Tutte le volte che Dean Winchester si è comportato da stronzo, tutte le volte che non lo è stato
di Sarandom

23/12/17, ore 21:34

Buon salve e buone feste cara!! 🙂 Mi spiace, ma non ho mai visto Querelle de Bellis, ma spero di provvedere a questa cosa un giorno. Che dire, mi sa che Crowley gli ha consigliato bene alla fine. E con quella mail che gli ha mandato ha cercato di fargli capire certe cosette.....di conseguenza spero che un giorno il nostro caro amico Dean possa capire quello che io nostro caro amico (il quale purtroppo ci ha lasciato, non mi dispiaceva come personaggio!!), Re degli Inferi.
Che dire..... capisco questo tuo bisogno di baci, carezze e di affetto.. perché in questo periodo ne sento anche io questo bisogno!!! Mi sembra di averti detto tutto...
Ciao cara e al prossimo capitolo!!! 😉
Alice 😘
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 09:37 pm)

22/12/17, ore 07:21

Sai che mi auguro proprio una storia del genere se riusciranno a salvare Mary e riportarla al bunker con loro.
Vorrei proprio che madre e figli potessero parlare e conoscersi. Dean con Mary si è già confrontato, poi lui ha dei ricordi di lei, ma Sam non ha proprio nulla, in verità è un'estranea. Vorrei finalmente un po di dolcezza nella loro vita, un amore puro che solo una madre può dare, non dico a Mary di smettere di cacciare e di essere tosta, ma di darsi del tempo per conoscere i suoi bimbi giganti. È stata una bella lettura, rilassante e dolce sapere un po di più dei pensieri di Sam.

21/12/17, ore 06:43

Salvataggio giusto in tempo per natale da passare insieme, tutta la famiglia al completo. Hanno ripreso anche Mary, spero che si comporti un po da madre adesso. Che dolce che Claire la figlia di Jimmy ha la connessione giusta per salvare il figlio adottivo di Cas, e quanto sono incasinati in spn. Adoro!
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 06:44 am)

18/12/17, ore 18:11

Uh in l'alto tasso di cioccolata e dolci ha portato i due ragazzi a smaltire un po di dolciumi. Mi piace tanto quando Cas è un angelo con i poteri e può fare ciò che vuole con Dean eppure è così dolce e delicato con lui. È con tanto di effetti speciali, via pantaloni in un secondo. Comodo!

14/12/17, ore 13:47

"Dean non glielo aveva mai detto, ma ricordava quel blu tra le pareti dell’Inferno.
Castiel non glielo aveva mai confessato, ma forse amava il verde dei suoi occhi più di tutte le foreste che aveva visto crescere".
Ho gli occhi a cuore! Forse se andiamo avanti così dovrai alzare il rating! La cosa bella di questa raccolta è vedere quella dolce quotidianità che manca tanto a Cas, Jack e ai Winchester. Si respira aria di famiglia, un fantastico preludio al Natale!

13/12/17, ore 23:06

“Non fare l’idiota e toglici i pantaloni” nella sua testa sicuramente suonò autoritario, tutto il contrario di come realmente apparve.
Dean Winchester, a summary HAHAHAH

Adoro questo capitolooo e non è perché Cas è geloso ed è tutto *ti faccio vedere io chi sono*
Forse è un po’ per quello.
Cas che fa il sassy è la cosa più bella del mondo.

“Dean non glielo aveva mai detto, ma ricordava quel blu tra le pareti dell’Inferno.
Castiel non glielo aveva mai confessato, ma forse amava il verde dei suoi occhi più di tutte le foreste che aveva visto crescere.”

Awww, dovrebbero aggiungere la possibilità di mettere le Gif nelle recensioni :c sarebbe tutto più pratico.

Grazie ancora per regalarci queste piccole gioie, al prossimo capitolo e spero di non fare ritardo ahaha

- Charlie 💚

13/12/17, ore 22:55

Questo è un colpo basso Sara.
Tu non metti Bj, TFW2.0 e la cioccolata nella stessa stanza. Perché io lo so che Dante è Bj, nella mia testa si è plasmata la sua immagine appena hai detto *Il cioccolato di Dante*
Sei crudele...

Comuqnue amo Jack, e credo di essere lui con i dolci ahaha
“Che gusto è questa? Ah, buona! E questa?” Stavo morendo HAHAHA è troppo carino non ce la faccio :3

Btw anche io sono abbastanza arrabbiata per non dire schifata dai sottotitoli... io sono il tuo fragolino... ah... okay (??)

