Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

15/12/17, ore 14:26

Ciaoo sono ancora più sicura che il padre di Fel sia proprio Anatoly😛😛
Speriamo in un maschietto per far contento Oliver😘
Al prossimo capitolo, buon fine settimana😘

15/12/17, ore 11:50

Bellissimo capitolo gemy!😍 fel e oliver sino davvero stupendi e scaltri..raisa è anatoly mi piace un sacco.. c è qualcosa Fra di loro..sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno le cose..anche con quest' ultima new entry bratva..bravissima continua Così!😍😘😘

15/12/17, ore 11:26

capitolo formidabile!!

intessi la trama in maniera egregia

ti seguirò sempre, sai, dovresti scrivere un libro

un saluto

OW666

15/12/17, ore 11:19

Wow che cervello gemy che hai!a questo proprio non avrei mai pensato..😍grande fel ha studiato tutto per bene..adesso saranno una famiglia!😍 fantastica raisa.. grande madre che tutto vede..aiuta e protegge tutti..l adoro!😍bravissima!continua così!😍😘😘

14/12/17, ore 22:03

Ma sì, paracaduta tutti quanti in una bella piazza. Una piazza aperta e accecante di luce. Tutto è chiaro, tutto è sotto gli occhi di chiunque netto e definitivo. La piazza accoglie, avvolge, accetta. Nella piazza ci si confronta, ci si capisce, si discute e ci si rispetta. Perchè nella piazza vai con quello che sei, per quello che sei e se ti sei fiutato fin da subito...se ti riconosci e riconosci ancora...non puoi non accettare anche l'inaspettato. E ora, ora c'è da rimboccarsi le maniche e proteggerla quella piazza da chi silentemente ci allunga le mani sopra! Grazie Ciccia!

13/12/17, ore 19:49

Oook mi hai lasciato senza parole 😍😍 che capitolo mamma mia 😍 non mi sarei mai aspettata una notizia del genere , complimenti❤. Che bellooo la famiglia unita, Felicity incinta siii 😁
Comunque io sospetto (ne sono sicura)che il padre di Felicity sia Anatoly 😛.
Al prossimo capitolo 😘😘

13/12/17, ore 15:02

MA PORCA TROIA!!!! qua efp dovrebbe aggiungere le recensioni con il vocale!!! perché qua le parole non bastano!!!!!
lo sapevo che era incinta!!!! ma non avrei mai pensato che lei fosse la madre di jade e raisa la madre di felicity....adeso mi viene da pensare che anatoly sia il padre!!!!
tu stai preparando qualcosa di grosso me lo sento!!!!! secondo me felicity darà ala luce una bimba....questo potrebbe causare problemi fra di loro come felicità per avere avuto un altro figlio.
MA TOP!!!!!!!! AMO I SEQUEL!!!!!! SEI LA NUMERO 1!!!!! FOTTUTTO GENIO ALLA RISCOSSA!!!!
bRAVA COME SEMPRE!!!! CIAO E ALLA PROSSIMA

13/12/17, ore 13:00

Ma sei tremenda!
Iniziavo a pensare che lei sapesse tutto.. ma non immaginavo tutto questo complotto! E nemmeno che Oliver accettasse tutto così facilmente!
Secondo me suo papà è Anatoly!!
Bella storia, grazie!

11/12/17, ore 19:31

Come mai non hai ancora caricato il nuovo capitolo? Tutto bene spero di sì e che ritardo sia dovuto ad impedinento piacevole bacini

10/12/17, ore 18:45

E eccoci chiusi in una infinita sequenza di scatole cinesi. Ci dai leggerezza, speranze, luce. C'è voglia di sperimentare, buttarsi , bramarsi fiduciosi. C'è desiderio di famiglia...diamine c'è la famiglia che viene riconosciuta e accettata. La scatola successiva però sembra ricacciare tutto via, sembra distruggere ogni speranza. C'è la rabbia, mille cose non dette. Tutto sembra sgretolarsi come il fragile ghiaccio del lago. Poi una nuova scatola ancora, ci ridona la luce e ci regala il riconoscimento più grande l'ammissione più bramata, l'amore, ma proprio allora spalanchi l'ultimissima scatola...e non vedo l'ora di leggere dove ci ricaccerai! Grazie Ciccia!

09/12/17, ore 17:37

Noooo non puoi lasciarci sul più bellooo 😥😥. Comunque tu.non puoi farmi prendere un colpo al cuore in ogni capitolo 😍 questi due fanno scintille insiemee ❤. Mi aspettoo un piccolo fratellino in arrivo per Jade😛.
A lunedì , buon fine settimana😁

09/12/17, ore 17:12

Cioè l’ultimo pezzo non l’ho capito... cosa sarebbe Felicity???

08/12/17, ore 23:07

Oh mio dio..Oh mio dio.. Oh mio dio!!gemy tu non puoi lasciarmi così sul più bello..mi farai morire!😲😲😲😲😲 lei sa..adesso si che le cose si fanno interessanti!😎mi era parso strano che il lago si scegliesse così in fretta..fel è stata davvero coraggiosa..per poco non andava male ma alla fine per fortuna si è tutto risolto per il meglio..😀adesso ne vedremo delle belle.. Non vedo l ora!!!😁 k importante e che entrambi sono innamorati e spero restino.insieme!continua così!😍😘😘

08/12/17, ore 22:08

Sempre piu bello la nostra coppia di sposini..😍davvero focoso.. come piacciono a noi..😍 sono davvero curiosa di vedere chi è che trama nell' ombra..me curiosissima!😎bravissima gemy..continua così!😍😘😘

08/12/17, ore 20:19

Davvero un capitolo molto pieno di tante cose ..queste persone che tramando nell' oscurità..l arrivo della piccola di casa Queen.. la morte di case..speravo che qui fosse diverso.. poverino..😥 i nostri sposini s intendono alla perfezione..😍sono davvero curiosa di vedere che accadrà.. 😎😘😘