Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

21/04/18, ore 22:28

Ringrazio il cielo di non aver avuto tempo di leggere quando hai pubblicato, altrimenti sarei morta sul colpo. Non puoi farmi una cosa del genere! E' da crudeli. Ora corro subito a leggere il seguito, altrimenti l'infarto non me lo toglie nessuno. Spero che almeno i prossimi due capitoli non finiranno così, se no dovrò spedirti l'invito al mio funerale - e mi raccomando, almeno nella tomba lanciami una copia dei tuoi due libri, così non mi annoio fino all'armagaeddon.
Che dire, ormai sono così innamorata di questa storia da non saper più quali complimenti farti. Hai una fantasia incredibile, ma ciò che è più incredibile è la bravura con la quale ci lasci senza fiato e ci "obblighi" a continuare a leggere. Come staccarsi dallo schermo così? Impossibile. Davvero.
Ben gli sta a David. Così impara a fare il lunatico e a comportarsi male senza dare una spiegazione. Naturalmente mi sento in colpa per lui e non vedo l'ora di leggere che starà bello felice insieme ad Amy. Eppure... sento che non sarà facile. Anzi, sento che non succederà tanto presto. Dovrò morire a ogni capitolo, già.
Il colpo di scena di Mark ci andava. Ora sì che è meno noioso. Spero vivamente per lui che non stia con Amy solo per i soldi, altrimenti... Se la vedrà con me - anche se forse ci penserà Aiden per primo e Jess per seconda.
Per un attimo ho smesso di respirare quando quell'individuo cerca di approfittarsi di Amy. Dio, fa che il salvatore sia David. Ti preeeeegooooo!
daniga.

PS: buona Pasqua, anche se forse dovrei più augurare una buona Pentecoste. Sono un po' in ritardo.
Kisses.

10/04/18, ore 14:35

Boom! Sconvolta! All'inizio l'infarto perché magari quello a salvarla era lo stesso che ha pagato quei delinquenti ma la cosa era troppo inverosimile. Poi mi sono detta che mr lunatico stolker si trova sempre nel posto giusto al momento giusto anche perché è ovvio che si tifa per lui. Ma alla pensione dopo tutto quello che sente e percepisce durante la convalescenza Amy svegliandosi si trova Mark per me è stato un tuffo al cuore pensando che è stato giusto così. Poi l'infarto, dico io Jess non si tiene niente xD la reazioni di Amy ci stava conoscendo il suo carattere e anche il passo indietro di Mark fa capire quanto sia buono questo ragazzi rimarcando sempre che non si giudica una persona dalla sua famiglia. Peccato perché Val con il sederino per terra ci stava ahahah ci ripensi magari ? Poi David sa sempre come lasciarti senza parole ma dico io dirlo prima no? Spero che adesso faranno squadra per risolvere questa faccenda e trovare anche la mamma di Amy. Capitolo stupendo e scritto davvero bene. Spero che non ci farai aspettare tanto <3. P.S. guarda stai sicura che i capitoli lunghi non dispiacciono xD

09/04/18, ore 21:27

Quindi il bel salvatore era David!
Lui è rimasto con lei e le ha parlato, pregandola di tornare da lui. L'ha protetta e vuole continuare così anche se significa starle lontano, vuole stare lontano da lei perchè anche lui fa i suoi sogni, ma lui in essi interpreta Frederick!
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? La collana dl ciondolo rosso, chi ce l'ha?
Mark si è fatto da parte. Amy ha finalmente risposto per le rime a Valerie. Quella ragazza è proprio insopportabile, ma credo che sia uno di quei personaggi creati per essere insopportabili. Creazione riuscita magnificamente, a proposito haha
Spero che Amy e David parlino davvero, cerchino di venire a capo di tutto e si capisca cosa effettivamente è accaduto a Frederick, per renderlo capace di così tanta cattiveria.
Il primo incontro tra Anita e Frederick è stato sicuramente interessante, o almeno per l'ultimo citato haha
Si vedrà anche un flashback del ballo?
Comunque, davvero un bel capitolo.
Alla prossima

31/03/18, ore 10:12

Della madre di Amy non si sa ancora niente, non ci sono state richieste di riscatto, niente. Ma chi saranno i rapitori? Cosa vorranno? Saranno davvero dei rapitori?
Mark è davvero interessato ad Amy o fa finta e vuole solo i suoi soldi?
Amy ha preso finalmente una posizione con David, che ovviamente non l'ha presa bene. Apparentemente, è ferito, ma se l'è cercata.
Suo padre però torna in scena, gentile, carino con Amy, la quale scopre che il padre di David non era altro che il migliore amico del suo! In tutto questo rincontra Nora, che le consegna un album del suo vero padre, Christopher.
Mentre torna a casa, Amy, viene assalita da due uomini, e sembra che uno di essi voglia violentarla, quando qualcuno si mette in mezzo. Chi sarà mai? Una mezza idea ce l'ho però haha
E poi, un'altra domanda, chi mai ha pagato quei due uomini per avere Amy?
Alla prossima

