Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

01/12/17, ore 10:37

Wow che capitolo gemy!😍bello vedere il rapporto tra fel e la piccola farsi così dolce..si trovano proprio bene insieme..ha bisogno di una madre..oliver r davvero stupendo..quando viene fuori il lato animalesco..😍 bravissima!continua così!😍😘😘

01/12/17, ore 00:48

Bellissimo capitolo gemy!😍 dopo la notte brava e arrivato il giorno per la nostra fel.. adesso c è un patto e sono tornati in Russia.. e stata una pazzia seguire uno scosciuto con la ma per oliver chiunque accetterebbe..😎😋 mi fa piacere vedere che con la piccola Jade si trova già bene..con la bratva di mezzo prevedo bufera..speroa.o bene..sono davvero curiosa..bravissima!continua così!😍😘😘

30/11/17, ore 22:11

Ci catapulti in un labirinto di specchi! Sorprende che addentrandoci tra i corridoi, cercando la via d'uscita, tra la moltitudine di specchi fuorvianti ci si imbatta talvolta in alcuni che riflettono la realtà tale e quale ! Eppure sorprende ancora di più che chi si aggira in quei corridoi, chi si riflette ancora e ancora, perchè si fa sfuggente la realtà. Chi vede effettivamente il proprio riflesso distorto dalla lente e chi non immagina di piuttosto, di vederla la distorsione stessa? Accattivantissimo! Grazie Ciccia!

30/11/17, ore 07:10

Bellissima la scena che assomiglia al finale della 6x04! E lui che ha spazio anche per il dolce! 😂
Anatoly è un po' subdolo.. queste cene con sorpresa ..
Una cosa non capisco ancora.. a che titolo Dig ha venduto Felicity a lui? Perché subito pensavo che lei magari lavorasse per lui o altro.. Ma se lei era libera, avrebbe potuto rifiutarsi.. mi manca sto collegamento! O forse non ci arrivo 😱😂
Bel capitolo!!

29/11/17, ore 20:00

😍😍 ormai aspetto i tuoi capitoli con ansia 😍 Meraviglioso il legame che si sta creando tra di loro, li adoro..
So che tra poco si avvicinerà la tempesta per loro , cioè felicity verrà a sapere la verità.. speriamo che vada tutto bene😘
Al prossimo capitolo ciaoo 🙂

29/11/17, ore 15:40

Ma porca troia!!!! ogni capitolo che passa è sempre più bella questa storia!!!! ho come l'impressione che molto presto felicity scoprirà che è veramente e che questo creerà molti molti problemi fra loro!!!! e che anche succederà qualcosa a felicity.....bo non so chiamalo sesto senso o i miei soliti viaggi mentali!!!
brava come sempre ciao e alla prossima

28/11/17, ore 10:35

Wow wow wow senza parole 😍
Capitolo stupendo complimenti descrivi tutto alla perfezione😘.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.. Quanti capitoli saranno?
A domani 😘

27/11/17, ore 19:29

Sua Maestà.. regina è poco.. ti chiamiamo imperatrice??
Devo dire che qua le cose stanno andando molto veloci.. ma per una volta almeno i loro sentimenti non sono a rilento, ma è il contorno che cambia.. loro sono partiti a bomba!! 😊
Grazieeee bravissima come sempre!

27/11/17, ore 16:32

Ma sì, precipa tutti quanti in una grotta, oscura e pericolosa! Dietro l'angolo , inseguendo quel sommesso ringhio, cosa nasconde quel buio cunicolo, quell'anfratto umido. La tensione sale e esplode improvvisa, feroce e risvegliarsi è sconvolgente. La creatura nascosta nelle viscere della roccia è pericolosa, e selvaggia, cruenta e terribile. Eppure, eppure la roccia nella quale la grotta si è creata nasconde anche improvvise aperture, squarci di accecante sole, che scalda col suo bagliore, che abbraccia di dolcezza e premura. E poi di nuovo bruciante fuoco, nel centro esatto delle vescire, dove il buio sembra impossibile da annientare...il fuoco brucia di una passionalità selvaggia e quasi primitiva...primordiale! Gli sviluppi si fanno intriganti, le vie restano infinite...grazie Ciccia!

27/11/17, ore 13:41

Capitolo molto interessante ma immagino che quando scoprirà di essere stata comprata succederà un casino

27/11/17, ore 10:17

Ma porca troia!!!!! Anche l’ucraino parla!!! Vabbè ma usata storia mi sta entrando dentro!! Io amo tutte le tue storie, ma ovviamente ci sono quelle amo alla follia e questa è una di quelle!! Sopratutto quelle con il tema della bratva!! Oliver bratva è una cosa da 🤤🤤🤤🤤🤤

BRAVA COME SEMPRE!! Ciao e alla prossima!!

26/11/17, ore 12:08

Qua ci sbatti in alto mare. Circondati di acqua per miglia e miglia. C'è tutta l'emozione dell'ignoto. La sfrontatezza di tirarci fuori le gambe, anche se intorno c'è lo squalo che gira e rigira, pericoloso e incombente, ma ammaliante e affascinante. Si respira l'audacia, la voglia di mettersi in gioco e osare, perchè l'attrazione per l'avventura è stata da subito troppo innegabile! E se l'immensità del mare precipita in un momento di terrificante lucidità ... "che diamine sto faccendo?"...le infinite possibilità, i tesori che possono nascondersi nelle sue profondità, quel che già di inaspettato ,ma dolcissimo affiora...riporta a riprendere a nuotare, ancor più convinta che l'incoscienza e l'audacia vengano poi ripagate! Menzione d'onore alla immediata affinità anche con la piccolina e con Raisaona nostra e...e Anatoly e Oliver...adoro il loro scambio telefonico...il loro rapporto...li adoro! Grazie Ciccia!

25/11/17, ore 14:58

La storia si fa interessante,sono curiosa di vedere come reagirà felicity quando scoprirà di essere stata comprata all asta😘. Il rapporto tra felicity e jade sarà bellissimo❤ al prossimo capitolo.
Ciao🙂

25/11/17, ore 13:57

Appena letto tutti e tre i capitoli, belli ma ho delle domande:
Perché Felicity è stata messa all’asta senza che ne sapesse nulla? E quindi, il senso di quell’asta.
La madre di Jade è davvero morta o è una balla di Oliver e quindi è probabile che un giorno compaia?

24/11/17, ore 20:29

OH MY FUCKING FREAKING GOD!!!!! no dillo ti fai di cose pesanti....in a good way!!!!! c'è non so cosa ci sia al di sopra del fottuto genio!!!
anzi tu non ti droghi...tu sei la spacciatrice....spacci storie!!!! c'è questo è il crack dei poveri...porca troia!!!!
brava come sempre!!! ciao e alla prossima