Vado a leggere il prossimo 🏃‍♂️

13/12/17, ore 22:47

Mi senti soffrire???
Credo di amare Dean Winchester più di me stessa e ogni volta che qualcuno menziona la sua paura di essere abbandonato mi sento morire, gli sono successe così tante cose nella sua vita che è tutto più che motivato. Non c’è sola la morte ma molte persone gli hanno voltato le spalle :c
Ed è bello che ci sia Cas ogni volta che sprofonda. (Quest’incubo mi ha messo ansia btw)

Ho visto che hai pubblicato altri capitoli ed io come al solito sono in dietro con il mondo, faccio un salto a leggere

- Charlie 💚

13/12/17, ore 13:00

Grazie per la spiegazione, non lo sapevo proprio!!!
Capitolo delizioso, e sono dalla parte di jack, la cioccolata prima di tutto e tutti.
Adoro che Jack vada da Deam come nella serie cerchi la sua approvazione, lo trovo adorabile e la miniatura di Castiel, non riesco a capire come possa essere figlio di Lucifero se è spiaccicato in tutto con il nostro angioletto.
Di fatti è attirato da Dean proprio come Cas!!!
Che belli, sono così spensierati mentre girano e assaggiano tutte quelle prelibatezze, ma ora mi chiedo Dean è nei guai con Cas, lo ha fatto ingelosire, ci sarà un seguito a questa vicenda?

12/12/17, ore 23:58

Uno dei misteri culinari che mi dovranno essere spiegati è se il Nougat corrisponda al nostro mandorlato, quello morbido. Bah, le follie dolciarie americane.

Effettivamente, i mercatini di Natale sembrano essere stati concepiti, oltre che a farti spendere tutto il contante nel portafoglio, per farti ingrassare e perdere il marmocchio che ti porti appresso. Bellissimo Jack e le sue smanie di provare dolci su dolci  e ovvio che alla fine il cioccolato vince a man bassa. Chi gli può resistere? Speriamo non gli venga il mal di pancia.

E oh! la cheesecake, l'unico dolce americano cui riesca ad avvicinarmi senza dover fare testamento, grazie per averla menzionata.

No, dai, Castiel può essere geloso? In ogni caso, se tutti i fidanzati gelosi si presentassero con una torta ... Molto tenera la scena col trench: tra quella e le varie degustazioni, parevano proprio una famigliola felice! Magari ci fossero più momenti così!

H.

12/12/17, ore 23:44

Meno male ch'era soltanto un incubo!

Povero Dean e la sua paura (comprensibile, dopo tutto quello che gli è successo) di essere abbandonato. Interessante come tu abbia messo prima la madre e poi Cas.Scommetto che ancora non si è ripreso dalla momentanea-ma-per-poco-definitiva dipartita dell'angelo. Che per fortuna era lì a svegliare e consolare Dean.

Jack e il marcatino di Natale ... uhm, ci dobbiamo preoccupare?

Corro a leggere il prossimo capitolo!

H.

12/12/17, ore 13:27

Povero Dean, che incubi brutti, con tutte le persone a lui care che scompaiono e poi finisce inghiottito dalle sabbie mobili, meno male che c’è Cas a consolarlo e a svegliarlo al momento giusto.
Mi fa una tenerezza pensare a Sam come ad un fratello maggiore che vuole portare Jack ai mercatini di natale, ma è una cosa dolcissima da fare, e poi pure Cas e Dean vogliono andarci, per ritrovare un po di normalità nella loro vita.

12/12/17, ore 13:22

Cas perfetto uomo di casa, ma che adorabile, ne vorrei uno anche io così, bello che si aggira per casa facendo le pulizie anche cucinandomi il pasto, è l’uomo dei miei sogni!
Che bella atmosfera familiare in quel bunker e poi ho riso tanto quando Sam ha iniziato l’esorcismo solo per non sentire il fratello e Cas parlare di sesso notturno

06/12/17, ore 14:13

In ritardo come al solito ma eccomi!
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto, forse perché oltre ad essere ben scritto come al solito non ho avuto neanche la minima difficoltà ad immaginarmi tutta la scena nella mia testa.

A partire da Sam che recita un esorcismo per evitare di sentire fattacci scabrosi su suo fratello HAHAHAHA

Ho sempre visto Dean come una persona a cui piace far sembrare di avere controllo su una situzione solo per vederlo scivolare via, proprio come hai scritto tu, quindi sono completamente d’accordo. Cas è una perfetta donna di casa ed è stato troppo dolce ””vederlo”” preparare gli hamburger 😍

Poi la parte finale è stata la ciliegina sulla torna, li adoro e adore te che ci regali questi piccoli momenti di gioia che nella serie non avremo mai :c

Al prossima capitolo
-Charlie 💚
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 02:14 pm)

05/12/17, ore 10:46

Io sì che voglio saperlo, ma credo che dopo il rating giallo non basterebbe! Cas ha già capito come prendere Dean: riempie il suo cuore e...anche la sua pancia! Di certo Cas ha anche più buonsenso di Dean nel fare i lavori di casa (tremo al ricordo di Dean che stirava le camicie con la birra!). Complimenti per questo quadretto!