Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

03/02/18, ore 00:07

Per fortuna si sono raccontati tutto e lui le crede. Mi sorge una domanda, non è che la mamma di David è morta (da come ne parla e dai discorsi fatti sembra non ci sia più) proprio quando Amy aveva 9 anni e sono cominciati gli incubi? Ovvio, solo una congettura, non vedo l'ora di scoprire sempre cose nuove.
Aiden mi farà morir dal ridere.

02/02/18, ore 23:50

O mio dio... innanzitutto io inizio fortemente a domandarmi se David è bipolare perché è un'impresa seguire i suoi cambi d'umore. Ma da quanto appurato fino ad ora, lui non sa niente, forse lui non è il cattivo dell'incubo. Spero Amy gli racconti la verità e che lui le creda, meglio un nuovo alleato nella grande ricerca della verità che un nemico potente.
Questa cosa del livido sul ventre e dei lividi sulle braccia mi stanno facendo venire i brividi.

02/02/18, ore 23:17

Ciao, non posso credere che le abbia dato buca volendo vedere la sua reazione. E chi è quella donna che vuole farla andare via? Certo che Amy non ha proprio una vita noiosa durante questa vacanza. Ma penso di averle fatto una standing ovation mentale per come si è comportata con David :-D

02/02/18, ore 21:53

Sempre tutto ben scritto, il personaggio di David mi incuriosisce parecchio, forse il suo essere così è solo una facciata per sopravvivere ad un padre tiranno. Ho mille congetture in testa.

02/02/18, ore 21:31

Che bello, si inizia a scoprire qualcosa in più sulla storia di Anita. Ammetto che sono veramente curiosa di conoscerla pure io, ma soprattutto mi interessa vedere come farai arrivare Amy e i suoi amici alla verità.

02/02/18, ore 21:17

E forza Amy, così si fa...per il resto sempre tutto ben scritto

02/02/18, ore 15:43

Sono molto contenta che si sia confidata con i suoi amici. E finalmente quei due si sono messi insieme :-)
Di David non riesco ancora a vederlo come cattivo, maleducato e arrogante si', ma crudele non sembra.
Vedremo cosa scopriranno i nostri Sherlock.
Baci

02/02/18, ore 15:28

O mamma, la Chiesa è la stessa dell'incubo non posso nemmeno immaginare come sarebbe essere nei panni di Amy. Esser deprivata dal sonno di certo non aiuta Amy ha dividere la realtà dall'incubo, spero solo che riuscirà a confidarsi con gli amici.  Ne avrà bisogno.

02/02/18, ore 15:17

Ciao, il famoso incontro o scontro mi ha colpito. All'inizio, visto le frasi dell'incubo,  pensavo che il ragazzo dagli occhi di ghiaccio fosse un vampiro o qualcosa del genere,  ma non mi sembra abbia reagito in maniera strana al vedere  Amy se non come un normale snob maleducato.  Quindi solo lei ha gli incubi di una vita passata? Sono curiosa di leggere come proseguirà.

01/02/18, ore 22:57

Devo chiedertelo, ma ti piace l'arte? Perché da come scrivi sembra proprio tu sia un'appassionata che tenta di trasmettere questa sua passione e con me ci stai riuscendo. Mi sembra di esser elettrizzata come i nostri tre ragazzi.
Sono curiosa di vedere se la chiesa del paese è la chiesa del sogno.

01/02/18, ore 22:46

Ciao, sempre complimenti per come scrivi, sei molto attenta ai particolari e ammetto di esser curiosa di scoprire cosa succederà durante la vacanza e quando incontrerà il suo "incubo".

01/02/18, ore 22:42

Ciao, questo tenterò di recensirlo capitolo per capitolo.
La storia mi sembra molto accattivante e complimenti sembra esser scritto da un professionista del settore. Sono piacevolmente colpita.

22/01/18, ore 22:24

Ciao! Che dire... penso che Amy debba pensare bene a quello che vuole fare e non intendo sul suo rapporto con David, ma con la sua vera famiglia. La vuole o no? Non può avere solo una parte, cioè sapere il 'segreto' e basta. Spero che si sbrighi a decidere. David è un rompi scatole. Non si decide. Nasconde qualcosa o ha paura per quello che sente per Amy o entrambi. È anche un po' ipocrita. Li shippo comunque e quello che si sono detti al ristorante è molto dolce e romantico. Di sicuro, in qualche modo, Amy diverrà, anche se forse lo è già, importante per lui. Valerie è sempre in mezzo. David geloso di Mark è fantastico, comunque. Dov'è Corinne? Non vedo l'ora di 'vedere' i tre giornalisti all'attacco. Ma non è che la giornalista pubblicherà qualche articolo su quanto Amy ha detto non ha detto sul suo essere una Deveraux? David sembra parecchio protettivo per uno a cui non interessa niente. Chissà quanto ci metterà ad accettare che prova qualcosa per Amy... Detto questo, davvero brava! Bel capitolo! Alla prossima

13/01/18, ore 20:53

Proprio un bel capitolo!
Amy è stata definitivamente riconosciuta come Deveraux (spero di averlo scritto giusto)! Speriamo che questo non la uccida...
Cosa diamine sa David?
Comunque è sadico, torturare così Amy, facendo finta di essere il suo ragazzo... anche se effettivamente, l’hai scritto in modo giocoso, anche se alla fine si capisce che non andrà a finire molto bene, almeno è così che ho interpretato il finale.
Il papà di Valerie sembra una persona a modo.
Sono curiosa di leggere come reagirà il paese a scoprire che i Deveraux hanno un’erede.
Alla prossima

08/01/18, ore 18:29

Scrivi davvero bene!
Amy e David rimarranno la mia ship preferita di questa storia, anche se lui si comporta come uno *bip* haha
Sono proprio curiosa di scoprire cosa si celi sotto gli strani sogni di Amy e il motivo per cui la madre l’ha dovuta abbandonare. Spero che si scopra presto haha
David, secondo me, sa qualcosa.
Valerie è insopportabile. Mark è carino, ma è meglio se non si fa false illusioni su Amy.
Jess e Aiden sono bellissimi insieme. E il loro rapporto con Amy mi piace davvero tanto, si proteggono e si sostengono a vicenda. L’accoppiata Jess/Sue fa paura lol
Attendo curiosa il prossimo capitolo!
Alla prossima