Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/18, ore 16:52

Il premio per lo stronzo dell'anno va a ..... David Van Dalen ! Non si possono descrivere i suoi atteggiamenti mamma mia da una parte sei pronto a fargli una statua e poi lo vorresti solamente strozzare!! Almeno Amy da gran signora qual è se ne andata senza degnarlo di uno sguardo. Una bella riflessione alla fine anche se fa male credere che la persona piú importante della tua vita ti abbia mentito per tanti anni questo non vuol dire che non ti abbia amato piú di se stesso. Ci sono affetti che vanno oltre i legami di sangue e anche se la madre di Amy non è realmente sua madre questo non vuol dire che non lo sia cioè è lei ad averla cresciuta e ad essere una presenza costante nella sua vita! Poi ovviamente vi è la famiglia che sei tu a scegliere ovvero gli amici ... Jess e Aiden sono realmente la sua famiglia e sono la sua ancora nei momenti del bisogno. Viglio dire come fai a non amare l'amico iperprotettivo di Amy Aiden :)

04/01/18, ore 17:32

Ok quindi la madre adottiva a preso Amy con se ma non capisco mi sono persa il padre di Amy quello che ha conosciuto e poi è morto era Cristopher Deveraux oppure uno adottivo ?

28/12/17, ore 00:19

Ciao! È da un bel po' che non recensisco una storia, ma la tua merita davvero di essere apprezzata. Vagavo su efp in cerca di qualcosa da leggere e mi è capitata sotto il naso la tua storia, in modo particolare mi ha attirato il titolo, così mi sono detta di provare. È davvero bellissima, complimenti. L'ho letta tutta in poche ore, forse meno. Personalmente amo il fantasy, le storie d'amore complicate, i misteri da risolvere.... Trovare la tua storia è stato meraviglioso, tutte le cose che adoro sono racchiuse lì! È molto facile riconoscersi nei personaggi in alcuni momenti, è una cosa davvero molto bella, brava. Per non parlare poi dei due protagonisti, incredibili! Amy rispecchia la ragazza che vorrei essere, timida, ma che sa il fatto suo, che sa rispondere a tono quando serve... Per adesso sono solo timida e impacciata, prenderò spunto da lei! Vogliamo parlare di David? Okay, credo abbia sbattuto la testa da qualche parte perché non capisco davvero il suo comportamento...! È stato morso da una tarantola per caso? Acido peggio di un limone! E anche aggressivo! Ma io l'ho notato sai? Cosa credi! Appena Amy ha detto che gli stava facendo male, lui si è ritirato subito! Qualcosa non va e voglio assolutamente scoprirlo! Non mi resta che aspettare. Ho anche una teoria sulla donna misteriosa, ma voglio prima sapere se ci sono altri indizi... Questa storia mi intriga tantissimo! Ci sentiamo nel prossimo capitolo per un'altra chiacchierata! A presto! Bea❤️ PS. Oltre a essere timida sono anche svampita, ho messo la recensione ad un capitolo sbagliato, scusami! Sono un disastro! Ma eccola qui, scusami ancora!

16/12/17, ore 10:38

Ma che cavolo gli prende ? xD la persona piú lunatica che ci sia. Fa un passo in avanti con Amy e poi ne fa dieci in dietro ! Mah! Spero vivamente per lui che trovi una scusa piú che buona. A parte che l'unica possibilità è la sua palese gelosia che lei sogni di amoreggiare con uno che è il suo sosia perfetto ahahah ma si vedrà

01/11/17, ore 21:50

I miei complimenti...!
Brava nello scrivere e la storia di fondo è intrigante, come il fatto che, al di là del fantasy, sia ambientata in un futuro ipotetico!
Mi piace un sacco!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]