The Socks Index
di 1234ok

25/01/18, ore 23:30

Ciao! :)
Finalmente si sono dichiarati del tutto :) John è stato dolcissimo con lui, partendo dalla cena e poi il resto. Mi sembrava troppo facile che la storia di Kirk si fosse interrotta così velocemente, infatti ne vedremo delle brutte. Drammi violenza e dolore? Oh oh, questo non mi piace.. però si dice sempre che nella buona sorte ci sono tutti, mentre nella cattiva rimangono solo le persone che ci tengono veramente a te; Sherlock rimarrà sicuro, perchè lo ama e vuole stare con lui!
La parte dove John si affida del tutto a Sherlock mi è piaciuta, questa è proprio fiducia :)
A presto con prossimo capitolo! :)

24/01/18, ore 19:47

Capitolo interessante incentrato sullo scambio di ruoli attivo/passivo nella coppia!
In effetti li vedo anche io in un'ottica di fluidità, dove le parti possono anche invertirsi; certo Watson, che fino a quel momento sembrava convintamente etero, ci metterà un po' di più ad assimilare la novità, ma giustamente sono agli inizi e ne hanno di tempo per sperimentare!

Quindi questo è anche un capitolo di svolta se ho ben capito; le vicende fin qui narrate sono servite come preambolo, diciamo ad introdurre l'inizio della relazione amorosa tra i due a fronte dei guai e delle peripezie che verranno!

Aiut! Il signor Bell non promette niente di buono u.u'

24/01/18, ore 15:27

Oh!
Oh!
Dio santo!
È stato... Travolgente!

C'è stata sintonia, c'è stato il piacere nudo, crudo e vero.
Diretto, non infiocchettato: Ed è questo che ci si aspetta da questi due.

Accortezza, quella c'è stata.
Ed è stata bella.
Quanto bastava, per rassicurarsi e per poi lasciare liberi i corpi.

E le risate dopo?
L'imbarazzo?
L'ho trovato reale, calzante.
Mi é piaciuto, mi ha fatta sorridere ed è stata un'eccellente tattica per 'staccare' e proseguire con il capitolo.

Meravigliosa 1234ok!
Tu e l'autrice siete due portenti.
Grazie, grazie davvero per il tempo che metti in questa magnifica traduzione.

19/01/18, ore 21:37

Ma quanto sono carini Sherlock e John?! Sono proprio innamorati :3
Questa nuova "festa" è stata particolare per entrambi, soprattutto per John, ha scoperto nuove cose e gli sono venute in mente nuove idee ;) Kirk mi ha sorpreso, pensavo che la mente dell'organizzazione criminale fosse lui, invece mi sbagliavo, è stato incastrato :O chissà come andrà a finire..
Il rapporto tra i nostri due beniamini si sta evolvendo, sono proprio curiosa del loro futuro, e chissà, forse il medico ascolterà Vladimir.. ;)
Sono scoppiata a ridere mentre leggevo questa frase "indossare un simile collare chiodato gli sarebbe piaciuto proprio perché era pericoloso, ci sarebbe anche andato in giro, magari pure a Scotlad Yard. NO." effettivamente Sherlock ne sarebbe capace, adora le cose pericolose!
Però la promessa di rendere la loro cucina abbastanza presentabile ed idonea a cuocere cibi è stata bellissima, qua si vede il vero cambiamento del detective ;)
Al prossimo capitolo, qua le cose si cominciano a fare interessanti! ;D

17/01/18, ore 17:53

Finalmente Kirk ha deciso di gettare la maschera e chiedere aiuto alla nostra coppia d'azione!
Spero proprio che non faccia il doppio gioco, perché lo trovo un personaggio simpaticamente sopra le righe e sarebbe un peccato perderlo!

Nel frattempo è scivolata via anche la serata speciale del Mercoledì e tra un illuminante scambio di opinioni con un'altra coppia trasgressiva e una panoramica sulla fauna locale il rapporto tra i due piccioncini si evolve, anche se pernso che il caro Vladimir avesse in mente altro quando spiegava l'importantza di parlarsi e di venire incontro alle esigenze dell'altro :D

Comunque concordo: Watson è proprio unuomo da sposare, è quel tipo di carattere che trasmette solidità, equilibrio e fiducia, elementi di cui Sherlock sembra avere un disperato bisogno!

10/01/18, ore 16:31

La coppia d'azione è diventata d'azione... In tutti i sensi! ^^
Del resto hanno parecchio tempo da recuperare e Sherlock mi sembra una persona abbastanza originale e creativa da fornire al suo amante spunti su chi-fa-cosa-dove-quando di qui ai prossimi vent'anni :D
Ormai la serata al Club è imminente e sono curiosa di vedere gli outfit che hanno scelto, anche se un po' mi dispiace per Kirk è un simpatico intrallazzatore è un peccato che finisca in prigione, chi animerà la vita notturna di Londra dopo? :D

09/01/18, ore 23:26

Storia molto intrigante, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

09/01/18, ore 00:11

Ci sono un sacco di cose in questo capitolo.. Cose belle, s'intende.
La carica fra i due inizia in quel bagno e (non) finisce con l'uscita dal locale.
Penso che descrivere una rasatura senza risultare ridicoli sia... Complesso, davvero complesso.
E farlo, insinuando nel lettore una carica erotica è... Brave! Tu e l'autrice.
I costumi sono praticamente veri; sembra di vederlo, da come sono descritti bene.

Si inizia a fare sul serio e io...
Rimango collegata :)
Sono lenta, ma seguo con tanto piacere.

