Sonnet - Il pruno fiorisce in inverno
di Melanto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/17, ore 22:30

Ok, sono tornata... anche a leggere, finalmente! Almeno le fanfic, con i libri ho ricominciato un po' di tempo fa. Capisco benissimo quando dici che la real life si mette in mezzo! Comunque questo non c'entra. La storia: l'incipit è magnifico e promette talmente tanto angst psicologico-piscoanalitico-psico-irrazionale che non posso non amarla alla follia già dal primo momento! Bellissima la scelta del tempo presente e perfetto è il ritmo e la scelta delle parole. Sei sempre la migliore! Un abbraccio!

27/11/17, ore 19:09

Ci volevi tu per farmi riaprire EFP.
E ho già le lacrime agli occhi, sappilo. Avverto il dolore di Mamo (che sarà anche nostro, già lo so!), è così palpabile che, ripeto, avevo già le lacrime agli occhi.
È solo il primo capitolo quindi non c'è molto da dire (tranne di non affogare quelo povero ficus, mannaggiaate) tranne che il tuo stile è sempre più pulito, come sempre ho la sensazione di trovarmi nella stanza coi personaggi, in pratica ero seduta lì a farmi gli affaracci suoi come una stalker XD
Ok aspetto il resto della storia, e preparo i fazzolettini...

27/11/17, ore 18:47

Eccomi, prima del previsto! ;)
Un inizio breve, come mi avevi accennato, ma già col botto. Veniamo a sapere che Mamoru è in seduta perché ha subito un evento traumatico in cui ad un certo LUI è successo qualcosa di brutto. E dalle premesse, direi qualcosa di irrimediabile.
Facendo due conti, immagino di sapere chi sia quel lui. ;) ;) ;)
Se siamo nello stesso filone de Il lungo sonno della lucciola, immagino ci sarà da soffrire (quando mai non è così con te? XDXDXD), ma ci sarà anche opera di ricostruzione. Vedremo.
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 06:49 pm)

27/11/17, ore 12:12

Eccomi...
non voglio restare indietro, altrimenti poi mi perdo gli sproloqui in chat e non ci capisco un tubo.
Ovviam abbiamo già un morto immagino...
Potrei tirare ad indovinare ;-) ma non ne sono certa al 100%.
(A quel povero Yuzo gliene fai passare di ogni... quindi può essere lui... ma che poi non compaia dopo mi fa strano... per quello sono in dubbio)
Quindi attendo il secondo capitolo sulla linea di partenza pronta a sentire la pistola che spara.
Sto trip psicologico non voglio perdermelo assolutamente.
Sappi che Lazarus resterà per sempre nel mio cuore.
Vediamo se anche questo conquisterà un posticino.
Felice che sei tornata a scrivere <3.
baciotti
Sanae77

27/11/17, ore 11:18

Mel si back! Mel is back!
Eccoci qui! Sono felicissima del tuo ritorno! Sono ansiosa per Yuzo... l'hai seccato? l'hai messo in carcere? in manicomio? è menomato per colpa di Mamoru?
No parliamo.
Ma parliamo in fretta!
Molto bello, si percepisce tutta l'ansia e la tristezza di Mamoru, la sua apatia che sembra spezzarsi davanti al ficus.
Il medico paziente che non sa più che fare, e poi bastava una pianta mezza morta per svegliare il suo paziente.
Bene ritorni col botto come sempre, e con un alone di suspance non da poco.
E poi ha infilato Kumi tra i personaggi con Yuzo e Mamo! Mmm molto interessante!
Bravissima Mel come sempre!
Un bacio
Guiky80

27/11/17, ore 11:17

Ecccooolllĺlaaaaaaaa!!!!!ben ritornata Mel!!!!!!quanto ci sei mancata!?!?!?!quanto ti siamo mancati!?!?!!?quanto ci sono mancati Yuzo e mamoru?!?!?quanto ti sono mancati yuzo e mamoru !? !?!?insomma la parola d ordine è mancare!!!!!😂😂😂😂😂(prestami haruna😂😂)lasciamo perdere i miei deliri che col tempo avanzano (sorvogliamo)🤔🤔 andiamo da SONNET!!!!abbiamo haruna "uno bravo" alle prese con mamoru......mamoru che non riesce ad accettare gli eventi......cheRicorda LUI!!!!non sappiamo perché sia li cosa sia successo ma lo scopriremo.......💪che dire siamo tutti nelle mani di haruna!!!!!bellissimo prologo!!!alla prossima!!!😍❤😘😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]