Tutte le volte che Dean Winchester si è comportato da stronzo, tutte le volte che non lo è stato
di Sarandom

19/02/18, ore 07:07

Poverini, non si può dire che manchino i colpi di scena in questa raccolta.
Ci mancava solo il demone che ha recuperato il corpo di John per poter far star male ulteriormente i due ragazzi. Sai che colpo al cuore!
Mi chiedo anche Mary che cosa abbia fatto, in fin dei conti era lì, l'avrà visto ma al bunker non c'è quindi è rimasta con John? I ragazzi avranno assistito all'incontro fra i due genitori?

19/02/18, ore 05:46

Ok ora piango di nuovo... sì, lo so.. ho la lacrima molto facile.. Ma come si fa a non piangere dopo aver letto «Podcast dal nome di Eileen»?! Porca miseriaccia quanto li ho shippati quei due dopo l'episodio in cui lei ritorna nella dodicesima stagione!! Il sorriso di Sam mentre in macchina era in video chiamata coi lei, bhe, era semplicemente stupendo! Si leggeva la felicità negli occhi! Povero Sam! :(

Invece, molto divertenti le scene di interazione tra Dean Jack e Castiel durante la visione del film ahaha Cass che zittisce Dean dopo che ha quasi imprecato contro Jack xD
Per non parlare della tenerezza di Cass e di quanto sia comprensivo e paziente nei confronti del cacciatore, che a volte è proprio un rimbambito! Si può che ancora deve nascondere dei fatti così evidenti a Sam, che tra l'altro sa già tutto perchè non è mica scemo?! Ahh chi capisce Dean è bravo! xD

Ballissimo capitolo anche questo!
Bravissima!!

Baciii Nao

19/02/18, ore 05:34

Io piango!!
Sto letteralmente piangendo, di gioia però sta volta! E finalmente aggiungerei! Dopo tutta la sofferenza che ho provato guardando la fine della dodicesima stagione e le prime puntate della tredicesima!
L'anno scorso avevo interrotto la visione della 12^a stagione a metà.. e l'ho ripresa settimana scorsa, arrivando alla 13x05 giusto sta sera.. e siccome, non so bene nemmeno io come, sono riuscita per più di un anno a non spoilerarmi nulla, quando ho visto la morte di Cass .. bhe sono scoppiata in lacrime! E vedere le reazioni di Dean mi hanno stretto il cuore! La Destiel non sarà canon, e a molti nemmeno piace, ma per me loro sono una coppia punto!
Dean che se la prende con Jack perché crede che abbia abbindolato e fatto il lavaggio del cervello a Castiel portandolo poi alla morte, Dean che si mette a pregare per riavere indietro le persone che ama (e si persino Crowley xD), Sam che ogni due minuti gli chiede come sta perchè sa che sta soffrendo per la perdita della madre e del suo amato, ecc ecc. bhe per me sono ennesime dimostrazioni del fatto che loro due condividano un "more profound bond" [semi cit. di Castiel ahaha]
Ma poi scusate, le inquadrature stesse della regia e le urla di Dean quando Cass viene pugnalato con la lama angelica da Lucifero! Ma ne vogliamo parlare?! Bho come possano non farmi canon sta coppia lo sanno solo loro ahah
Bhe scusa... ora ho finito lo sclero ^-^'' Ma dovevo sfogarmi dopo tutto questo dolore! Soprattutto perchè pensavo che sta volta la morte di Cass sarebbe stata permanente e non ci potevo credere!! E avevo semplicemente bisogno di semplici e tranquilli momenti tra i miei due amati. e quindi trovare questa tua raccolta di piccoli istanti di quotidianità, bhe è stato come tornare a respirare! Grazie! Era proprio quello che stavo cercando!

E che dire di questo primo capitolo.. bhe semplicemente che l'ho adorato!! Dean che cerca le coccole dal suo Angelo, che come al solito è di una schiettezza e ingenuità talmente allucinanti da farmi morire dal ridere tutte le volte! xD «“Mi hai fatto interrompere la ricerca per farmi diventare il tuo cuscino” “Possiamo sottolineare il fatto che io non sia tecnicamente una persona” » Cioé come non adorare questo angioletto piumato!?! ahaha Soprattutto poi quando prende l'iniziativa e bacia finalmente Dean! *-* Aaaww amore lui!! Che belli che sono!
Grazie davvero per averci regalato questo momento! <3

Bacioniii Nao :)

P.s. scusa sul serio per lo sforo iniziale, che tra l'altro ho scritto di getto molto a caso eheh ^^

18/02/18, ore 20:41

bello questo pezzo <3 hai descritto molto bene il sogno di dean <3 che dolce cas <3 che bella famigliola <333

18/02/18, ore 20:33

dolcissimo risveglio <3 soprattutto perchè di impatto si crede che Castiel se ne sia andato e invece ritorna <3 inoltre un Dean che vuole le coccole è sempre bello <3333

02/01/18, ore 14:53

Perché fai finire così i capitoliii
Voglio la reazione di tutti perché sono sicura che nessuno si aspetta che Cas e Dean stiano insiemeee
Certamente.

Eileen e Sam sono così dolci che non ce la faccio e ho un bisogno fisico di vedere Cas con Claire, sono una delle mie debolezze e mi hai accontentata anche in questo 💔

Poi amo le tue foto con i pop di Cas e Dean, sorrido come una scema ogni volta che le vedo ahaha

Sono in ansia per l’angst ma I’m ready.

