The Socks Index
di 1234ok

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/17, ore 21:13

Ed ecco il giorno dopo.
Povero Sherlock, non riesce a camminare ahaha beh, John lo aveva avvisato u.u
Kirk è più birbante del previsto, si ritorna in pista!!
Oh, il the con la madre di John non penso andrà bene.. ma con Sherlock accanto si supera tutto.. il suo attacco di panico è più che giustificato, però Sherlock ha saputo aiutarlo (?)
Hanno più ormoni in subbuglio loro che un gruppo di adolescenti ahahaha
Alla prossima, e brava per la traduzione, sempre molto precisa :)

12/12/17, ore 11:06

Eccomi, con un po' di ritardo @.@ è un mondo cattivo e difficile, ma almeno ogni tanto ci sono delle gioie!

Finalmente lo hanno fatto!
E ovviamente non poteva che essere una cosa all'altezza di cotanta coppia!
Quello che colpisce è la sintonia tra di loro, non solo a livello sessuale, ma anche e soprattutto quello che viene dopo: la capacità di scherzare (molte coppie omo o etero di cui ho letto si prendono dannatamente sul serio! Il sesso è divertente!) e quella di passare da un ambito  privato a quello lavorativo senza farsi patemi e paranoie
Torneranno ancora al club privato? :3

Oh e finalmente sappiamo la gabola dei calzini abbinati :D
I Micro-dots suppongo che siano delle specie di microchip, ne ho già sentito parlare o forse ho visto qualcosa a riguardo nei film di spionaggio, da Mission Impossible in giù :3

10/12/17, ore 15:32

Ciao! ;)
Finalmente siamo arrivati al dunque! Un rapporto dominante-sottomesso, davvero??
Penso che Sherlock non potrà camminare bene per qualche giorno ahaha e bravo John, almeno si è contenuto, per ora ;)
Spero per loro che la signora Hudson non abbia sentito nulla xD
Ahi ahi, Kirk è proprio un cattivello u.u
Complimenti per la traduzione, al prossimo capitolo! :)

04/12/17, ore 23:14

Ciao! :)
Oh wow, qua le cose cominciano a diventare serie!
Ho anche immaginato i loro vestiti; John da militare e Sherlock tremendamente sexy.. *tossisce* ma torniamo a noi;
Kirk lo adoro, è qualcosa di fantastico, un mix di ormoni esaltante ahahaha
Sherlock comandato da un guinzaglio è a dir poco esilarante, soprattutto quando John gli fa quella proposta veramente indecente. Penso sia l'indagine più veloce che il detective abbia svolto in tutta la sua carriera xD
Adesso sono curiosa di sapere il continuo, come reagiranno entrambi e se davvero John non gli permetterà di camminare il giorno seguente ;)
A presto e brava!
P.s avevi ragione, il prof era così noioso che ho pensato di fare qualcosa di più "costruttivo" ;)

04/12/17, ore 10:52

Appunto cosa succedrà adesso?

Le premesse per una conclusione bollente ci sono tutte, però potrebb essere anche che la cosa si smonti e ognuno vada a dormire nella sua camera...
Ok, preferisco la concusione 1 ^^

Molto bella descrizione dei costumi e della serata fetish e John che fa il maschio alpha non permettendo a nessuno di toccare o avvicinare Sherlock è... Insolito!
Sarà perché io ho un'immagine del Dottor Watson molto sorniona, pacata e accondiscendente, ma in effetti anche l'idea di uno Sherlock sottomesso è intrigante, è il tipo di coppia che non ti aspetti!

04/12/17, ore 00:26

So che te ti limiti a tradurre la storia originale ma sinceramente sono rimasta un po’ delusa da questo capitolo, non perché non mi sia piaciuto, ma perché siamo passati da un John che prova delle strane emozioni che non sa definire per Sherlock a un John che se lo porta a letto come se niente fosse, troppo velocemente.
Mi aspettavo una cosa simile mooolto più avanti, credevo che il loro rapporto si evolvesse pian piano, comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

28/11/17, ore 14:32

Ohhh!
La cosa si fa tosta!
Dovranno fingersi gay per infiltrarsi in un club eslcusivo!
Credo che alla fine non vorranno più uscire dai ruoli X°D
La frase "Fatti sotto gattino!" mi ha usccisa, perché ci vuole coraggio a dirla ad uno spilungone come Sherlock e poi sperare di passarla liscia X°D
L'inizio con loro due che provano a ballare è esilarante, in effetti suona strano che una persona dai molti talenti come l'investigatore sia un totale imbranato nel ballo!
Io però mi affliggo ancora nel mistero: ma come diavolo fa Holmes ad avere i calzini abbinati alle mutande di Watson?
Gli ha montato una microcamera segreta nell'armadio?
Lo controlla con una app dallo smartphone?
Io DEVO SAPERLO!
E comunque mi metto da parte il pop corn per la serata al Club ^^

27/11/17, ore 16:16

Devo dire che sto letteralmente amando questa storia! Fai i miei complimenti all'autrice per l'idea ma anche a te che ti sei presa l'impegno e lo stai portando a fondo in maniera esemplare. Complimenti vivissimi!
Questo capitolo, poi mi è piaciuto un casino. Certo, mi ha fatto un po' strano che fosse Sherlock quello impedito con la danza e non John, visto che nel telefilm gli ha insegnato lui il valzer ma va bè. Sei stupenda e ti ringrazio per tutti il lavoro che fai.
Bye!

