Valentine's Game
di ExLuna

29/08/20, ore 00:14

03/01/18, ore 00:06

Arrivati alla fine eh?
Un po' breve, ma carino.
Karin alla fine ha vinto nonostante tutto. Non è riuscita ad uccidere Sakura e Sasuke ma è morta comunque cadendo da un'altezza considerevole e rendendo vano il tentativo di Sakura di salvarle la vita e farla finire in prigione.
Naruto ha pagato cara la sua stupidità e mi spiace sia rimasto zoppo, ma ogni errore ha le sue conseguenze.
Un finale aperto in cui comunque si spera che questo ultimo incontro con Sasuke la renda finalmente felice.
Un bacione
A presto

02/01/18, ore 23:54

Ciao^^
Cavolo, Sasuke sa essere molto convincente, la scenetta con le compagne di università mi ha divertita molto ;-) e ho trovato interessante e anche sospetto il suo ripresentarsi mesi dopo per rifrequentarla e l'insistenza sul farle cambiare idea sul prendere parte alla caccia ai giocatori.
Naruto è stato ingenuo a cadere nella trappola di Karin.
Corro a leggere cosa succede dopo!

Ciao^^
Visto che stavolta non hai dovuto avvertirmi? La domenica la passo a scrivere ma ho deciso di dedicare il lunedì o il martedì a recensire ;-)
Wow! Non mi aspettavo nulla di tutto questo. Questo capitolo l'ho adorato e non per il finale con la vaga scena d'amore, ma per la sensazione di sensualità che vi aleggia fin dall'apparizione di Sasuke che uccide senza pietà il giocatore stordito da Sakura. Naruto ha avuto la peggio nello scontro, ma anche la Haruno che si ritrova immersa nel mondo di questo uomo dai modi raffinati, dall'aria di essere ricco e sicuro di sé.
Scoprire che lui ha ideato il gioco seppure ora voglia forvi fine è stato sconvolgente. Comprendo l'esitazione di Sakura nell'ucciderlo. A cosa serve vendicarsi su un uomo ormai pentito? A nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo❤

05/12/17, ore 23:58

Wow!
Un incontro davvero inusuale questo.
Naruto che rimane appeso come un fesso è una cosa davvero divertente, per non parlare del suo modo insolente di esprimersi e che gli è valso quel soprannome.
Non mi è del tutto chiaro il perché ci siano assassini e 'giustizieri' che sanno dell'esistenza gli uni degli altri, ma spero lo spiegherai meglio nei prossimi capitoli. E anche come faccia Sakura ad immaginare dove colpiranno o se in quei cuori c'è un dispositivo di localizzazione.
Insomma ho molte domande.
Un bacione
A presto

05/12/17, ore 23:43

Eccomi qui!
Una storia dalla trama inusuale. Un San Valentino di sangue e non all'insegna dell'amore, un assurdo gioco mortale che causa la perdita del fratello di Sakura e costringe la giovane a diventare una macchina da guerra, una vendicatrice sebbene non spietata visto che non uccide nessuno. Io al suo posto lo farei.
Corro a leggere il secondo capitolo.