Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

10/02/18, ore 17:21

Bel capitolo!
Amy è sempre più cotta di David, o almeno sembra così. Forse, è anche dovuto dalla loro particolare situazione.
La chiave per capire tutto(la strana forza che qualche volta controlla Amy, i suoi sogni) è il ciondolo di Anita? E quello stesso ciondolo, chi l'ha preso? Ho un'ipotesi, comunque haha
Jess lascia spazio a Amy e David.
David che accetta di suonare per lei, è carino. Ovviamente, sempre rimanendo antipatico.
Che dire, sono curiosa di vedere le reazioni di tutti quando sapranno che l'erede dei Deveraux è Amy, sopratutto quella di Valeria. E anche di 'vedere' i giornalisti in azione. Credo che David la aiuterà, forse...spero
Alla prossima

08/02/18, ore 18:43

Come stai?
È confermato che David qualcosa per Amy provi.
Troveranno qualcosa nei registri?
Il cambiamento degli occhi di Frederick ha un qualche significato, che si scoprirà più avanti?
Aiden e Jess sono proprio una bella coppia!
Il gesto di Aiden per Amy è stato carino.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima

04/02/18, ore 15:41

Adoro questa storia!! è molto avvincente e tutti questi misteri legati a vite passate mi intrigano. I due protagonisti, o forse dovrei dire quattro, sono caratterizzati molto bene ma vorrei sapere sempre di più su di loro e le loro storia. Spero che David ed Amy possano avere il lieto fine che non hanno avuto Anita e Frederick . Aggiorna presto! ciao :)

04/02/18, ore 01:27

Finalmente mi sono messa alla pari con i capitoli :-)
Ma non è che nella famiglia van Dalen si passano la mattia del bipolarism? Perché sia Frederick che David hanno due personalità distinte quasi diametralmente opposte. Qua la vedo sempre più dura per un lieto fine per Amy, non c'è dubbio che David sia fisicamente attratto fisicamente da lei, ed è anche incuriosito e attratto dalla sua persona e catterere. Non ci sono dubbi nemmeno per quanto riguarda che è geloso, tanto geloso, ma non sa non fare il casanova. Non so se potrebbe decidere di esser fedele ad una sola relazione, mentre si capisce che per lei è il vero amore della sua vita. (Anche se mi resta un dubbio, ossia quanto i sentimenti siano suoi o quanto siano moltiplicati da il fantasma di Anita, magari risolta tutta la faccenda, oltre a liberarsi degli incubi, si riuscirebbe a liberare anche di questi sentimenti e lasciarla libera di innamorarsi spontaneamente di qualcunaltro). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

04/02/18, ore 00:58

Elise è troppo divertente, mi piace molto, si vede quanto ama sua figlia perché in fin dei conti Amy è sua, non di Corinne.
Mi sa che non solo Amy avrà bisogno di andare in analisi, qua capire tutti i comportamenti di tutti inizia ad esser un'impresa.
Capiamoci bene, David è geloso di Mark, non vuole che lei "veda" i giornalisti maschi, come fa lui con quell'avvoltoio di reporter (altra simpaticona che può far compagnia a Valerie), ma lui continua a spiattellarle in faccia i suoi comportamenti da latin lover? Quanto si meriterebbe una bella ginocchiata nelle parti basse, spero che Aiden riesca almeno una volta a sfogare la sua rabbia verso David.
E ora cosa ha trovato David a casa sua? E che strano che non sia niente di piacevole
Al prossimo capitolo

04/02/18, ore 00:29

Per il paese sarà uno shock scoprire dell'esistenza dell'erede della famiglia Deveraux, sono curiosa soprattutto di come reagiranno Sue e sua mamma e quella simpaticona di Valerie.
David inizio veramente a non sopportarlo, so che Mark non ha speranze, ma basta, decido di patteggiare per lui.

03/02/18, ore 23:50

Non ci posso credere, stiamo resentando la follia, David non è bipolare,è un pazzo psicopatico. Lo vorrei strozzare con le mie stesse mani. Mi domando veramente perché si comporti così, cosa sa e di cosa ha paura?
Poi tante domande in testa e tante possibili congetture, ma sono contenta che Amy alla fine del capitolo abbia capito che legame di sangue o meno, la sua "mamma" e i suoi amici Jess e Aiden sono la sua famiglia, i suoi affetti e la sua forza.

03/02/18, ore 15:20

Lo sapevo! La donna misteriosa è Corinne, ma il fatto che sia la madre di Amy mi ha lasciato di stucco. Poi pensandoci, non doveva esser tanto una sorpresa, due persone uguali come due gocce d'acqua dopo tanti anni, possono essere spiegate grazie a dna, genetica e generazioni di famiglia. Per quanto riguarda i ricordi, beh, penso sia legato all'amuleto. Continuo :-)

03/02/18, ore 15:02

Già me li immagino, la sala da ballo, i vestiti, scene di altri tempi. David deve smetterla di esser un arrogante, presuntuoso e bipolare essere, fa venire i nervi. La donna misteriosa non può veramente pensare che Amy rinunci a scoprire la verità senza una valida motivazione.
Valerie, non la sopporto più.
Mi domando se anche Sue, Matt e Mark verranno informati su tutta la faccenda.

03/02/18, ore 14:32

Ciao, non smetterò mai di dirlo, questa storia è sempre più intrigante. Sono sempre più incuriosita, il padre di David sembra cordiale, ma perché si interessa tanto ad Amy? La cosa non mi convince e David perché sta facendo di tutto per allontanarla?? Da chi o cosa vuole proteggerla?

03/02/18, ore 14:08

Inizia a farsi sempre più interessante, chi è questa donna misteriosa*e soprattutto questo amuleto è il segreto da scoprire oer risolvere tutta questa matassa?
Ci avrei scommesso che il libro spariva dalla camera, ma come faceva la donna a sapere che lo aveva preso? Misteri

03/02/18, ore 13:49

Questo Mark mi sta molto simpatico, sembra proprio un ragazzo bravo e dolce, peccato Amy sia troppo preso da David. Mi viene da ridere a pensare quanto sia geloso David anche se non vuole farlo vedere.
Non capisco come mai il padre di David sia così interessato ad Aky, forse lui sa qualcosa. Vedremo.

03/02/18, ore 01:17

Ma è veramente bipolare questo ragazzo,. Non è una scusante però, un bel diretto in pieno viso e poi vediamo chi è il mister "sono bello e lo so", ma stiamo scherzando. Come riuscirà a scusarsi proprio non so. Per non parlare delle tre grazie, questa Valerie, poi, proprio non la posso tenere.

03/02/18, ore 00:50

Maledizione , la congettura della madre morta non sussiste più, ma qua sono tutti e due sfortunati, lei a nove anni inizia ad aver l'incubo e a lui a nove anni vienea mancare una famiglia unita, sarà una coincidenza?
Ma mentre lo ascoltava suonare il pianoforte ha avuto una visione del futuro? Qua il mistero si infittisce.

03/02/18, ore 00:32

Sta diventando tutto molto avvincente, questi flashback di una vita passata, sono fenomenali, mi entusiasmano molto. E poi a chi non piacerebbe visitare un vecchio castello pieno di storia e di segreti. Io sarei rimasta giorni bloccata ad esplorare solo la biblioteca :-D
Forse David qualcosa però nasconde o sa che suo padre o famiglia nasconde qualcosa.