The Socks Index
di 1234ok

29/05/18, ore 19:29

Cara, buonasera! devo dire che le mie idee malevole verso le due mamme sono peggiorate...
so che sembra un scelta assurda preferire Harriet, ma è una questione di paragoni. Almeno lei ha la scusa di essere alcolista, quelle due sono lucide. O__O
Lucide e pericolose! Forse un bel rapimento prima del fatidico giorno? ;)
Tutta la descrizione è appagante e curatissima, i vestiti (com'è difficile avere immaginazione per gli abiti maschili! Non sarei mai arrivata a tanto neppure in un anno) sembrano belli adatti ai nostri piccoli.
Sherlock che si vanta di John , del suo essere medico, soldato (di più?) e persona forte che lo sorregge faceva venire gli occhi a forma di cuore
non ce la faccio a non sentire nulla di personale; sono allergica al matrimonio, ed ecco perché!
hia fatto un ottimo lavoro, al solito
baci neri e argento,

25/05/18, ore 20:11

Cara, buonasera! *-* devo dire una cosa: la borsa nera mi ha fatta proprio arrabbiare! O__O
povero piccolo mio, com'è stato mortificato solo all'idea... mi ha sconfortata, sai che sono rimasta a pensarci un sacco di tempo?
evidentemente è questa la sensazione che l'autrce voleva creare e che tu hai trasmesso benssimo. Sono un po' shokkata, spero che John non usi nulla, davvero.
p.s per me la cosa innocente, tra le 3, è la sciarpa di seta, in quanto tale è proprio "gioco da coppietta": chi non l'ha fatto? hem... come? non tutti? ah, ecco...
le mamme, una forza malevola della natura in azione
guarda di tutti mi fa più simpatia Harriet tra le donne di famiglia. Insomma, un girone d'inferno per Sherlock, direi
ora spero immensamente che John gli faccia una sorpresa bellissima che gli faccia brillare gli occhi d'amore e gioia
ne ho bisogno, capisci?
i tuoi indizi su Greg mi incuriosiscono da morire, ma giuro: non vado a spoilerarmi nulla!
grazie di aver portato avanti questo lavoro, e unisicti a me al grido di: abbasso la Favor Bag!
baci setosi,

22/05/18, ore 12:16

Ciao la storia è molto bella, la sto leggendo con piacere. A presto !

22/05/18, ore 11:49

Mi auguro che l'autrice ci dia una gioia e faccia pescare a John qualcosa dal famoso sacchetto nero :3
Se fosse per i miei gusti personali sceglierei la benda di seta nera, ma tutto va bene ^^
Ho provato ad immaginare il pomeriggio insieme alle consuocere e deve essere stata una cosa devastante per la coppia!
D'altro canto è fantastico avere qualcuno a cui demandare i compiti organizzativi e che è pure felicissimo di farlo!
In un mese però possono succedere molte cose, credo che sarà un periodo piuttosto impegnativo e prima di arrivare all'altare i nostri eroi ne hanno ancora di strada da fare! °-°

14/05/18, ore 13:40

Oh!
Ecco svelato finalmente il significato del titolo! *-*
Oltre al fatto che chiaramente questi due hanno un PALESE feticismo per calze e mutande. X°D
Per citare Sherlock:" Si può affrontare qualsiasi situazione con un paio di mutande adeguato" X°D
E non posso che essere d'accordo con lui!
Adesso i nostri eroi badati e rifocillati sono pronti per affrontare mamma Holmes, ma sarà davvero tutto rose e fiori questo viaggio nella campagna inglese?
E del fatto che dopo ogni visita di Mycoft e il suo compare si ritrovano almeno un paio di microspie in casa vogliamo parlarne??? X°D
Subito non ci avevo fatto caso, ma ho visto che l'episodio si ripete, quindi è una specie di prassi!

12/05/18, ore 20:38

e niente... come sai sono una delle persone che segue la storia - saremo tante - ma non so mai cosa fare con una traduzione
però di sicuro ti voglio ringraziare, perchè ti sei presa una bella briga, e anche se la versione dei Johnlock è fuori le righe, hey!
è divertente, sexy, originale, e molto avventurosa!
il tuo inglese è ottimo, e hai reso sempre benissimo dei modi di dire di ardua traduzione!
spero che ci sia un buon finale - mi aspetterei di sì
ma sai che spero ancora di più di leggere novità tue!
intanto grazie, mi stavo sentendo davvero un mostro, perché i lettori silenziosi sono assai snervanti ;)
baci col collare O_O

09/05/18, ore 13:19

Ohi-ohi eccomi @.@!
Allora io devo inoltrare una formale protesta!
Ma come: una criminale con le contropalle come Rouge si fa mettere nel sacco così facilmente? >.<
Già mi figuravo Sherlock costretto a compiere i peggio crimini sotto il suo ricatto e invece tutto finisce a tarallucci e vino?
Mi auguro che sulla strada del matrimonio l'autrice ci regali un altro incredibile colpo di scena, perché è vero che io adoro il lieto fine e questa coppia se lo sarebbe già ampiamente guadagnato, ma non so... Continuo a pensare che ci ancora qualcosa sotto e che salterà fuori nei capitoli finali °-°

30/04/18, ore 11:50

Uhhh questa arcinemica già mi piace! *-*
Una manipolatrice quindi!
Solo che... Cosa vorrà da Sherlock? Se si è data tanta pena per prenderlo potrebbe avere bisogno delle sue non comuni doti di investigatore o di studioso! Dubito che si tratti di semplici capricci sessuali °-°
Poveri Vladimir e Clark!
Ecco chi mancava alla festa ç_ç
Ma con tutto il casotto che hanno fatto gli ex compagni di Watson non mi ero accorta della loro assenza!