23/03/18, ore 21:39

Ussignur... Ma qui i colpi di scena ci sono a ogni parola. E adesso? Che succede? Come andrà a finire?
Aaargh! Ogni capitolo crea interrogativi che si aggiungono agli altri, senza risposta. Non ce la faccio più, voglio sapere tutto! *piange disperata*
Già me lo vedo il libro sul mio scaffale. E già so che ogni volta, passandogli davanti, lo prenderei e lo aprirei ai miei passaggi preferiti. Già già. Spero vivamente che tu decida e riesca a pubblicarlo. Avrebbe un successo enorme. Ha tutti gli ingredienti per diventare un bestseller.
Mi raccomando, cara scrittrice, non smettere di scrivere. Altrimenti ingaggio un investigatore privato per scoprire dove abiti e farti continuare a scrivere!
Al prossimo, nella speranza di essere avvisata da EFP,
daniga, ex Nevh.

23/03/18, ore 21:18

Ma, ma, ma... Avevi pubblicato il seguito, allora! Mannaggia a EFP, non me lo ha fatto vedere. Meglio per me, ho più di un capitolo da leggere e non muoio dalla voglia di sapere come continua.
Mark...
...
...
Uffa, perché non mi dice niente? È carino e tutto, ma non è David. Si sa. Gli str...ambi piacciono molto di più.
Povera Amy. Cerca di auto convincersi, ma in realtà sa che non sarà mai tumultuoso ed emozionante come con lui.
Mi dispiace per Mark, naturalmente. Ma tifo l’accoppiata Amy-David. Per quanto possa far soffrire, non sarà mai felice con la tranquillità.
Bene, detto questo, vediamo un po’ che sogno ha fatto. L’atmosfera da setta è intrigantissima. Chissà qual è la causa. E cosa significa la profezia? Perché non si è avverata? Di solito, si avverano sempre. Quindi deve essere capitato qualcosa di più forte rispetto al destino stesso.
Mi sfrego già le mani, soddisfatta. È una storia che lascia il segno. Non ho notato che avevi continuato a pubblicare e ogni giorno ho pensato: “chissà quando continua, non riesco a viverne senza!”
Al prossimo,
ex Nevh (ho cambiato nome, ogni tanto bisogna rinfrescarsi).

23/03/18, ore 19:21

David è geloso! Almeno apparentemente... anche se non ne ha diritto.
davvero è troppo ipocrita, quando si saprà qualcosa in più sul suo comportamento?
Valerie è sempre... beh, una persona molto poco carina. E gelosa.
Mark e Amy. Beh... non sono male come coppia, anche se apparentemente Mark nasconde qualcosa.
La madre di Amy è scomparsa, Amy  riceverà una richiesta di riscatto?
Il sogno è davvero interessante! Sono molto curiosa haha sembra che diventi sempre più reale.
alla prossima

23/03/18, ore 19:13

Ovviamente ogni volta che entra Valerie in scena si ha voglia di ucciderla immediatamente! Poi non ci posso credere che mr lunatico gli abbia raccontato della mattina passata con Amy -.- bellissimo/inquietante sogno descritto in maniera impeccabile anche se potevi dare una descrizione in piú. Spero vivamente che non sia successo niente alla madre di Amy , giuro che mi stava venendo l'infarto quando Amy rivive la stessa scena dovuta alla morte del padre! Sto morendo di curiosità aggiorna presto please!
P.S. come sempre il capitolo è scritto bene

10/03/18, ore 19:17

Mark. Ecco... non lo odio e non mi sta nemmeno antipatico, ma in ogni caso non voglio che stia con Amy. Però capisco Amy, quindi Amy e Mark sia lol
David si ingelosirà, credo.
Valerie è sempre antipatica e invidiosa.
Il comportamento di Amy con la giornalista mi è piaciuto un sacco! Ha mostrato il suo carattere, la sua forza. Mi è piaciuta. E credo che se la saprà cavare bene. Ora mancano solo gli altri due giornalisti!
Non vedo l'ora haha
Il sogno. Sono molto curiosa!
Spero che nel prossimo capitolo si capisca qualcosa in più a proposito!
Alla prossima, un abbraccio