A presto <3

08/01/18, ore 15:49

Ciao! :)
Da quando stanno insieme Sherlock e John ci hanno preso gusto eh? ;)
Greg convive con Mycroft ed i mille problemi che hanno (spero che ci sia pure un capitolo su di loro, è abbastanza interessante vederli come coppia).
Sesso mattutino, sesso serale, beh la giornata non poteva che essere piacevole ma stancante! Ahhhh l'omofobia, quando la detesto; l'ignoranza ancora è tanta.
Sono curiosa degli acquisti, chissà cosa mi metteranno addosso! ;)
Ancora brava per la traduzione, a presto :)

07/01/18, ore 19:55

Dopo i primi due capitoli, che mi avevano incuriosito, sono andata a leggermi l'originale (in alcuni punti ammetto di avere barato, usando google translate per capire il senso generale delle frasi) e mi é piaciuta tantissimo.
Attenderò quindi trepidante i tuoi aggiornamenti per potermi rileggere la storia (comodamente 😊) in italiano e ti ringrazio principalmente per avermela fatta conoscere.
Grazie! 😙

Annamaria

04/01/18, ore 00:07

Buon inizio 2018! :)
Sherlock si è comportato benissimo, ma di Harriet non posso dire lo stesso. Colpire Sherlock in faccia e John alla spalle è stato un colpo basso; sì, era ubriaca, ma porca miseria, un pò di contegno.
La madre di John è la classica bigotta che non accetta l'omosessualità pur vedendo suo figlio felice. Sua zia invece mi è piaciuta, gli ha retto il gioco e li ha messi in luce con il gruppo della parrocchia. Li ha praticamente accettati pure il pastore!
La missione sotto copertura con equipaggiamenti particolari.. ahaha pensa un pò se lo venivano a scoprire di cosa si trattava xD
Sherlock è sempre stato a fianco di John, dall'inizio; è un pò questo che mi piace di loro, si sono conosciuti nel momento peggiore, quando John era in pieno stress post traumatico e Sherlock si faceva di eroina al 7% praticamente tutto il giorno.
Mary (a mio parere) è stata una dolce-amara parentesi, ha reso tutto più movimentato, ma anche più triste *sigh*
In realtà vorrei avere la stessa determinazione ed il coraggio di John ad ammettere di essere omosessuale. Chissà, forse un giorno ce la farò pure io.
Ancora complimentoni per la storia e per la traduzione! Questa ff non parla solo del caso in sè ma ha tante sfaccettature importanti.
A presto! :)

03/01/18, ore 15:15

Ho amato, amato davvero la scena del mal di testa.
Scritta e tradotta in maniera perfetta.
È bello, quando nelle storie vengono messi punti e scene vere come questa.
È stata dolce, reale, pensata.
Ci ha fatto immedesimare e comprendere.
I movimenti lenti, le accortezze...
È stata davvero una chicca.
Brava 1234ok.
Perché nonostante parte del merito vada all'autrice (geniale), se possiamo godere di questa perla è solo merito tuo.
Ti abbraccio.

29/12/17, ore 15:59

Mi metto avanti con gli auguri di Buon Anno e te li faccio un po' in anticipo ^^

La visita ai parenti del Dottore è stata... Devastante!
Già il benvenuto della sorella (ma siamo sicuri che con quelle maniere da scaricatore di porto non sia un maschio travestito??? °-°) in stazione avrebbe fatto desistere anche un santo dal proseguire, se poi ci mettiamo la madre, il parroco e i parrochiani i due neo-picioncini hanno fatto tombola, quaterna e cinquina!

L'unica che si salva sembra essere zia Gracie, che prende la vita con un pelino in più di filosofia ^^

Per fortuna Sherlock è stato abile a dirottare l'interesse dei presenti dalla loro relazione amorosa a quella professionale e ha salvato il pomeriggio, portandosi a casa l'ammirazione del circondario (lavorare per Scotland Yard e per Sua Maestà è un biglietto da visita di tutto rispetto!!!).

Adesso devono andare al party sadomaso e ho come l'impressione che non sarà una passeggiata come la prima volta :D

21/12/17, ore 20:02

63 paia di mutande nere...?
Io non le ho mai avute... In tutta la mia vita! X°D
Comunque concordo, il nostro detective deve essere un bello spettacolo e beato Watson che si è potuto ammirare il defilé privato!

Watson che tra l'altro si rivela inaspettatamente e piacevolmente possessivo con Sherlock, sarà ancora l'onda lunga del Club Privato a fare effetto? Ma per fortuna è un gentiluomo e oltre a coccolarlo come giustamente deve essere in una coppia bella come la loro (il fluff sta bene su tutto!!!), ha tenuto conto anche delle sue "ehm" particolari condizioni del giorno dopo  ^^

Prevedo un tè pomeridiano molto complicato per la nostra neo-coppia!

20/12/17, ore 01:33

Eccomi :)
Ti chiedo scusa, per la lentezza.
Come sai, conosco poco l'originale e ci metto un pochino di più a collegare nomi/personaggi/azioni.
Ma, sono qui.

Questa storia è originale.
È davvero originale.
È divertente ma curata.
La storia dei calzini e delle mutande è fantastica!
Mi è piaciuta un sacco.
Ah, e un altro pezzo che mi è piaciuto è stato l'intervento di John contro il giornalista.
Il suo aver notato che stava "per invadere lo spazio personale" dell'altro.
È stato... Dolce :)

E qui, una lode, va anche a te.
Perché scrivere è difficile ma leggere e tradurre accuratamente lo è altrettanto.
È impegnativo, occorre tanto lavoro per riuscire a rendere battute e dialoghi scorrevoli.
Quindi, brava 1234ok.
Perché è davvero bello che qualcuno impieghi del tempo per tradurre una bella storia per noi.

Quindi grazie 1234ok!