Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

22/12/17, ore 21:31

LA BESTIA SPACCA IL CULO A MANETTA!!!!!
TOP!!!!!!!!!
COSA CI ASPETTA L'ULTIMO CAPITOLO???
ODDIO LA STORIA NUOVA FOLLE!!!!!! Perché TUTTE QUELLE CHE HAI SCRITTO NON LO SONO?? PRIMA DI OGNI TUA STORIA DOVRESTI SCRIVERE " LA STORIA POTREBBE CREARE DIPENDENZA!"
BRAVA COME SEMPRE!!!! CIAO E ALLA PROSSIMA E BUON NATALE!!!!

22/12/17, ore 20:02

Wow wow capitolo bellissimo fino.all ultima parola😍 finalmente liberi da quel ba*****o siii😁. Già penultimo capitolo?? Wow le cose belle finisco subito. So che il continuo sarà stupendp 😁. Buon natale e buone feste😘

21/12/17, ore 18:02

Qua siamo a teatro ...in scena! E è una scena che cambia scenegrafia alla velocità della luce! Ci prendi e ci fai vivere il mondo. L'adrenalinica e pericolosa permanenza dietro le sbarre. La lotta per la vita da lavare nel sangue e battere frenetica sui tasti di un tablet. Ci sono figure fondamentali che rinnovano fiducia e stima. Poi improvvisamente il palco diviene squallido locale dove scoprire e dare il via alle contromosse. Poi ancora la scena si fa bollente, c'è necessità di chiamare la belva a sè, di riportarla al porto sicuro, di reclamarla e farle capire che è accettata e ben voluta! Lo spettacolo imperversa e addormentarsi è impossibile! Grazie Ciccia!

20/12/17, ore 23:31

ma porca troia!!!!! sempre a finire i capitoli con la suspense!!!!!
dio mio che buongiorno!!!!!!!
e chi cazzo è sto cattivo????
qua sta per scoppiare il macello, me lo sento e non vedo l'ora di leggere di questo macello!!!
brava come sempre!!!! ciao e alla prossima!!!

20/12/17, ore 21:01

Sarà un fratello di Tommy?? Mi farai uscire pazza ahahaah 😂
Grande Felicity , una vera dura , degna di essere la moglie del Parkhan 💪.
Aspetto venerdì con ansia 😘😘

20/12/17, ore 20:17

Oddio e chi è?? Stavolta proprio non ci arrivo sul cattivo..
però sono sempre più convinta che Anatoly sia innamorato (contraccambiato) di Raisa.. e forse è il papà di Felicity.. vedremo!!

19/12/17, ore 22:21

E stavolta siamo in spiaggia. Una bella spiaggia bollente. Il sole cuoce e surriscalda, gli ormoni impazzano. C'è voglia di godersi l'unione rafforzata. C'è la passione che esplode calda, c'è tutta una nuova fiducia da riscoprire e un rapporto paritario da sondare e far progredire. Eppure anche questa spiaggia dal sole accecante, non è immune alle secchiate di acqua gelida...e son secchiate belle toste! Ma i bagnanti non perdono un secondo, minimo sgomento e nessun cedimento...sono là a riva, pronti a reagire! Grazie Ciccia!

19/12/17, ore 10:47

Il mio dubbio è: Tommy sarà davvero morto?!? Perché se nn lo è forse è lui ad aver incastrato Oliver...

Chissà cosa farà Oliver durante l’interrogatorio con la Watson, quella donna è una tosta, non gliela farà passare liscia 😝

18/12/17, ore 21:13

che novità in questi ultimi capitoli! Devo dire che sono rimasta sorpresa nel sapere che Felicity è la madre di Jade, un po' ci sono rimasta male perchè mi aspettavo che spuntasse una tizia e creasse casino.

Oddio Samanda anche qui??? Se potessi la farei fuori con le mie mani, la odio, è arrogante e scorretta. Spero che abbia quel che si merita.

18/12/17, ore 14:55

Daiii poverinooo , ma so che Felicity farà di tutto per scoprire ilche B******o che ha architettato tutto questo😉😉 al prossimo capitolo😘😘

18/12/17, ore 13:04

mi hai fatto super contenta!!!! no comunque voglio il nome del tuo spacciatore...voglio farmi i tuoi stessi viaggi!!!!! questa è roba buona!!!!! ma porca miseria!!!!!!!
io vedo lui che prende la tipa...la Watson e le spezza il collo come un grissino!!!!!! felicity modalità hacker badass top favola wow!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto la il seguito di questa storia!!!! è diventata una droga!!!!!!!
brava come sempre ciao e alla prossima!!!

18/12/17, ore 10:18

Aaa anche qui nooo ti scongiuro, gia mi sta sul c...o nella serie anche nelle storieee. Spero faccia una brutta fineee. Mi riferisco alla Watson.
😈😈😈 . E comunque inizio capitolo molto Hottt. Viva l'olicity. 💚
E poi te ne esci con sti colpi di scena.
Morgana the Best.

18/12/17, ore 10:04

Ma non va avanti questa storia? Curiosa di come sarebbe andata a finire!' Sono al capitolo 12

17/12/17, ore 21:38

Siamo qua seduti sutto un portico di un bel ranch nel bel mezzo della prateria. C'è questa quieta aria di aspettativa, di prospettive. Il venticello porta quel refolo di refrigerio che fa ben sperare, che fa essere fiduciosi. Eppure l'incombente è sempre là, non dietro l'angolo, perchè di angoli la prateria non ne ha. L'incombente è ben più effimero e subdolo e può saltari addosso improvvissamente spuntadoti da di fronte al naso! Ma al momento possiamo gustarci questo momento che chiarisce ancora, che solidifica, che costruisce e lancia magnifiche basi. C'è voglia di veder crescere e vivere...c'è tutto un mondo da gustarsi! Grazie Ciccia!

15/12/17, ore 20:07

ma sei cattivissima!!!!! non puoi finire il capitolo così!!!! con loro che si strusciano e pronti a tutto!!!!!
nel prossimo voglio....vorrei una trombata da urlo!!!!!
top lei incinta!!!!!!
mm quel Nikola e qualcosa mi insospettisce...tu non la racconti giusta!!!!!!
BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima