Nakama
di loliraffy94

27/04/18, ore 01:54

Aaah oh no, povera Alana çwç ho sempre fatto il tifo per lei, dopotutto se Hannibal e Will sono vivi è anche merito suo. Ma una promessa è una promessa... comunque mi dispiace per lei, sigh.
" -”Cucino io stasera”-

-”Come sempre del resto”- "
Hannibal il trono non lo molla proprio eh? :'D non mi aspettavo altro da lui... forse in futuro, chissà :')
Rinnovo i miei complimenti!

19/04/18, ore 20:54

Oooh ma che bel capitolo çwç l'ho letto ascoltando la canzone che hai suggerito (bellissima, non la conoscevo! Sto ascoltando anche la versione acustica, davvero toccante, ottima scelta) e devo dire che è stato tutto perfetto! Bello vedere i murder husbands così innamorati e persi l'uno per l'altro. Ho amato tantissimo il finale del capitolo, nonostante la tragedia dell'infanzia di Hannibal l'ho trovato delicatissimo, raffinato e intenso allo stesso momento. Ottimo lavoro, davvero! Spero di poter leggere presto gli altri capitoli! Nel frattempo rinnovo i complimenti! <3

15/01/18, ore 22:43

"Non mi sono pentito nemmeno un singolo giorno della decisione di buttarmi dalla scogliera con lui.
Le ferite riportate dopo la lotta con Francis e dalla caduta erano grandi e le possibilità di salvarci erano basse.
Ma ero con lui. Solo questo contava."

E lo sappiamo, lo sappiamo.
È probabilemente la cosa più giusta che tu abbia mai fatto.
La più grande dimostrazione d'amore è stata proprio quella scogliera, andar giù verso l'oblio... INSIEME.
Due cuori fatti per stare insieme.
Due anime legate per la vita, ed in altre mille vite, precedenti e future. Due anime che s'incontreranno sempre e per sempre.
Non so, a me loro mettono addosso un mix letale d'inquietudine e pace.
Sono l'emblema del male ben miscelato con il bene.
Un paradosso, come Lucifero.
Belli, bellissimi.
E bellissimo il capitolo.

Brava.

08/01/18, ore 00:37

Ciao!!
Che inizio travolgente che hai fatto in sto capitolo, complimenti!!

Hai messo uno dei pezzi x cui sclerai nel telefilm, quando Will con quello sguardo ammette di voler fuggire con Hannibal
E' INNAMORATO** e mi piace come hai descritto anche questo pezzo.

Interessante il discorso di Hannibal su Jack, e penso che abbia ragione.

"Mi bacia delicatamente e facciamo l'amore. E' bellissimo sentire il suo cuore battere forte, ed è per me. Il suo cuore è mio. Non posso chiedere di più." WAAAAAAAAAA, si capisce che mi è piaciuto sto pezzo eh?

bel capitolo, direi profondo e intenso, complimenti mia Willina ^_^

03/01/18, ore 13:16

-”E' per te.”-
-”Per me?”-
-”Si, è per farti capire che ti amo. Non andrò via, il mio cuore è tuo”-

MORTA, DEFUNTA, DECEDUTA.
Ho sarcasticamente pensato "beh! Il tuo cuore e quello di Jack" ...ahah!
Vabbè, comunque...
Will, Will è meraviglioso.
Will... *sogna Will ad occhi aperti *

Questo capitolo è la riconferma di quanto Will sia perfetto per Hannibal.
L'esatta metà della mela.
E non ci sono dubbi a riguardo.
Quanti altri capitoli ci saranno?

30/12/17, ore 00:05

Ciao Willina ^_^ eccomi ad un tuo nuovo capitolo
Will bestia- Graham, mi piace :P di nuovo si dimostra degno e unico compagno per Hannibal
la cosa del cuore l'ho trovata azzeccata, ho messo anche io qualcosa di simile anche se in un contesto diverso in un mio racconto, perché appunto Will che fa qualcosa del genere vuol dire che si è evoluto.

I flashback sono interessanti, come gli altri d'altronde.

Margot potevo immaginare qualcosa del genere ma no!! lascia stare gli Hannigram!!!!!!!
Bel capitolo anche questo
Complimenti anche qui cmq ^_^

21/12/17, ore 14:08

WILL.
Si, Will.
Quanto lo si ama?
Lo si ama tanto, immensamente.Will, così limpido e nelle sue vere vesti.
Sarò di parte, lo so, ho una notevole preferenza per Will. Era chiaro, no? Hahah! :D
La loro complicità mi commuove. Così uniti da un legame forte e quasi indissolubile. Scrivo "quasi" perchè mi aspetto sempre di tutto dalle FF. Non si sa mai, spesso mi ritrovo a svalvolare davanti ad un capitolo scomodo.
Bello, come sempre d'altronde.

20/12/17, ore 01:19

Grande Chiyoooh!! Atta girl, è arrivata a salvarli :D belli anche questi paralleli tra lo show e il tuo racconto, mettono in evidenza la profonda trasformazione di Will. Ed è bello anche vedere Will che ammette a se stesso i suoi sentimenti verso Molly, o meglio, la mancanza di essi. E poi è bellissimo vedere questi due che cercano di salvarsi a vicenda, e che continuano a cercarsi.
Vai così! :D

19/12/17, ore 22:54

Ciao :)
Will in tutta la sua natura è intrigante e inquietate :P come lo è l'idea di loro due contro tutti, gli Hannigram sono così e chi gioca con il fuoco brucia.
Poi Hannibal protegge Will da Jack e in prigione è ancora più evidente dunque, dopo tutto quello che ha fatto la vendetta era plausibile.

