Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

08/12/17, ore 14:33

Cavolo Felicity è sempre avanti.. sa sempre tutto 😉
Bel colpo di scena, non me lo aspettavo.. non riesco ad immaginare che possa essere il cattivo.. ma spero proprio non sia Dig!
Mentre secondo me Raisa e Anatoly si amano di nascosto!
Bellissima storia.. grazie di aggiornare sempre!

08/12/17, ore 11:59

poi gli disse qualcosa, qualcosa che…. mmmm queste frasi a metà mi stanno facendo impazzzire!!! che altro gli ha detto il dottore??
anche raisa " lei è preziosa, lei è...." mi stai facendo diventare matta!!!!
per un attimo ho pensato che cadendo nel lago ghiacciato lei entrasse tipo in coma !!!!!
oooh e adesso!!!! io so chi sei!!! sei cattivissima!!! come resisto fino a lunedi!!!
beh m hai visto la puntata???? il modo in cui lui la guarda quando entra insieme a donna e noah...c'è io ero senza parole, avevo la pelle d'oca!!!! no ma poi questa cosa che non si fidano fra loro del team....bruttissimo..... ma poi la fine... cayden, cagna, dragon, vigilante e ANATOLY!!!!! questo c'è noooooo!!!! brutto!!!
brava come sempre, ciao e alla prossima

07/12/17, ore 12:45

Montagne russe! Ci precipiti giù, in una corsa verso una oscurità che per una volta non si riesce a trattenere e disciplinare e sembra inghiottire tutto, devastare e compromettere. Poi riesplodi di salite, corse verso una luce accecante, un'aria più leggera, felice, serena. Sorrisi, gioia, aspettativa, cuori gonfi di aspettative e brillanti prospettive. Tra le discese e le salite repentine, giri della morte che sono sospetti e mosse nell'ombra, e vortici e turbini e centrifughe che sono le mille cose che continuano a andare "accidentalmente" male. E sul treno che percorre le montagne russe ci sono tutti...a fortificare i legami anche quando pare stiano per compromettersi irreparabilmente...a schierarsi anche quando per comodo non lo si è mai fatto! E lo so, non è la prima volta che parlo di montagne russe con te, non è che mi autocito per delirio di onnipotenza, è assai più probabile che sia la demenza senile precoce che avanza! XD Grazie Ciccia!

07/12/17, ore 00:22

Da come va la storia Raisa non mi sembra così innocente come siamo portati a pensare e, pur credendo che non sia lei la super cattiva, credo che Felicity abbia comunque qualcosa da nascondere visto che conosce il suo nome Bratva...vedremo!

06/12/17, ore 12:46

Tu sei GRANDIOSA 😍le scene hot sono magnifiche veramente , wow😍.
Chi sarà mai questo nemico?? Sto uscendo pazza per scoprirlo 😂
A venerdì😘

06/12/17, ore 12:32

Nooo Diggle traditore non l accetto 😥 povero Oliver è un uomo con l anima tormentata. Menomale che è arrivata Felicity. Thea mi piace tantissimo vediamo come cambierà😘😘

06/12/17, ore 11:23

biscotti,bratva,amore!!!!! sembra il titolo di un film....sembra la versione di mangia, prega, ama!!!
anyway......
nuovo scenario da aggiungere alla lista.....le scale!!!!!!!!! mi stai facendo diventare pazza...chi cazzo è quel fottuto nemico bastardo????? per un attimo ho pensato che le facesse male, male a felicity.... nel senso niente sesso, ma nel momento in cui lei si è avvicinata a lui per pulirlo, magari la spingeva con forza scaraventandola contro la porta facendole male...e in quel momento vedendola a terra lui ritornava in se ed era tipo un po' disperato per l'azione commessa. ok mi sono fatta un viaggio mai visto!!!
anyway ho l'impressione che alla festa anatoly succederà qualcosa!!!
tu sei fucking tremenda!!!!
brava come sempre...ciao e alla prossima!!!!!
oh wait e se tipo altra battaglia con la neve e bo felicity si accorge di un un piccolo mirino rosso verso jade e urla tipo no jade spostati o una roba del genere e boom un cecchino spara a felicity. ovviamente oliver è li disperazione, jade scioccata ecc poi bo......troppi viaggi mi faccio.

