Cambiamenti
di Sherry93

25/07/21, ore 14:58

Bellissimissimo! Certo che mi sono spaventata per Solas! Ho detto "Ma che sta succedendo?, nooooo!!!". Tornare al passato e leggere di Solas che arrossisce l'ho trovato stupendo. Ti aspetto a prossimo capitolo Sherry, ciao.

16/04/21, ore 18:49

Ciao Sherry, super felicissima di poter leggere un nuovo capitolo. Ero preoccupatissima dopo tutti questi mesi... Mi spiace per il tuo pc >_<
Bellissimo capitolo (quanto mi è mancato), rivedere quasi tutti i personaggi mi ha dato una gioia immensa. Paragonare Cullen a un mabari mi ha fatto sorridere, ci sta benissimo! Solas è sempre così sexy e poi in questa versione ubriaco è il top. Ti aspetto al prossimo capitolo. Ciao!

21/11/20, ore 16:04

Wow che bello vedere tutti soprattutto sera! E' proprio da lei ahahahha sono in super hype per il prossimo capitolo *-*
Comunque sei sempre bravissima! Amo il tuo lavoro!
A presto <3

04/11/20, ore 21:16

Ciao Sherry, che bello rivedere gli altri personaggi di Dragon Age, io li amo tutti, specialmente Varric, lo adoro. Il capitolo è stato molto emozionante. Ti aspetto al prossimo capitolo.

30/10/20, ore 20:55

Ehi ciao :) volevo dirti che ho letto tutti i capitoli in 2 giorni e sono rimasta davvero senza fiato *-* adoro la tua storia!! Attendo con ansia il continuo! Bravissima continua cosi!

22/08/20, ore 18:24

Ciao Sherry, certo che mi è piaciuto! I due in questo capitolo li ho trovati ancora più affiatati. E' sempre una gioia leggere i tuoi capitoli.

14/06/20, ore 13:52

Ciao Sherry, è sempre una gioia accendere il pc e trovare un nuovo capitolo della tua fiction. Adoro Merrill, adoro gli elfi, la loro storia mi ha sempre affascinata, ma soprattutto, amo Solas! Mi fa estremamente piacere leggere che hai altre basi per casini futuri, il tutto renderà la storia sicuramente ancora più interessante!
Non preoccuparti per le pubblicazioni, certo, sarebbe bellissimo poter leggere prima i capitoli, ma pazienza, posso aspettare,
Alla prossima.

02/05/20, ore 16:09

Ciao Sherry, bentornata! Sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo. Merrill, ho capito subito fosse lei :D Mi è sempre piaciuta come personaggio. Ti aspetto alla prossima.

11/02/20, ore 14:20

Che bello trovare un nuovo capitolo. Mi è dispiaciuto leggere Yen e Dorian litigare, ma sicuramente le cose tra loro si risolveranno, Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensano gli altri amici.
Solas che suona il pianoforte, non fai altro che farmelo amare ancora di più.
La parte finale, della scommessa, è stata esilarante, bellissima! Brava :D Alla prossima.

27/12/19, ore 13:31

Ciao Sherry, che piacere vedere che hai aggiornato la tua fiction, Solas e Yen mi sono mancati tantissimo. Certo che mi è piaciuto il capitolo, soprattuto quando Solas arriva a salvare la sua amata, momento veramente spettacolare! Leggere di Solas infuriato è anche bello. Ti auguro un buon anno e ti aspetto, come sempre, al prossimo capitolo.

29/09/19, ore 12:26

Bentornata Sherry. Sono felice di leggere un nuovo capitolo, mi è mancato tantissimo. Povera Yen, spero anch'io che smetta presto di vomitare :D
Zivanni, hmm, antipatica da morire e subito si è messa in azione. Secondo me non è solo per gelosia che si comporta così, ci sarà dietro qualcosa di più significato. Come sempre ti aspetto al prossimo capitolo!

02/07/19, ore 23:20

Wow!finalmente Banal' ras e Cassandra si sono baciati! E finalmente Solas e Yen sono in dolce attesa!! Evviva, che bello! Spero non succeda nulla di troppo pericoloso per il cucciolo.

02/07/19, ore 15:05

Sherryyyyyy, finalmente il cucciolo sta arrivando. Quanto ho aspettato questo momento!!!! Sono felicissima per loro :D E finalmente avremo anche l'occasione di vedere arrivare gli altri personaggi (spero di rivederli tutti), ma alla fine, Banal'ras......WOOOW!!! Era ora!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie sempre per la tua fiction spettacolare, la amo.

10/06/19, ore 13:36

Ciao Sherry, ben trovata e grazie per questo nuovo capitolo....Strepitoso, forse anche uno dei più belli. Lo zaino, si capisce tanto che lo odi XD
La giornata al mercato, emozionante dall'inizio alla fine, per non parlare del regalo che Yen ha comprato per Solas. Dolce la parte della parola d'ordine.
Il nuovo libro di Varric, ehehe, che dire, piacerebbe anche a me leggerlo :D
Ma ora parliamo di cose serie, le alternative che Solas ha per il mondo sono veramente poche e dolorose, vediamo come la storia progredisce.
Alla prossima, ti aspetto sempre ;)

10/05/19, ore 14:38

Anche questo capitolo stupendo. Cosa intendessero Solas e Banal'ras non lo so, aspetto che sia tu ad illuminarmi :D Certo che mi è piaciuto il ricordo ad Arlathan, mi piace tutto su Solas e Yen è proprio perfetta per lui. Aspetto come si evolve la storia tra Cassandra e Banal'ras, mi intriga molto ;) Alla prossima!