Leila la grande

27/11/17, ore 10:26

Ciao! :) (di nuovo! XD)
Questo capitolo si fa piuttosto interessante.
Allora, quando ho letto di Kirk sono scoppiata a ridere; tutto normale no? No, ero all'università, ed il prof mi ha fissato. Ottimo inizio.
Si me lo immagino proprio mentre parla in modo femminile con loro due, sono proprio curiosa xD
Mycroft è tenerissimo quando invita Greg a ballare, ed anche per la band!
Sherlock con ilmal di testa deve essere una visione adorabile. E poi come John l'ha coccolato, l'ha massaggiato, si è addormentato con lui.. adoro come è stato descritto il suo personaggio, idemtico all'originale...
Sherlock ci ha preso gusto sulla scelta delle mutande di John, vedremo come andrà a finire.
Al prossimo capitolo, e brava per la trduzione! :D

27/11/17, ore 07:32

Ciao! :)
Come promesso sono tornata a leggere :D
I personaggi mi sembrano proprio IC, anche quello che ha detto Mycroft me lo immagino; non sono un'amante dei Mystrade, ma penso che qui abbia senso; il gioco tra Sherlock e John è interessante, tra mutande e calze si difendono a vicenda, si stringono le mani.. molto carina, davvero.
John sta cominciando a capire qualcosa che forse non vuole ammettere, e penso che Sherlock sia del suo stesso parere. Mycroft ha praticamente capito tutto, ovviamente, lui capisce tutto, anche quando sbaglia (diciamo) ohhh ha chiesto a Greg di andare a vivere assieme! Questa è una cosa molto romantica 😃
30 capitoli sono tanti, ne vedremo tante! 😊
Al prossimo capitolo! 😃

26/11/17, ore 23:49

Ciao! :)
Ho scoperto mezz'ora fa questa storia, e mi è piaciuta molto! Questa storia delle calze di Sherlock e delle mutande di John è interessante! Ahimè io l'inglese non lo capisco, però da come hai tradotto hai fatto un ottimo lavoro, il testo è scorrevole e leggero, i punti sono al loro posto e non appesamtiscono il tutto.
Domani leggerò gli altri e recensirò, perchè non mi piace leggere e non lasciare un mio parere ;)
A presto! :)

19/11/17, ore 19:45

Sherlock è proprio un genio poliedrico, come riesce a tener dietro alla faccenda dell'abbinamento Calze/mutande con Watson?
Mi associo anche io alla perplessità del dottore!
Dottore a cui il giochino della biancheria intima sembra che cominci a non bastare più :3

Comunque in questo capitolo erano i rispettivi fratelli ad essere sotto i riflettori e grazie al torneo di freccette e ad un espediente sono riusciti a riconciliarsi!

Complimenti per la traduzione, stai facendo un lavoro di ottima qualità, la lettura scorre via liscia che è un piacere e sono curiosa di vedere cosa accadrà allo step successivo! :3

16/11/17, ore 15:07

Questa storia, anche se siamo solo al primo capitolo mi ha già presa tantissimo, sono curiosa di sapere in che modo il rapporto tra Sher e John si evolverà nei prossimi capitoli.
Non so come sia la storia in lingua originale ma tradotta in questo modo e con l’aggiunta di un pó del tuo mi sembra bellissima!
Sai già ogni quanto pubblicherai circa?

14/11/17, ore 14:17

Lo spunto di questa storia è carinissimo!
Calze e mutande colorate e sul finale pure abbinate per i due protagonisti!
Purtroppo sono ancora in deficit con la visione della serie, ma da quello che ho capito rispecchia abbastanza quella che è la relazione "classica" Holmes/Watson, dotati di personalità molto diverse, che però si compensano egregiamente.
L'idea che una persona seria, posata, metodica e pignola possa avere dei guizzi di eccentricità è molto bella; trattandosi di Holmes però tenderei a supporre che dietro la scelta di ogni paio di calze ci sia un messaggio preciso :D
Non mi addentrerò nella lettura dell'originale inglese, perché la mia conoscenza della lingua è un po' zoppicante, però la tua traduzione è fluida e scorrevole e se hai adattato qualcosa ben venga.
Una traduzione letterale spesso non è fattibile, perché è difficile pari-pari riportare i concetti espressi in un'altra lingua nella nostra. Penso che il lavoro di traduzione sia prezioso, perché non solo traspone, ma arricchisce il testo originale :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]