Cambiamenti
di Sherry93

21/03/18, ore 17:50

Ciao Sherry, che capitolo meraviglioso, mi hai fatto battere il cuore, dall'inizio alla fine. Il luogo dove Solas ha portato Yen è meraviglioso, magico, mi sembrava di essere li :) Il flashback tra Mythal e Elgar'Nan è stato particolarmente interessante. La scena degli anelli, che romantico, ero emozionata quanto Yen XD Siii, io spero che nel gioco Solas faccia questo passo, deve farlo!!! Alla prossima.

13/03/18, ore 17:48

Ciao Sherry, wow, la storia diventa sempre più intrigante. Yen desidera sapere la verità da Solas, ma non immagini quando lo desidero io :D
Alla prossima e sempre complimenti!

25/02/18, ore 22:32

Ciao Sherry, bel capitolo anche questo. Yen ha fatto un'ottima scelta con Miriel, la vedo come una valida alleata. Bellissime le scene con i nostri protagonisti preferiti, le adoro, come adoro Solas, molto protettivo con la sua amata. Le sue lacrime, credimi, hanno toccato anche me... Dolcissimo il momento in cui Yen ha pensato a loro come una famiglia completa, spero che alla fine si avveri!!! Dopo tutto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)

18/02/18, ore 13:06

Ciao Sherry, bellissimo capitolo, adoro anche i combattimenti e tu l'hai descritto benissimo. Mentre leggevo immaginavo dentro me tutte le scene perfettamente bene. Sei proprio bravissima. La storia si sta proprio movimentando. Grazie sempre per i tuoi capitoli. Alla prossima!!!

05/02/18, ore 21:57

Ciao Sherry, grazie per il tuo nuovo capitolo, molto avvincente e scorrevole da leggere. Chi sono questi mercenari? E il drago misterioso? Per non parlare del lago!!! Ti faccio sempre i miei complimenti, per la tua originalità. Rileggere i primi incontri tra la nostra protagonista e Solas è sempre un immenso piacere. Alla prossima!

28/01/18, ore 21:40

Mio Dio Sherry, così tu mi fai morire, nel senso buono ovviamente!!!! Che capitolo appassionante, ricco di emozioni allo stato puro! Sono felicissima di leggere fiction dove i miei protagonisti preferiti si amano.
Ok, sicuramente andrà a finire che Solas scoprirà del bacio tra Ian e Yen e non vedo l'ora di leggere come reagirà :D Grazie sempre per i tuoi capitoli, alla prossima.

16/01/18, ore 22:28

Ciao Sherry, grazie per il capitolo. Come sempre mi piace il tuo stile, scrivi in modo fresco e facile da leggere e la tua storia è molto coinvolgente da piacermi tantissimo. Solas geloso....quanto lo adoro :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

10/01/18, ore 19:40

Ciao Sherry, bellissimo capitolo anche questo. Quando Solas è partito è venuto un colpo anche a me :D Come ho già scritto qualche tempo fa, i loro incontri nei sogni mi affascinano molto. Leggere la tua fiction è un piacere per me, infatti l'altro giorno l'ho riletta dal primo all'ultimo capitolo che avevi postato e questo lo faccio solo quando una storia mi piace veramente. Alla prossima.

03/01/18, ore 19:41

Ciao Sherry, che capitolo emozionante!!! Stupendo dall'inizio alla fine. Sei bravissima, stai creando un vero gioiello. Amo questa fiction come amo i protagonisti. Alla prossima :D

22/12/17, ore 16:54

Ciao Sherry, grazie per il capitolo. Adoro Cassandra e Dorian che proteggono la nostra protagonista dal nostro amato lupo cattivo, sono dei veri amici/fratelli :) La spiegazione del bagliore è ottima, chissà, magari è proprio così! Ci sono ancora delle cose da capire e non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie sempre e buone feste :D

13/12/17, ore 22:04

Spettacolo!!!! Finalmente, aspettavo con ansia questa parte. Hai descritto molto bene la parte d'amore, dolce e pulito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scoprire di più la magia della nostra protagonista e come reagiranno anche gli altri personaggi all'incontro con Solas. Grazie sempre e alla prossima!!

05/12/17, ore 19:44

Oh mamma, che capitolo bellissimo, ricco di emozioni senza fine. Quando Solas le dice che lo farebbe infuriare il solo pensiero che un altro possa averla...ahhh, spero di vederla una scena simile nel prossimo Dragon Age :D Sono contenta di come stanno andando le cose e mi incuriosisce leggere come proseguirà la storia, fatto sta, che ogni giorno, nel sito, controllo se ci sono novita' XD Grazie sempre per quello che fai e alla prossima!!

27/11/17, ore 15:07

Eh si Sherry, stavolta è stata la nostra eroina a lasciare il suo amato e quello schiaffo se lo meritava proprio!! Si, direi che è proprio il solito Solas, orgoglioso a tal punto di dirle che non la ama, cosa del tutto errata ;) Adesso sono ancora più curiosa per come proseguirà, chissà, magari Fen prova a farlo ingelosire cominciando una storia con quel Ian...e qui si che ci sarà da divertirsi :D Brava Sherry, come sempre ti aspetto al prossimo capitolo. L'unica cosa che mi dispiace è che solo io commento la tua fiction, non credo di essere l'unica a leggerla. Alla prossima.

27/11/17, ore 14:35

Sherryyyyy, bellissimo capitolo, leggere la tua fiction mi trasmette emozioni stupende. Mi piace come scrivi, quando leggo il mio cuore batte a 1000!!! Ora passo immediatamente al prossimo capitolo :D

21/11/17, ore 19:37

Ciao Sherry, interessante anche questo capitolo. Da qui cominciamo a conoscere qualche altro personaggio. Non vedo l'ora che Fen incontri il suo amato e vedere come prosegue la storia. Ti aspetto, come sempre, al prossimo capitolo. Ciao.