Tutte le volte che Dean Winchester si è comportato da stronzo, tutte le volte che non lo è stato
di Sarandom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/17, ore 21:03

In questo capitolo si nota la natura angelica di Castiel: se il mio meco m'avesse interrotta mentre cucinavo, minimo si beccava un coltello in pieno petto: non si sconcentra la gente che lavora!  >.< Il bello, che se chiedi di darti una mano, spariscono in un nanosecondo. Esorcismo perfetto.

Devo dire che Cas ha capito  tutto: Dean lo si prende per la gola ed ecco perché cucina. Subdolo, altro che donna di casa, il nostro angelo è il padrone e sovrano assoluto del bunker!

Comunque, se qualcuno non li sta dietro e pulisce la casa e cucina per loro, più che morire mangiucchiati da licantropi e simili, i due Winchester rischiano di morire di tetano o salmonella, ci domandiamo come siano sopravvissuti fino ad adesso vivendo in luoghi di dubbio igiene (chi è stato almeno una volta nella vita nei motel LO SA).

Mi dispiace per la recensione tardiva, non avevo visto l'aggiornamento!

28/11/17, ore 00:00

Devo dire che come confessione è in stile molto Dean: praticamente ha lasciato parlare il fratello (Sam santo subito) e lui ha solo risposto di sì, perfino nascondendo la faccia con la scusa d'abbracciarlo.

Eh no, non vale. Troppo facile! XD Deve esserci la parte tre! Comunque sono dell'opinione che tra i due sia Castiel l'addetto agli annunci, più che altro perché gli scappano inavvertitamente. Oppure i due gaglioffi costringono povere vittime innocenti ad assistere ai loro cucciottii, o traumatizzandoli a vita o trasformandoli nelle più fanatiche delle funghirls.

Grazie per avermi delucidato di quale western si parlava nel capitolo precedente, pensavo a qualcosa di più “virile”, ma sono contenta di conoscere questo lato più … intellettuale? del nostro beneamato Dean. Allora, suggerisco “Querelle de Brest” come prossimo film, una bella storia di navi e marinai. Un film molto da uomini, sissignori.

Alla prossima e grazie per aver pubblicato così in fretta!
Bisous,

26/11/17, ore 22:37

Non avevo visto l’aggiornamento, ho notato solo ora il capitolo nuovo... sono pessima ma sono qui ahahah, in ritardo ma ci sono.

Well, come sempre è ben scritta, non ci sono errori e i personaggi sono super Ic. Sappiamo tutti che Sam appoggerebbe suo fratello in tutto quindi è inutile che Dean si preoccupi della sua opinione, ma stiamo parlando di Dean Winchester quindi è normale.
Sam è la destiel shipper numero uno e come sempre non mi delude mai ahaha.

Al prossimo capitolo 💚
-Charlie

26/11/17, ore 10:26

Oh Dean è così dolce quando è tutto impacciato a parlare dei suoi sentimenti con Sam, quanto e tenero, così super tosto fuori e poi dentro è morbido come un budino. Mi è piaciuto tanto vedere Sam che lo abbraccia e nota il sorriso che si era spento sul viso del fratello tornare grazie a Castiel. Anche nella serie appena rientra Castiel il nostro Dean è tutto gioioso, dice perché hanno finalmente avuto una vittoria, ma io gli credo poco.....è solo perché è Castiel!

25/11/17, ore 02:18

Patatini i due fratelli che parlano.
Direi che era anche ora,
Alla prossima
Baci

24/11/17, ore 11:28

Io a volte proprio non lo capisco, ha questo terrore di esporsi con Sam, quando si sa che è un gigante buono che ascolta tutti senza giudicare, lo fa passare per uno che dovrebbe fare chissà quale sfuriata, quasi che si aspettasse una reazione alla John mentre il fratellino è di tutta un’altra pasta.
Dean, Cas e Jack insieme sono adorabili e le battute che si scambiano sono fenomenali, la caccia ai popcorn che ridere.
Che bello vederli tranquilli riuniti a casa a fare cose normali e perché no a coccolarsi un po, insomma non si può vivere di solo lavoro, un po di gioia ci va!

24/11/17, ore 07:17

Che dolcezza, ti capisco perfettamente e fai bene a scrivere del sano fluff.
La mancanza di Cas a inizio serie è devastante e leggere di lui e di Dean accoccolati fa bene al cuore. Poi Dean ha ragione, che brutto svegliarsi e trovare l'altro lato del letto freddo!

23/11/17, ore 21:57

Ciao!!
Felice che tu abbia già scritto un altro capitolo c:
Adoro questi piccoli momenti di quotidianeità, sono semplici ma piacevoli, anche se Dean è uno stronzetto che sarebbe capace di negare l’evidenza anche mentre è sul divano spalmato su Castiel 🤦🏻‍♀️

Mi fa piacere che sia spuntato il nome di Eileen, anche se sappiamo tutti come stanno le cose 💔 sarò in denial fino alla fine dei tempi. Lei c’è ancora, è con Gabriel a mangiare caramelle da qualche parte... IO LO SO.

E jack e sam >>>>

Alla prossima 💚
- Charlie

23/11/17, ore 19:37

"Non finirà male" - se davvero la serie finisce così, tutti col cero votivo stile molotov.

Che film di cowboy hanno visto con scene esplicite? Django Unchained? Spero comunque per Dean che luo sia un fan dei spaghetti western ...

Per quanto rispetti il punto di vista di Dean, Castiel ha ragione su almeno esporsi con la famiglia! Non è affatto una bella sensazione quella d'essere il segreto di qualcuno, vivendo in una duplicità quasi schizofrenica. Non ti fa sentire apprezzato e ci si chiede quanto alla fine la relazione stia a cuore. Il che sono sicurissima non essere il caso di Dean, il quale bisogna dire che è fortunato vista la comprensione dimostrata da Castiel. Che si decida però, eh!

Che dire? Aspettiamo la parte seconda?
Bisous,

23/11/17, ore 19:26

Effettivamente, Dean ha ragione: svegliarsi in un letto vuoto non è una bella sensazione e la dolce metà deve avere una scusa davvero valida per giustificare questo affronto (leggasi evacuazione corporea mattutina e/o iniezione di caffè).
Meno male che ha ritrovato il suo cuscin-pardon, compagno!

Comprendo benissimo la tua voglia di fluff dopo aver visto le prime puntate della 13^ stagione e ora che siamo tornati alla -quasi- normalità, speriamo che gli sceneggiatori non ci riservino qualche bastardo colpo di scena.

Vado subito a leggere il secondo capitolo!

22/11/17, ore 18:03

Awwww
Piccola piccola ma mi ha trasmesso tanti feels positivi.
Ero in pausa studio ed era proprio quello che mi ci voleva per continuare.
Non vedo l’ora di leggerne altri, alla prossima ♥️

-Charlie

22/11/17, ore 17:21

Destiel-dolcezze-raccolta, tre parole magiche per me. Inizialmente pensavo di trovare episodi già effettivamente accaduti nella serie visti in chiave destiel, ma mi ha piacevolmente sorpreso vedere che si tratta di scene che arrivano direttamente dalla tua immaginazione. Dolcissima la frase: "Mi hai fatto interrompere la ricerca per farmi diventare il tuo cuscino", un tipico affermare l'evidenza da perte di Cas! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]