09/03/18, ore 23:03

Bene, eccomi qui. Sono stata una cattiva lettrice. Non ho resistito e ho letto tutto fino alla fine. Chiedo umilmente perdono! La storia è troppo interessante! Per farmi perdonare, scriverò la recensione più lunga che abbia mai scritto - sempre se la luce non decide di saltare di nuovo.
Questo tira e molla tra Amy e David mi sta sfiancando. Vorrei tanto che la smettessero, ma sarebbe troppo noioso. Quindi, resisterò.
Sono un po' triste, perché prima avevo tutti i capitoli da leggere, mentre ora mi tocca aspettare. Ma come farò?
Il sistema delle nascite è creato alla perfezione ed è molto credibile. Si vede che è frutto di brainstorming ben indirizzati. Anche i CCI ci stanno bene. Fa sembrare il tutto molto reale.
È già da un po' che leggo questa storia, ed è diventata inevitabilmente parte di me. Sento di amare i personaggi e le loro vicende. Non voglio immaginare come mi sentirò alla fine di tutto. Sarà come perdere un pezzo di me stessa. Quando uno scrittore ti fa provare tutte queste sensazioni, vuol dire che è molto bravo. Non dipende dalle parole scritte o dal modo in cui sono narrate. È il mondo visto dai suoi occhi ad affascinare e rubare il cuore. Con questa storia non stai condividendo solo le avventure dei tuoi personaggi, ma anche il tuo punto di vista. Ciò che vedi, che provi, che vivi. Ci lasci pezzi di te e ci fai sognare e piangere. Ci fai vivere. Ecco, penso che sia questo a rendere unica questa storia.
Non so quanto ancora durerà, né se sarà una trilogia o più lunga, ma so che rimarrà nel mio cuore per molto tempo. E sarà difficile dimenticare le sensazioni che mi fa provare.
Voglio ringraziarti per condividere le tue parole. Chi scrive molte volte non si rende conto dell'effetto che ha su chi legge. Una frase può cambiare la vita, per sempre. Per questo penso che scrivere sia ammirevole.
Non vedo l'ora di continuare a far parte delle vite di Amy, Aiden, Jess e David. Spero che le cose vadano a finire bene.
Buona notte, cara, e al prossimo.

09/03/18, ore 00:59

Che noia. Non la storia, ci mancherebbe. Intendo Mark. È un ragazzo così bravo da far annoiare. Non pensar male, lo adoro, ma tifo per David. Anche se è un bastardo senza cuore. Oops... Mi sono lasciata prendere dalle emozioni. Lo ammazzerei. Spero che abbia una buona scusa per il suo comportamento, altrimenti non avrà più nemmeno un arto.
A parte questo, cosa succederà al ballo? Spero qualcosa di stravolgente.
Ancora un capitolo e vado a dormire... forse.

09/03/18, ore 00:29

Io invece ho una teoria ben diversa! David fa lo str...ambo apposta! Ha capito che Amy fa quei sogni solo quando è con lui, così ha deciso di allontanarsi da lei. E ci sta riuscendo bene. Non lo odierò mai!
Ho indovinato, vero? Ti prego, dimmi di sì. Non può essere così str...ambo. Non può.
E questa Valerie, poi. La classica torta di turno. Mi fa salire il nervoso.
Comunque, ora si sa anche la popolazione! Questo futuro mi piace, anche se ciò che lo ha causato non è allegro.

09/03/18, ore 00:08

Ha! Quasi un bacio e un bacio nel sogno. Magnifico! Aspetto con ansia gli altri.
Nulla è come sembra? Cioè? Ora sono ancora più curiosa. Mannaggia, vorrei già arrivare alla fine. A ogni capitolo muoio sempre di più.
Meno male che i prossimi ci sono, altrimenti sarei morta sul serio nell’attesa. Non oso immaginare quando arriverò all’ultimo aggiornamento. Sarà la fine, per me. Ormai questa storia è la mia nuova droga.

08/03/18, ore 23:44

Ti prego, dimmi che tra poco arriva un bacio. Ti preeeego!
Ottima descrizione dei flashback. Sembrano così reali da farmi venire la pelle d’oca e mozzarmi il fiato. Sono utili, però.
Le cose si fanno sempre più interessanti. La perlustrazione della villa mi ha entusiasmato un sacco. Ci rimarrei chiusa per giorni, solo per scoprire ogni piccolo angolo. Sarebbe bello vederla per davvero. Chissà se troveranno qualcosa nella casa di David. E poi, dove vuole portare Amy? Lo vado a a scoprire subito.
:D
Come sempre le tue descrizioni minimal rendono vivo il racconto.

08/03/18, ore 19:47

Sto piangendo anche io!
Comunque, non posso crederci. Finalmente David sa tutto! Evviva! Speriamo che vada a finire tutto bene, anche se soffrirò molto, me lo sento. Le storie migliori sono sempre così, e la tua è una delle migliori. Quando potrò comprare il libro? Me lo vedo già tra le mani. E lo rileggerei mille miglia volte! Davvero.
Le mie recensioni stanno diventando sempre più corte... Sorry, ma non resisto alla tentazione di continuare a leggere. Prometto che le prossime saranno più sostanziose.