Cambiamenti
di Sherry93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/17, ore 12:50

Ciao Sherry, anche questo capitolo mi è piaciuto. Ti posso dire che mentre leggevo avevo l'ansia, era come se anch'io dovevo superare l'interrogatorio :D
Bene bene, ci stiamo avvicinando sempre più ;) Alla prossima!!

09/11/17, ore 15:23

Ciao, mi sto riavvicinando a efp e cerco di rimettermi in pari con le storie che ho perso nei mesi di assenza.
Quando vedo una storia con protagonista Solas mi ci tuffo a capofitto.
Devo essere sincera, ho faticato un pochino a entrare nella storia perché si capisce che con la scrittura sei alle prime armi, ma se non provi non migliori e quindi fai bene sperimentare! Questo ultimo capitolo rispetto al primo ha già meno problemi. La storia mi incuriosisce, ogni Lavellan è unica e mi piace scoprire personalità e caratteristiche di ognuna. Sono curiosa di capire come svilupperai la storia, hai una bella immaginazione e limando lo stile e la lingua con un po' di esperienza sono certa che saprai fare belle cose.
Non sono certo una linguista e anche io ho le mie falle, ma riconoscere gli errori quando si è lettori è più facile, quindi se vuoi qualche dritta, sono a tua disposizione. Sono convinta che le comunità come questa servano anche e soprattutto per crescere insieme.
Alla prossima.
A.

09/11/17, ore 13:12

Ciao Sherry. Wow, bell'idea farle cambiare aspetto, complimenti ;)
Ho letto già alcune fiction sui nostri amati protagonisti e quando leggo i loro incontri nei sogni, non immagini quanto mi emoziona, quindi spero che la tua Yen/Fen faccia altri bei sogni :D
Continuà così e ti aspetto al prossimo aggiornamento!

04/11/17, ore 14:15

Ciao Sherry, grazie per aver scritto in fretta il secondo capitolo. Mi ripeto, mi piace come scrivi e nom vedo l'ora di leggere l'incontro con Solas, perchè ci sarà giusto? XD A presto!!!

29/10/17, ore 21:11

Ciao Sherry, sei la Sherry del video di youtube "Solas X Lavellan Tributo ITA #1?" Se si, io sono la persona che ha commentato il tuo bellissimo video :D
Amo moltissimo la tua fiction e scrivi divinamente. Mi piace leggere qualcosa che parla del dopo Inquisition. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]