telephone number
di theotakuwithredhair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/17, ore 20:53

Buonasera!
Ho letto il tuo capitolo ieri sera e l'ho riletto di nuovo adesso, scusami se ti recensisco solo in questo momento ma ieri non sono stata molto bene... è complicato, comunque torniamo a questo capitolo!
Io te lo dirò in ogni recensione ma l'ho adorato XD mentre leggevo avevo già immaginato che per quei movimenti, poco innocenti ma fatti innocentemente (?), da parte di Jungkook avrebbero fatto... arrivare Taehyung... a sentirsi in quel modo (?) (è un po' imbarazzante dire le cose per come stanno, forgive me i am shy XD)
E poi lui che gli dice "Non dovresti provocarmi in questo modo" cioè era perfetto XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti auguro una buona vigilia di natale e un buon natale nel caso in cui non ci sentiamo! <3
A presto tesoro, ti mando un bacio!

20/12/17, ore 20:34

ODDIO, OH MIO DIO HAI AGGIORNATO!
Non sai quanto ho atteso questo tuo aggiornamento! E questo capitolo è meraviglioso! Ne è valsa l'attesa!
Erano troppo carini insieme, Kookie che si nasconde nel petto di Tae, Tae che lo bacia... ajsjsi
Lo ADORO, non vedo l'ora di leggere il seguito*^* credo che un bel po' di smut ci stia*O* magari a casa di Tae🤔 o direttamente lì X3
Dopo questo capitolo sarò davvero impaziente X3 aspetterò con ansia (come sempre) i tuoi capitoli!
Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro!!!
Ti mando un bacio!

15/12/17, ore 22:51

Siiiii finalmente!!!!
Buonasera cara u.u
Waaaa che bello si incontreranno di nuovo, mi sento troppo felice XD
Si io sclero per la tua storia ahahah
Passò tutto il giorno a controllare se ci sono nuovi capitoli e beh... è arrivato*^*
Non deludi mai u.u
Metterei questa storia tra le strapreferite se potessi, ma devo tenerla solo nelle preferiteT^T
Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene tra i due X3 ma spero che il prossimo non sia l'ultimo capitolo OwO
Aspetto, come sempre, con impazienza il prossimo capitolo*-*
Alla prossima, un bacio!

14/12/17, ore 18:49

Buonasera!!!
Allora, adoro la tua storia e pensare che manchi così poco alla fine... mi rende triste ToT
Comunque un altro bel capitolo u.u
Tae e Kookie finalmente si sono confessati *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, come sempre rimango in attesa dei tuoi aggiornamenti!
Chissà se si incontreranno nuovamente *^*
Ti mando un bacio, alla prossima!

14/12/17, ore 14:44

Adoro questo capitolo, per le recensioni non preoccuparti.
Per quanto riguarda la fine ... Spero che tu decida qualcosa di soft e fluff ... Perché ti giuro, ne leggo talmente tante dove finisce male che mi sale la depressione al sol pensiero.
Comunque adoro talmente tanto questa storia che dispiace anche a me che sia quasi finita 😭

14/12/17, ore 13:07

Vorrei tanto una happy ending senza messaggi, ma di un loro incontro *-* mlmlml. FANTASTICOSI... ieri mentre aspettavo il capitolo impaziente urlavo 'J-HOOOOOOPE'...
.......
E niente.....
.....

13/12/17, ore 11:42

Buongiorno!
Allora ho letto la fine e...Ti prego non farla finire male ToT
Magari falli litigare, Kookie piange e Tae poi lo consola e si danno un bel bacetto u.u
Ma non farli litigare per sempre TwT
Poi pensi di fare un seguito? Tipo della loro vita insieme?
Come sempre hai scritto un capitolo molto bello e riesci sempre a mettermi in ansia perché vorrei leggere di più XD
Io sono pro agli spoiler!
In attesa dei prossimi capitoli ti mando un bacio cara!

13/12/17, ore 00:14

Soft e carina. Non può finire male. E non avrebbe senso poi u.u SOFT E CARINA MAGARI QUALCHE 'EHM EHM'

12/12/17, ore 23:38

bad ending???? ma io t'accid!!! non farmi piangere che ti vengo a cercare fin sotto casa con i forconiii. Tornando seri invece, devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia, o meglio, continua a piacermi perché non è ancora giunta al termine. Mi ha tenuto compagnia le notti prima di addormentarmi e spero di vedere anche altre tue nuove storie^^

12/12/17, ore 22:52

Buonasera!
Anche questo capitolo è bello come sempre!!!
Oddio però ho un'ansia... non vedo l'ora di leggere il resto x3
Cioè Tae deve dirgli che lo ama!!! Non può... lasciare suspense XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Intanto ti mando un bacio!

12/12/17, ore 11:12

Ma ti prego, sto morendo! Perché gli ha risposto solo così? Poteva spiegarsi meglio quel testone di Tae, no? Sto malissimo. STO MALISSIMOH.

12/12/17, ore 08:24

Quando ti alzi per andare in università e durante il viaggio scopri che ci sono due nuovi capitoli 😍
Grazie per aver reso questa giornata un po' migliore!
Che dire del capitolo? Kookie è un po' tonto e povero Tea che ora deve spiegargli tutto 😂
Ma comunque penso che la dichiarazione di Kookie sia stata molto molto dolce, al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso.
Ancora complimenti è una storia che mi ha preso tantissimo

11/12/17, ore 22:58

OH MIO DIO!
Oh mio dio!!!!!
L'hai pubblicato, non sai quanto ho atteso!!!!
Buonasera u.u
Allora oddio, non ci posso credere si sono baciati*-*
Ma Kookie non ha capito una mazza, sono sicura che Taetae lo ama!
Waaaa voglio leggere il seguito*^*
Oddio finalmente ho letto questo capitolo, goodbye ansia!
Davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e mi aspettavo qualcosa del genere X3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti mando un bacio!
Alla prossima cara, buonanotte in caso X3

10/12/17, ore 10:12

Oddio ho l'ansia😱
Ah, buongiorno e buona domenica!
Cosa è successo??? O.O
Oddio devo sapere XD voglio gli spoiler please help me!!!
Giuro che ieri ho controllato tutto il giorno se avessi aggiornato, vado a dormire e pubblichi ahahah ok la sfiga ewe
Aspetterò con ANSIA e SUPER IMPAZIENZA i tuoi prossimi aggiornamenti<3
Voglio troppo sapereeeeee!!!
Buona giornata cara, ti mando un bacio!!<3

10/12/17, ore 00:22

Ommioddio, tu non puoi finire un capitolo cosí, ok?! Semplicemente NON PUOI. Mi farai morire, giuro XD aspetto come sempre i nuovi cap, non farmi aspettare troppo che sto già male, kiss ;-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]