Unsteady
di TheSlavicShadow

12/12/17, ore 19:32

eccomi sono qua e sono non so vuota e triste dopo questo bellissimo capitolo emozionante che mi ha fatto piangere e stringere il cuore in una morsa di dolore e amore per questi due cuccioli che stanno soffrendo e io soffro con loro è molto. Adoro Tasha e i suoi discorsi con Fury dove parlano rivangando vecchie cose del passato e io capisco tutto adoro questa cosa. la scena di Steve e Tasha davvero mi ha fatto piangere talmente ero presa dalle parole e dal dolore di Tasha adesso si capiscano tante cose non credevo che avesse sofferto cosi tanto. Adoro Steve e la sua ultima uscita lo amo,vorrei averlo in miniatura da coccolare e tenere sempre con me quando sono triste cosi mi darebbe gioia. che altro dire questo capitolo mi ha svuotato mi serve una gioia per questi due

26/11/17, ore 19:12

O my god che capitolo sempre più intenso adesso stanno entrando in campo anche gli altri ragazzi o almeno ne sentiamo parlare io adoro il rapporto tra Steve e Tasha insieme sono invincibili o solo paura che Cap potrebbe esplodere se gli nasconde ancora qualcosa. La scena con Tib ero piegata davo pacche immaginarie a Steve e la scena con Happy solo a Tasha poteva venire in mente un idea del genere per cercare di fregarlo e Steve che gli da corda per i cosplay memorabile. La scena della macchina adrenalinica è vedere Tasha gelosa della romanof fantastico io ti adoro grazie mille del capitolo alla prossima

20/11/17, ore 13:38

Ho visto l aggiornamento ma non potevo leggere mi serve concentrazione per questa Storia che ha così tanto angusti in questo capitolo che sono tristissima, così ho aspettato di essere su Trenitalia che non capisce che è inverno ed eccomi qua, bellissimo capitolo Tasha che spera e vuole passare la sua vita con Steve dio e bellissima come immagine, essere sul. Punto di morire e avere ancora mille cosa da fare da visitare e un pensiero angosciante e lo hai reso benissimo anche per quanto riguarda la spada di Damocle ci calza a pennello. La scena con Pepper adoro la ragazza gelosa di Steve e che dice noi e poi si ritrova con un nuovo lavoro così dal nulla e Tasha che parla di figli che la sorpasseranno come se fosse una cosa normale. Jarvis lo voglio a casa mia perché ancora non c'è? Mi aiuterebbe un sacco con il suo sarcasmo e amore incondizionato. Bellissimo capitolo sono sempre felice di un tuo aggiornamento

09/11/17, ore 16:56

Maro ragazza che capitolo incalzante su tutta la linea dall inizio alla fine pienk di adrenalina che quando arrivi alla fine pensi stiamo scherzando e già finito e adesso? Io amo Tasha amo Steve e amo la Stasha (fa schifo lo so) la scena di lei che si vuole raggomitolare con lui (chiamala scema vorrei farlo anche io) perché vuole essere protetta e bellissima anche perché subito dopo mette in chiaro cosa non vuole dal matrimonio e adorabile. La comparsa di Nat che non la scalfisce mi ha fatto ridere. Sono un po' così per tutti i segreti che sta tenendo quello più grave del palladio e poi quella del bambino Steve dovrebbe saperlo anche se lei lo vuole proteggere ma sono una coppia lo deve capire anche perché poi qualcuno si arrabbia. Ma la scena con Hammer??? Ero elettrizzata anche se sapevo cosa succedeva leggerlo è sempre diverso e lei è boom ragazzo sei stato fregato e friendzonato. Quando vedo un tuo aggiornamento sono sempre felice e non me lo aspettavo. Ho una domanda quasi sono le altre coppie slash/non Slash che ti piacciono nei telefilm??? Scusa la domanda strana.
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 04:57 pm)

02/11/17, ore 23:48

Evviva ma che bella notizia mi hai dato che stai facendo il continuo e una rating arancio wow. Come inizio è una bomba ad Orologeria e mi immagino come saranno gli altri capitoli. Questi Steve e Tasha sono così tranquilli e rilassati che sono adorabili e mi domando per quanto continuerà...Rhodney un uomo un eroe per Sopportarli entrambi e stare hai loro teatrini quando Steve parla di matrimonio ero wow e Tasha ha avuto la mia stessa reazione salivazione zero e panico ma li adoro lo stesso troppo loro due. Io amo la tua storia e adoro te fa nulla se non mi rispondi non è un problema mi spiace solo che hai poche recensioni essendo una coppia poco nota e meriteresti molto di più sei h a scrittrice incredibile. Alla prossima