Bella la parte del passato e l'emozione di Will, la scena del vetro è importantissima e l'hai resa bene dal suo POV.

"Non amo il suo tono. Hannibal non è il diavolo." OHHHHH Will che lo dice!!
I dialoghi nella parte della vendetta sono molto azzeccati
E ri brava :P

18/12/17, ore 04:00

Ciao! Rieccomi :D
E così questa volta il punto di vista è quello di Hannibal, che ci racconta del loro incontro davanti alla Primavera, e poi ci riporta al presente. Chissà che emozione, quando ha sentito Will rivolgersi così, proprio a lui. I suoi sentimenti per Will gli hanno dato la forza per sopravvivere, ed io non vedo l'ora di scoprire cosa faranno adesso :D ps attenzione a qualche errore di battitura qua e là (io ne so qualcosa, io mi accorgo di sviste mesi dopo aver pubblicato qualcosa :'D a quanto pare cambiare il font di un testo aiuta durante la revisione, perché permette di notare gli errori più facilmente. E' per questo che spesso ce ne accorgiamo solo dopo aver pubblicato qualcosa, cambiando il carattere salta tutto all'occhio)
E che bello, hai una playlist anche tu! Ho riconosciuto qualche brano nell'elenco :D
Continua così, complimenti!!

18/12/17, ore 03:47

Ciao, eccomi qui finalmente! Scusa se ci ho messo un po' :')
Bell'inizio! Mi piace questo punto di vista, molto introspettivo e molto emozionante (poi queste scene, probabilmente le più dolorose della serie... *urla*). Sembra di stare dentro la testa di Will, ed è interessante confrontare i suoi pensieri durante episodi diversi. Will si sta evolvendo, e ciò che confessa all'orecchio di Hannibal alla fine del capitolo lo dimostra perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il resto, per ora complimenti!

17/12/17, ore 01:53

Ciao :)
prima ti rispondo all'altra recensione non trovavo Hannibal così sdolcinato perché lui ha quel tipo di romanticismo più il suo lato crudele come vediamo in questo capitolo.
Ho pensato ad altri modi nel quale Hannibal si vendica su Alana però mi piace la tua versione, molto personale. Will che lo supporta fa vedere come sia cambiato anche.
Il fatto che Hannibal pensi a Will anche con l'associazione di "occhi blu" è tanto tatoso.
Capitolo interessante che esplora come Hannibal si senta sulla vendetta e come si senta e quanto nonostante ciò, pensi a Will
Brava :)

13/12/17, ore 22:50

Ciao :) eccomi al tuo altro capitolo
il pezzo iniziale non è di solito il mio genere, però devo dire che mi è piaciuto come lo hai scritto perché è ricco d'amore e perché è bello vedere Hannibal così innamorato, tipo:
awwwwwwwwwww "Qualsiasi gesto lui faccia per me è motivo di gioia, per il semplice fatto che lui mi rende felice."

Il pezzo del loro primo incontro è fatto molto bene, me lo vedo simile Hannibal così interessato a Will, adoro questa cosa.
Che carini a colazione la mattina, sono proprio degli amorini e Will che accetta di amarlo è tanto tenero.
La parte di Mischa è tosta nel senso che ogni volta che leggo il suo nome piango in pratica XD sto leggendo anche Hannibal le origini e quindi quello che ha passato lui e la sorellina, dunque è un trauma ogni volta che vedo il suo nome, però apprezzo che Will sappia.
Mi piace che Will in quel punto lo comprenda e gli dia il suo amore e sostegno

Mi piace insomma vederli così ciccini
brava anche qui ^_^

12/12/17, ore 00:14

ciao di nuovo :)
anche qui mi piace come scruti nei pensieri di Will, e penso hai azzeccato cosa provasse nella scena dove va di nuovo da lui con quella camicia :P ovvero mostrare una corazza infrangibile ma in realtà è emozionato. Ad esempio il fatto che Hannibal ha tenuto l'appuntamento e Will ci pensi vuol dire lo ha colpito, e penso anche nel telefilm sia così.

"Mi dispiace Molly, credevo di amarti, ma quello che provo per l'uomo che ho appoggiato a me non è nemmeno paragonabile a quello che credevo di provare per te" questa tua frase riassume tutto quello che in realtà prova Will per Hannibal e che non ha mai provato per Molly, probabilmente era un sentimento ma non amore e dunque brava per aver messo questo pezzo :)
Chiyoh li porta in salvo e mi piace!!
brava^^

11/12/17, ore 17:24

Pov di Hannibal, wow!!
ok scusa lo sclero XD anche qui ti faccio i complimenti perché hai descritto bene il PG, i suoi pensieri, cosa provi per Will e quanto QUANTO ne sia innamorato.
Bella la frase del dopobarba ahah forse è così.
Tu sai che adoro sta scena e mentre leggevo mi rivedevo le loro espressioni e sorrisi, ed è bello leggere i pensieri di Hannibal in quel momento**
Bellissima la dichiarazione d'amore!! WILL CHE LO CHIAMA AMORE E' BELLISSIMO**
Complimenti anche qui ^_^