di bene nel male. Sono convinta che non sarà poi così antagonista. *sorride come una povera illusa*
Povera Amy, ritrovarsi così di botto nel suo incubo non deve essere piacevole. La descrizione dell’attacco di panico è perfetta. Ho i brividi di terrore, sul serio. E poi... leggere Amalia mi ha fatto trattenere il respiro. Amy è un possibile soprannome... Molto interessante. *si sfrega le mani*
Corro subito a leggere il seguito.
Al prossimo capitolo,
Nevh.

PS: il latino non poteva mancare. Ottima idea!

04/03/18, ore 12:31

Oh. My. Gosh.
Sì, vai così, Amy! Botte!
Ehm... okay, un po' di contegno.
Allora, entriamo già nel pieno della storia. Lei ha incontrato lui, lui è un figo da paura, non so se amarlo od odiarlo, i due piccioncini - Jess e Aiden - si avvicinano... Ingredienti perfetti per farmi passare la voglia di studiare - esami, base retro!
Mi sento un po' in colpa per Amy, ma finalmente può uscire dal bozzolo che si è creata intorno. E ne sta uscendo bene. Yay!
Stile narrativo impeccabile. Non troppe descrizioni, ma nemmeno scene troppo veloci. Diciamo, è perfetto per far premere il tastino del capitolo successivo.
Continua così.
Alla prossimissima,

04/03/18, ore 00:54

Prima differenza: niente conflitti per differenze culturali. Mi piace un sacco. Sembra la promessa di un futuro in cui - finalmente - vivremo in pace. Argomento molto interessante. Solo tre stati, no aerei. Che dire. Idee magnifiche.
Tralasciando l'analisi governativa, anche questo capitolo intriga molto. È tranquillo, descrive tutto con calma. Mmm, penso che arriverà presto il colpo di scena. Poi ancora uno, e un altro ancora. Sono elettrizzata!
Voglio far notare che sono solo al secondo capitolo - prologo a parte - e già amo i personaggi. Jess è così testarda da farmi venir voglia di scuoterla e dirle di provarci una volta per tutte! Aiden ha la pazienza di un monaco tibetano. Resisti, splendore, prima o poi cederà. Vero?
Amy, be', aspetto ancora qualche capitolo per dare un giudizio. Ha molto potenziale, me lo sento - o forse è fame quella che ho nella pancia?
Scherzi a parte. Brava.
Arrivederla,

03/03/18, ore 16:48

Qualcosa mi dice che questa vacanza sarà divinamente piena di sorprese e colpi di scena. Mi piace molto che la vicenda sia ambientata nel futuro. Sono curiosa delle differenze rispetto al nostro presente. Mi intriga alquanto. Il fatto che la nostra tranquilla eroina odi la non-tranquillità mi fa sorridere. Si prospettano avventure tutt'altro che tranquille. Bene bene. Ora hai tutta la mia attenzione. Good, spero che 11 ore bastino a leggere tutto. Alla prossima, Nevh.

03/03/18, ore 16:26

Riesco quasi a sentire le parole dell'inseguitore nel mio orecchio. *brividi di terrore*
Sto leggendo o guardando un film? La scena è descritta così bene da sembrare di essere lì, con lei. Complimenti, ha un tempismo perfetto e cattura l'attenzione, tanto da convincermi a leggere tutti gli altri 29 capitoli seduta stante!
Al prossimo capitolo,

24/02/18, ore 20:53

Ciao! Anche questo finale lascia molte cose irrisolte.. David nasconde qualcosa, vero? Okay è attratto, sa che lei non è come tutte le altre, ma c'è qualcosa in più o no? Comunque, davvero bello il finale, lui molto carino, ma sempre antipatico perché David è David. (Si, la mia logica è di ferro lol) Jess e Aiden condividono la stanza, non credo dormiranno molto. I sogni di Amy sono molto interessanti, mi chiedo cosa abbia fatto cambiare così tanto Frederick. Aggiorna presto! Alla prossima