You Can Never Plan The Future By The Past
di Myra11

09/12/18, ore 09:11

Ma come si fa a nn recensire? Io sto leggendo le due storie per la seconda volta e le trovo sempre più belle, ricche di emozioni, ben strutturate e sviluppate benissimo. Che dire? Sei bravissima te l'avevo già scritto la prima volta e continuo a confermartelo.
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 09:12 am)

10/10/18, ore 09:16

Ottimo sequel. Ritorno a ribadire il concetto che sei mollo brava ad esplorare i sentimenti , le emozioni. Complimenti ancora.

09/12/17, ore 19:29

L'aria confusa di Alec mi preoccupa! Ti prego, dammi un lieto fine!

09/12/17, ore 18:15

Ciao!!
Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e devo dire che è interessante! Ci sono un sacco di capitoli e questa storia non sembra per nulla scontata! Non ho ancora capito dove vuoi arrivare..! :P
Continuerò a seguire la storia perché ora sono troppo curiosa!!
A presto

03/12/17, ore 12:01

OMMIODIO, che sorpresa trovare così tanti capitoli!La lettura è sempre piacevole e la storia è appassionante! Penso che purtroppo stia per finire, ma sono curiosissima di sapere come concluderai! Bravissima!

27/11/17, ore 20:13

Ok, ok, ok. I miei Malec feels stanno soffrendo molto in questo momento. Spero che le cose si risolvano, non posso vederli così.
L'immagine finale mi ha stesa.
Brava/o!

24/11/17, ore 09:53

Guarda, mi scuso in anticipo per avere letto e mai commentato. Sono una persona pessima, ma ahimè le recensioni non sono mai state il mio forte.:)
La tua storia è molto bella e scritta molto bene. Anche se per una come me che ama il fluff leggerla è davvero un colpo al cuore. La sofferenza di Alec mi distrugge "sappilo"... Immaginare Magnus in questo contesto è davvero dura per me (amando il suo personaggio alla follia)
Veramente, giuro provo "un dolore fisico" nel vedere il suo comportamento con Alec, (la rabbia che ho provato nel quarto capitolo con il vampiro, tu non puoi capire.😂)
Per fortuna poi ci sono quei piccoli momenti che mi danno speranza, e che mi fanno capire che "con o senza Azazel" il loro amore è più forte di tutto e di tutti.♡♡
Che dire ancora, continua così...Perché questa storia merita e anche tanto.
A presto spero.

22/11/17, ore 22:50

Non capisco perché nessuno commenti questa storia. Sappi che mi sta appassionando molto! Riesci a far sentire il dolore di Alec come se fosse mio. Attendo con ansia i prossimi capitoli.

A.

19/11/17, ore 10:45

Sono veramente lieta di trovare qui il proseguio della tua storia! Penso tu scriva molto bene e spero che Magnus e Alec possano ritrovarsi. La seguo con piacere!

-A.