Spero aggiornerai presto 💚

02/01/18, ore 14:45

MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE
Oddio da dove inizio...
Prima di tutto scusa se recensisco solo ora, ho trovato il tempo solo perché sono in pulman in viaggio verso casa.
La prima cosa che mi ha fatta ridere è stata: “l’albero è alto quanto Sam”. Perché usare un Winchester come unità di misura dovrebbe essere una cosa di tutti i giorni ahahah

Btw non so tu, e non so se la cosa durerà visto che lo spin off non è ancora iniziato, ma potrei leggermente shippare Claire e Kaia 🤫🤫

Poi è stata una cosa dolcissima, vederli tutti lì intorno ad un albero a scartare i regali, come una famiglia normale senza troppe preoccupazioni. Well non è cosa normale ma i fan di supernatural ormai si emozionano di più con il fluff che con l’angst, perché ci siamo fatti le ossa ormai :c

Obbligo o verità 🔝🔝🔝
Grazie Donna per averlo proposto, mi serviva vedere Dean in difficoltà e Cas così free

E in ultimo ma non per importanza, Jack è bellissimo 💚

Al prossimo
Charlie ☀️

30/12/17, ore 00:45

Oddio ho avuto un colpo al cuore quando ho letto 666, il Re manca 💔

Il film sembra interessante, appena ho un po’ di tempo lo guardo sicuramente!
Spero che almeno a Dean serva per capire un po’ di cose 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Continuo domani 💚💚

30/12/17, ore 00:34

La risata finale mi spaventaaaa
COSA HAI COMBINATO

Btw, è sempre bellissimo leggere di John. Lo amo così tanto non merita la pessima scrittura che gli hanno dato con frasette e falsi abusi (damn it duo malefico).

Anche io come te mi sono più affezionata a Dean nel corso degli anni e ho sempre guardato Sam con occhi un po’ diffidenti. Diciamo che non riuscivo a connettermi a lui a livello emotivo e a capire le sue decisioni anche se poi l’ho rivalutato.
Nonostante è la prima volta che scrivi il suo POV l’ho trovato abbastanza Canon, quindi don’t worry ☀️

30/12/17, ore 00:25

Ciaoo
Eccomi finalmente su EFP, spero di recuperare tutto in serata I CAN DO THIS

Okay allora, all’inizio credevo che questa fosse solo una raccolta di cose dolci e fleff, il mio posto felice ahaha però sono felicemente sorpresa di sapere che ci sarà una trama in sottofondo, se così si può dire.
Quindi la cosa mi fa incuriosire e vado al prossimo capitolooo ahahah

💚💚

27/12/17, ore 15:59

Ciao! la foto è bellissima, l'avevo vista quando l'hai messa su Facebook, anche se non con quell'effetto. Questi sono proprio i capitoli che immaginavo di trovare a Natale: una famiglia, quella che è fatta da legami d'amore e non solo di sangue, che si ritrova per passare del tempo insieme. C'è il ricordo di chi è morto (quanto mi mancherà Crowley!) e la gioia da condividere con chi è vivo. E poi c'è Dean che finalmente bacia Cas sotto il vischio; se non è la magia del Natale questa, non saprei quale possa essere!

27/12/17, ore 09:38

Bravo Dean! Finalmente ha baciato castiel davanti a tutti e il mondo non ha smesso di girare! Tutto il racconto è dolcissimo, con i ragazzi che fanno il pupazzo di neve poi si rincorrono come dei bambini in festa. Hanno anche fatto la foto insieme, l'ho trovata adorabile quella scena. Mary aveva già capito tutto ma ha voluto rispettare i tempi di Dean e ha fatto bene perché il bacio sotto il vischio è troppo romantico!

25/12/17, ore 22:12

Eccoci di nuovo su questi canali!! Effettivamente due capitoli di fila sono tanti, a me non mi è, per ora mai capitato di scrivere molto. Era già troppo se arrivavo a mezza pagina. Che dire, quella gita fuori porta gli ha fatto bene a tutti, guarda Elieen e Sam, sono stati carinissimi 😍😘. Mary da brava mamma è felice per il suo "bambino"e secondo me ha capito qualcosa riguardo a Cas e Dean. Grazie a Jack e a quel vischio (ovviamente con lo zampino di Crowley!!), chissà se finalmente riescano a fare il passettino avanti sti due ragazzi!! 😉 Comunque sappi che un po' di fluff, ogni tanto ci vuole!!
Ciao e di nuovo buon Natale!! 🙂🤗
P.S.: Mi piace davvero tanto il tuo regalo!! 👍👍 😉
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 10:15 pm)

25/12/17, ore 12:07

Intanto ti auguro una buona giornata e un buon Natale!! 😀 Poi ti dico che è stato un bel capitoletto, specialmente la parte finale, sei riuscita a ricreare un bel clima. Che dire, un pochino invidio Jack per avere uno zio com Sam, con cui puoi parlare di tutto (mi è piaciuto anche quando ha finito di essere geloso quando Elieen ha detto quando ha dato il suo primo bacio!! 🙂), e due genitori come Dean e Cas. Spero che tu possa passare una bella giornata!!🎅 Un bacione grande grande!! 😘

25/12/17, ore 09:15

Buon natale!!!!
Che carini tutti riuniti come una grande e meravigliosa famiglia. Hey ci sono rimasta male anche io quando Jack ha risposto Sam invece di Dean! Ah ah scherzo, è stato tenerissimo.