Cambiamenti
di Sherry93

09/05/19, ore 23:38

Bellissimo capitolo!!La storia tra Banal'ras e Cassandra si fa sempre più interessante, del resto come quella tra Abelas ed Elen...!Sono veramente curiosa di leggere come proseguirà...cosa tramano Solas e Banal ras???
Mi piace come descrivi i momenti d' intimità tra Yen ed il suo lupo, sono sempre intensi e passionali!😍

02/04/19, ore 18:04

Eccomi!la primissima cosa che mi viene da dire: Banal'ras e Cassandra...wow!! Secondo me lui ce la potrebbe fare,le scenette tra loro sono uno spasso...ne vedremo delle belle!!non so ben come faccia a tenere il broncio a Solas, io mi sciogliersi subito di fronte quegli occhi. È giusto però che anche lei mantenga il punto.Questo senso di maternità ci porterà qualcosa???

28/03/19, ore 13:31

Splendido capitolo anche questo, credimi, l'ho divorato in fretta. Quando Banal'ras dice a Solas che è stato fregato mi son messa a ridere XD
Per me Yen ha fatto bene a fare di testa sua, per amore si fa di tutto!
Cassandra è stata sempre molto carina e questo rapporto che sta nascendo con Banal'ras sta piacendo moltissimo anche a me ;) Ti aspetto al prossimo capitolo. Non sai quanto mi piace la tua fiction. Ciao.

08/03/19, ore 00:38

Ciao sherry, come sempre non mi deludi! Banal'ras già mi piace,sembra molto interessante e mi incuriosisce parecchio!Solas...perde il pelo ma non il vizio😂😂😂,ma quanto ci piace?!😍

06/03/19, ore 12:56

Ciao Sherry, questa volta sei stata velocissima ad aggiornare ;) Ma lo sai che Banal'ras mi ha molto incuriosita? Ti faccio i miei complimenti, è davvero intrigante. Sono contenta che ti senta meglio con la soluzione che hai trovato per il Lyrium rosso, la trovo azzeccata. Solas è sempre Solas, lo sappiamo, ma noi lo amiamo anche per questo ;) Alla prossima.

28/02/19, ore 14:26

Ciao Sherry, finalmente il nuovo capitolo!Che bello!una nuova minaccia per Solas è Yenchi sarà?...aspetto il prossimo capitolo!!

22/02/19, ore 15:47

Ciao Sherry, che piacere leggere un nuovo capitolo. Certo che mi è piaciuto, l'ho adorato dall'inizio alla fine. Mi sono mancati tantissimo Solas e Yen, il loro amore è davvero unico! Vorrei sapere anch'io chi ha attaccato Dorian e Cassandra, la storia diventa sempre più avvincente, come piace a me ;) Un bacione cara e alla prossima.

05/01/19, ore 09:47

Ciao! Eccomi!ogni tanto una litigata ci vuole, se non altro per far pace dopo!Spero proprio che Solas si lasci aiutare da Yen, ho l impressione che non sarà così facile usare la magia del sangue.kmq bel capitolo pieno di sentimento!La personalità di Solas è sempre meglio delineata....brava brava!

01/01/19, ore 18:15

Ciao Sherry, buon anno anche a te. Che capitolo stupendo, ricco di sentimenti e emozioni. Adoro anch'io quando litigano ma stavolta ero molto preoccupata, davvero! Emozionante la scena d'amore e dopo il litigio ci voleva veramente. Grazie sempre per la tua meravigliosa opera e ci sentiamo al prossimo capitolo.
P.S. Bellissima l'immagine di Solas e altrettanto la tua Yen ;)

04/12/18, ore 15:43

Ciao Sherry, che sorpresa, un nuovo capitolo in breve tempo, grazie :D
Ma quanto è dolce il nostro Solas, lo amo alla follia, vorremmo tutte un uomo così al nostro fianco!!! Elen e Abelas....finalmente si è dato una mossa!! Che dolci :) Mi preoccupa un pò la ferita di Solas, spero non sia nulla di preoccupante. Grazie sempre per la tua meravigliosa e bellissima fiction e ti auguro buone feste. Alla prossima.

04/12/18, ore 08:35

Letto!!Qualcosa mi diceva che avrei trovato il nuovo capitolo! Che dire...ha totalmente soddisfatto le mie aspettative! Abelas ed Elen sono troppo troppo carini, e finalmente, anche se per poco, il cappuccio è calato!alla fine hai optato per i capelli lunghi bianchi...bello!mi piacerebbe leggere qualche capitolo dedicato a questa coppia così tenera. La ferita del nostro Solas che non guarisce mi tiene in allarmè. Brava come sempre!

27/11/18, ore 14:53

Carissima, che splendido capitolo, non mi deludi mai. Saper sempre di più su Solas è meraviglioso ;) Quanto mi piace questo personaggio! Aspetto il tuo prossimo capitolo e non preoccuparti se ritardi. Alla prossima.

27/11/18, ore 10:39

Appena letto ed è stato davvero un piacere!Andruil è proprio come uno se l aspetti: arrogante, saccente, superiore proprio come un Dio! Adesso però inizia la tortura....l attesa del prossimo capitolo!

19/11/18, ore 18:23

Complimenti Sherry! Ho letto questi 30 capitoli tutti d' un fiato e non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà dopo! Elen e Abelas, come finirà con loro? Premetto che nel gioco Solas è il mo personaggio preferito e devo dire che lo hai reso ancora più intrigante! Scrivi in modo fluido e sempre meglio, è un piacere leggere!

30/10/18, ore 16:43

Carissima Sherry, grazie per il nuovo capitolo. L'ho trovato molto coinvolgente. All'inizio mi sentivo quasi terrorizzata per Yen, avevo veramente paura per lei, ma per fortuna è arrivato Solas. Ho adorato moltissimo l'incontro con Mythal, il conoscere ancora qualcosa su Solas e la parte che si riferiva a Yen.
E' passato un anno da quando hai creato questa straordinaria fiction e devo dirti che il tuo stile è migliorato tantissimo, ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti.
Adesso corro a leggere "Grazia Malevola". Credimi, anch'io ci sono rimasta male sul fatto che Solas non era presente ;)