05/12/17, ore 21:45

Siamo nell'angusto spazio di un acquario, super accessoriato ma circoscritto da pareti di vetro su cui sembrano allungarsi gli sguardi insistenti, sfacciati e morbosi di qualche perfido osservatore! Nuotiamo ora sereni e avvolti di dolcezza familiare già sorprendentemente conquistata, ora si forma una inaspettata tromba marina che travolge e sconquassa di preconcetti. Ora ci perdiamo di passione, ora il lutto ci coglie inaspettato e lascia che ulteriori ombre di sospetto si allunghino nell'acqua...attraverso le bolle...tra le alghe del fondo! E mentre la lotta di ciascun pesce con se stesso imperversa i vetri che delimitano l'acquario si fanno gabbia,ma difesa stessa, lasciando i giochi ancora completamente aperti! Grazie Ciccia!

04/12/17, ore 11:38

PORCA TROIA!!! non dirmi che quello che lo tradisce è diggle!!! perché sarebbe Amazing....c'è brutto, ma bello!!!! perché diggle è pur sempre diggle!!!! thea l'avrei presa a sberle!!!!!!
beh lei ha finito le pillole....e direi con tutto questo rotolamente.....incinta ci rimane, giusto?
io sono sempre dell'idea che sta per succedere qualcosa!!!!! tu grande mente stai tramando qualcosa.....che so già sconvolgere tutto e tutti!!!!!
slade top!!!!!! anche lui nasconde qualcosa secondo me!!!! rip chase!!!
jade top favola wow!!!!!
felicity sempre più vicina a scoprire la verità!!!!!
brava come sempre!!!! ciao e alla prossima!!!

03/12/17, ore 21:57

Sarà che ormai è dicembre,ma mi sento trasportata tra i banchi di un mercatino di Natale. Tra profumi inebrianti,si respira atmosfera di festa. C'è aspettativa,aria frizzante. Ci sono mille buone premesse e un senso avvolgente di famiglia che cresce sempre più. Ci si tiene stretti stretti per scaldarsi, mani legate e via rimirando a destra e sinistra. Affascinati dai colori, dai mille oggetti variopinti, dal vino caldo speziato. Si sceglie l' albero,ci si scambiano regali. Eppure, eppure chissà che un qualche banco ci riveli cattive sorprese, chissà se un qualche frettoloso e maleducato passante ci spezzi,passando veloce,dalla stretta di mano con la moglie o con la figlia. Crogiolati dal calore delle feste,giriamo,ridiamo,speriamo,ma rimaniamo pronti a affrontare qualche incombente inaspettata,avversità. Grazie Ciccia!

03/12/17, ore 14:26

Scene descritte in maniera impeccabile, bravissima 😍 Daii manca un piccolo olicity per essere una famiglia al completo❤. A domani 🙂

03/12/17, ore 12:40

Io credo che una volta che scoprirà che Felicity usa la pillola sarà una belva nei suoi confronti.... in più anche Felicity sarà incazzata quando scoprirà che è stata venduta come una schiava senza saperlo ....ci sarà da ridere

Comunque per me Chase è il traditore
😏

03/12/17, ore 01:18

Bellissimo capitolo gemy!😍che te lo dico a fare oramai?Sei Bravissima!sopratutto quando parli di loro.. le scene hot e tutte le altre..bello rapporto che si sta creando fra fel e la piccola..stanno diventando una famiglia..stanno davvero bene insieme però c è il problema del lavoro di oliver..chi sarà che sta tramando nell' ombra e che succederà??me curiosissimo! 😍continua così!😍😘😘

01/12/17, ore 12:05

NO NO NO NO VABBé qua ragazzi ciaone!!!!
dio oliver boscaiolo...per un attimo ho pensato che inserissi una scena hot!!!!!!
bene bene ha finito la pillola.....penso che questo figlio arriverà molto presto ;)
cara la piccola jade....anche se interrompe sempre nei momenti più mmmmmm
questa versione di oliver e feliciy mi piace un sacco!!!!
ho comunque sempre questa sensazione che succederà qualcosa!!!!!! quando si tratta delle tue storie........
brava come sempre!!!! ciao e alla prossima

01/12/17, ore 11:05

Wow un capitolo più bello dell' altro gemy! 😍questa storia e sempre più intrigante..msn mano che si va avanti..Mi piace molto il rapporto tra fel e Jade.. e un amore quella bambina..interessante anche quello che sta succedendo nel "lavoro" Di oliver.. ne vedremo delle belle credo..Bellissimo il loro rapporto..Che uomo focoso..così lo vogliamo vedere il nostro oliver.. focoso e ombroso a volte..per il suo passato..Mi piace assai!😎😍continua così!😍😘😘