26/04/18, ore 13:53

Anche se non credo di averlo mai scritto mi piace molto il modo in cui vengono descritti i momenti in cui i nostri eroi si preparano per un'uscita o si vestono, c'è una cura dei dettagli e dei vari passaggi che fa somigliare queste azioni quotidiane ad una specie di rituale.
La festa è stata manco a dirlo favolosa, un bel mix di drag Queen e intratenimenti virili (vedasi il toro meccanico X°D) e stavolta i due hanno visto di non eccedere con l'alcol!
Però... La mela... Che diavolo!
QUalcuno è entrato in casa nel frattempo e chi mancava alla festa? °-°
La sorella di John? Non credo che l'avessero invitata...

12/04/18, ore 12:18

Tolta la sopresa iniziale gli ex commilitoni di John l'hanno presa abbastanza sportivamente!
Merito della stima che nutrono verso il dottore sicuramente, ma anche del modo in Sherlock ha saputo lavorarseli creando curiosità e aspettativa attorno a lui e al suo lavoro :)
Tutti quei bei maschioni muscolosi e virili manderanno Kirk in sollucchero!
Già ce lo vedo a svolazzargli attorno la sera del party!
Con grande dispiacere di Victor X°D
Ma ho come l'impressione che Greg e Mycoft non si divertiranno molto, spero solo che non rovinino la festa!

06/04/18, ore 16:32

Ohi ohi in clamoroso ritardo causa Pasqua e lavoro incombente, ma alla fine eccomi.
Il momento dopo- sbornia è stato bellissimo!
Devono aver bevuto come dei lavandini per essere finiti completamente fuori combattimento!
Io ho un ricordo piuttosto vago del mio primo (e unico!) doposbornia epico, ma una cosa non la dimenticherò mai anche ad anni di distanza: l'emicrania! X°D
Quindi Mycoft e Lestrade ancora non sanno che saranno pittati e parati come drag-queen?
Aiuto! Considrando che uno è un politico di mestiere e l'altro lavora a Scotland Yard c'è solo da sperare che non ci siano paparazzi e macchine fotografiche al club!
Comunque come temevo c'è ancora un nemico là fuori... Anzi IL nemico, ancora non riesco ad immaginare che soggetto possa essere, ma ho il presentimento che sia più vicino di quanto pensano °-°'

29/03/18, ore 19:28

Ohi-Ohi l'idea di organizzare un addio al celibato in un club BDSM è tanto audace quanto rischiosa, in effetti gli ex commilitoni di John potrebbero rimanerci di sasso! X°D
Nel mentre però il Dottore ha problemi più urgenti a cui pensare: tipo l'ubriachezza petulante del suo fidanzato, che, complice l'ambiente riesce a persuadere a seguirlo, pentendosene subito dopo ^^
In effetti entrare nelle dinamiche di un rapporto tra dominante e sottomesso non è né facile, né automatico, come insegna giustamente il buon Kirk, bisogna andare per gradi e, per mantenerlo dentro i binari di un rapporto sano, distinguere il confine sottile tra libera scelta e ricatto psicologico.
Questi due piccioncini ne hanno ancora di strada da fare!
Sarà divertente seguire gli sviluppi delle varie coppie, sempre che non si profili un arcinemico all'orizzonte :D

22/03/18, ore 12:59

Mi autoinvito e voglio anche io una tazza di te dopo questi interessantissimi sviluppi :D
Insomma Victor più che una minaccia è un cucciolone timido che anela ad avere un padrone e Kirk sembra la persona adatta!
Io personalmente li shippo tantissimo u.u'
Caso risolto direbbe Sherlock, ma capisco che per il Dottore queste situazioni che coinvolgono continuamente il suo fidanzato siano parecchio stressanti, una persona normale penso che si sarebbe già arresa, ma per fortuna qui abbiamo a che fare con soggetti fuori dal comune.
E adesso Drag-Party! *-*

14/03/18, ore 09:49

Ohi ohi.
Quando quel Victor è entrato in scena...
Il dottore si è dovuto trattenere, non poco.
Questa frase, dio, questa frase mi ha fatto morire : 'si sentiva una margherita, tendente al carciofo'.
Bellissima.
Rende perfettamente, la sensazione di disagio, dandogli un'impronta comica.

Questa storia ha un sacco di qualità.
Il lato comico, mai pesante o ridicolo.
E, il sesso, ovviamente.
Che completa, rompe, incolla, fa dimenticare.
Come li metti, sti due sono ipnotizzanti insieme.
E tu, sei incredibile.

14/03/18, ore 09:41

L'idea di uno Watson completamente in panico per l'imminente incontro, è bellissima.
Tentato addirittura di darsi al fumo, per calmare i nervi xD
Ci lasci sul pezzo, l'imminente conoscenza della Mamy.
Sono curiosa, zampetto di là.