Cambiamenti
di Sherry93

16/10/18, ore 22:05

Sherry, che capitolo stupendo, dall'inizio alla fine, adrenalina e suspense a tutta forza!!!! Ogni volta ti scrivo che ti aspetterò al prossimo capitolo ma adesso come farò ad aspettare, non credo proprio di farcela! La scena di Yen che vede il vero volto del suo Solas/Fen'harel ha fatto venire i brividi anche a me. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie sempre per la tua fiction, sei meravigliosa, il tuo stile migliora sempre di più. Alla prossima!

07/10/18, ore 19:19

Ciao Sherry, bentornata. Anche se dici che non succede niente in questo capitolo a me è piaciuto ugualmente. Che carino Abelas, sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà ad entrambi e la rivelazione di Solas su Andruil...spero che quest'ultima abbia una meritata lezione!!! Ah, ed infine, adoro sempre leggere Solas geloso ^__^ Alla prossima!

10/09/18, ore 13:24

Ed eccoci al tuo nuovo capitolo! Sherry, la tua fiction mi prende sempre più, sta venendo davvero bene, spettacolare!! Io ho giocato a Dragon Age dal primo gioco e conosco Cullen da li, infatti quando ho giocato Inquisition ho subito fatto la romance con lui, perchè mi piace questo personaggio, ma mentre giocavo questo splendido gioco Solas mi incuriosiva tantissimo, infatti lo portavo sempre con me e poichè il mio personaggio era umana ho dovuto rigiocare, creare un'elfa e fare una romance con il mio adorato Solas! E tra le due romance, preferisco di gran lunga quella con il nostro elfo preferito, ormai amo questo personaggio alla follia. Tornando alla tua fiction ho molto apprezzato la battaglia con la neve, i nostri due protagonisti sono davvero adorabili! Elen, cosa ci nascondi? Voglio saperlo anch'io, sono curiosa di sapere cos'ha fatto Abelas :D
Ho guardato la tua immagine....ma è favolosa!!!! Sei stata bravissima, mi piace un botto! Alla prossima!

27/08/18, ore 17:36

Ciao tesoro spero che tu abbia passato Delle belle vacanze. Non ti nascondo che la tua storia mi stava mancando parecchio. Ero quasi convinta che tu non volessi più continuare a scrivere, sono contenta che non sia così. Come sempre spero che aggiornerai al più presto. Un bacio.

26/08/18, ore 15:45

Sherryyyyyy, ciao, mi sei mancata tantissimo!!! Sono stra felice di aver letto un tuo nuovo capitolo!!! Wow, finalmente la storia del bacio è venuta a galla e l'effetto è stato come speravo io. Mi piace quando i due litigano ma come dici tu non riescono a stare lontani per molto tempo. Hai scritto che hai modificato i primi capitoli, allora non mi dai altra scelta che rileggerli (con molto piacere). Alla prossima!!!

06/06/18, ore 19:09

Ciao Sherry, quanto sono splendidi i tuoi capitoli, ogni volta è sempre un piacere. Mi sono intristita anch'io quando ho letto la disperazione di Solas, poveretto...
Chissà se Elen riuscirà a conquistare Abelas, mi piace la sua determinazione ;)
Ti aspetto al prossimo capitolo! Ciao,

28/05/18, ore 01:05

Buonasera cara. Io sapevo che qualsiasi cosa avresti scritto mi sarebbe piaciuta. Percorrere i ricordi di Mythal e Solas è stato davvero emozionante. Spero che aggiornerai il seguito molto presto, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.

23/05/18, ore 19:43

Ciao Sherry, che emozione, certo che mi è piaciuto, ci voleva questo capitolo, dobbiamo scoprire il passato dei nostri amati protagonisti. Solas bambino, che tenero (l'ho immaginato da piccolo XD). Spero che il prossimo capitolo continui con il raccontare il resto della storia. Alla prossima.

13/05/18, ore 20:27

Buonasera cara. Adoro sempre di più la tua storia e aspetto sempre con ansia il capitolo successivo. Per quanto riguarda questo, invece, sono curiosa di sapere come andrà a finire con Elen e Abelas.

08/05/18, ore 14:42

Ciao Sherry, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Magnifico dall'inizio alla fine. Le scene tra i protagonisti le adoro :) Mi ha fatto sorridere l''interesse che Elen prova verso Abelas, credimi, se ci riesce sarà veramente un miracolo XD Spero che la sorella, adesso che ha scoperto la verità, la supporti e continui a stare al suo fianco. Ti aspetto al prossimo capitolo. Alla prossima.

29/04/18, ore 22:53

Ciao cara. Innanzitutto complimenti per il capitolo, è bello e accattivante proprio come mi aspettavo. La scena che ho adorato di più è quella delle barriere. L'ho immaginata per mezza giornata. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/04/18, ore 12:18

Ciao Sherry, grazie anche per questo meraviglioso capitolo. Ho apprezzato molto la parte del dialogo tra padre e figlia ed anche quello tra Yen e Solas :D Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Elen non appena saprà la vera natura dei nostri protagonisti. Ti aspetto al prossimo capitolo. Ciao.

18/04/18, ore 00:22

Ciao, penso che sia la prima volta che recensisco un tuo capitolo. La tua storia mi appassiona ogni volta sempre di più. I capitoli sono lunghi ma piacevoli da leggere. Spero che aggiornerai al più presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

10/04/18, ore 15:03

Sherryyyyyy, capitolo lungo (e ne sono felice) ma emozionante, ricco di colpi di scena, dire favoloso è poco!!! Brava come sempre, posso dire che sei la mia autrice preferita, dovresti scriverla tu la storia per il nuovo Dragon Age ;) Alla prossima e non vedo l'ora!

02/04/18, ore 17:36

Bellissimo capitolo anche questo, Sherry, come sempre del resto ;)
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro con la famiglia di Yen :D
Ti auguro una buona Pasqua, Alla prossima!!