Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

24/11/17, ore 11:41

Io voglio vedere cosa accadrà quando scoprirà che è stata comprata da Oliver

23/11/17, ore 11:54

E con questo ci catapulti virtualmente a New Orleans, in un carnevale infinito di luci e colori, di frizzante energia, ma di sopito mistero! C'è l'audacia della giovinezza che vuole lanciarsi nella vita e godersela, ma la timidezza che frena perchè l'ignoto è dietro l'angolo. C'è un predatore maturo e maschio, che gioca raffinato non forzando, ma avvolgendo! C'è una città spregiudicata che ti invita a osare e un turbinio di emozioni, profumi e musica a cui non riesci a dire di no. C'è una attrazione spudorata che non può essere nascosta o inventata...c'è...è tangibile e esplode in fuochi artificiali in un mardì gras ricco di soprese e sottile serpeggiante ambiguità! Grazie Ciccia!

23/11/17, ore 00:37

Wow che capitolo!ho ancora caldo gemy!😋 dopo un inizio interessante il continuo e ancora più intrigante..lui l'ha comprata e adesso e andato a cercarla e..testarla??😎 adesso hanno fatto fuochi d artificio ma passata la sbronza chissà cosa succederà.. me moooooolto curiosa!😎bravissima!continua così!😍😘😘

23/11/17, ore 00:22

Oh mio dio una nuova storia gemy!😍 davvero insolita ma mi piace già da matti..anche la piccola!😍 Non vedo.l ora di vedere come evolverà ma promette bene come tutte le tue!😀 bravissima!continua così!😍😘😘

22/11/17, ore 20:44

Wow :D Un capitolo bellissimo, complimenti veramente 😘
Sono impaziente di vedere come la prenderà Felicity appena si sveglierà🙂.
A venerdì..

22/11/17, ore 14:34

Che dire le tue storie sono una meglio dell'altra con te non ci si annoia mai capitolo forte carico come si fa a non amare questi due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo a venerdì

22/11/17, ore 11:37

Finalmente dopo tanto riesco a leggere questi due capitoli e commentare , sono stata impegnata con l’università 😞!
Comunque non ho ben capito se quella telecamera incastrerà Oliver? Cioè tipo l’FBi Che sta cercando lui e il giorno seguente lo arrestano ?!

22/11/17, ore 11:27

Ogni tua storia è sempre più coinvolgente dell'altra.
Oliver va ha prendersi il suo acquisto!!!
ma
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui farà opera di convincimento per il matrimonio. Non credo che la nostra Felicyti dirà di si senza batter ciglio....
chissa la tua mente perversa cosa tirerà fuori.

22/11/17, ore 11:06

Ok quando si dice iniziare col botto!!
Strana anche questa storia.. fuori dai canoni di Arrow, ma comunque molto coinvolgente. E a differenza di altre storie qua vanno dritti al punto e sono molto più sfrontati.. è un modo per esplorare aspetti caratteriali diversi da quelli normale dei personaggi.
Bella mi intriga mi piace.. è bello vedere anche Fel più disinibita e sfacciata!
Chissà cosa ci aspetta!

22/11/17, ore 09:33

PORCA TROIA!!!! Rovente come l’inferno!!!!!!
Oddio come lei non saprá di essere stata acquistata da lui??? OMG SEI TREMENDA!!!!!
Che voglia di Las Vegas!!!!
Scusa e adesso???
BRAVA COME SEMPRE!!!
Ciao e alla prossima!!

21/11/17, ore 21:05

Già dal prologo molto intrigante.  Oliver bratva....... meglio non dire altro. Curiosa di vedere il primo incontro,  se lui le terrà nascosto il suo essere bratva e l'asta, come sospetto, si caccera' in un mare di guai quando lei lo scoprirà.  O almeno questo è quello che immagino, ma poi tu mi stravolgi tutte le teorie. Ahahahahaha. Alla prossima.

21/11/17, ore 17:11

Sai per altre vie che il periodo molto pesante e provante che sto attraversando, sembra non voler conoscere fine, quindi immagino che da subito potrai aspettarti di non vedermi recensire con regolarità. So che porti pazienza, prima o poi recupererò e ritornerò "affidabile"! Necessito di alleggerire cuore e testa Ciccia e le tue storie mi aiutano non poco e so anche che con te posso permettermi di scemeggiare e straneggiare un pelino...per cui...da oggi quando riuscirò a recensire lo farò strano, rassegnati! Siamo in un bel dangeon con questo capitolo! Ci hai fatto scendere per una stretta scala, la luce è scarsa e le vie che si aprono di fronte a noi sono molteplici! Non vedo l'ora di scoprire quel che ci aspetta dietro ogni porta chiusa, ogni corridoio, ogni anfratto. Conoscere i compagni di viaggio e viverne l'avventura sarà emozionante, perchè fin da subito si presentano intriganti. Oliver diviso tra carriera bratva e carriera manageriale "apparente", tra temuta potenza pakhanosa e tenerezza amorevole in famiglia...e una Fel tutta da scoprire! Toly eminenza oscura, signore al di sopra del dangeuon stesso...vede, sente, sa tutto e consiglia! Raisa è una seconda mamma avvolgente! Dig, mi fa impazzire. Un avventuriero, un contrabbandiere, un filibustiere, non vedevo l'ora di vederlo più sciolto e spigliato! Ci sto dentro, mi garba! Grazie Ciccia!
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 05:45 pm)

21/11/17, ore 12:43

Accidenti che inzio mi piace tanto continua così anzi capitoli sempre più lunghi perché scrivi proprio bene

20/11/17, ore 09:19

Ciaoo , complimenti già dal prologo la storia mi piace un sacco :D.
Quindi Felicity non è la mamma della piccola Jade , sono sicura che instaureranno un bellissimo rapporto❤
Al prossimo capitolo, Ely.

19/11/17, ore 15:45

Dalla prime righe non ci avevo capito nulla! quindi Felicity non è la madre??!!
Ovviamente letta con il il sottofondo musicale degli imagine Dragons! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Mi piaceeeee!!