L'angelo della morte
di Spensieratezza

22/12/17, ore 23:30

Non so da dove cominciare! Jensen che sa di essere innamorato, anche se non si spiega come dove e perchè,è di una dolcezza unica *_* Trovo geniale questa cosa dell'epistassi, anche se ammetto che ad un certo punto mi ha fatto anche paura! Soprattutto quando gli usciva il sangue dalle tempie!!! O.O

Oddio, Castiel! Cosa gli è successo?? è nella prigione celeste?? Jared mi fa una tenerezza assurda, povero! Hai ragione,si è quasi prosciugato a forza di piangere!

E ora questa cosa di Dio? O.O oddio, Jensen ha riacquistato i ricordi, è stupendo *_*

22/12/17, ore 23:27

Povero Jared, sta soffrendo tantissimo T_T la mossa di dire tutto alla televisione era azzeccata e geniale, ma temo avessero ragione gli angeli, nessuno gli avrebbe dato ascolto, avrebbe fatto forse più danno che guadagno çç

Che meraviglia!! Gadreel e Bobby si alleano insieme per aiutare Jared *_* sono contenta che almeno non è solo, anche se Jared non sembra moto contento LOL. Tremo per quello che gli angeli vogliono fare a Jensen!

Allora, lo psichiatra Gadreel è davvero dotato di un'anima nobile e di buon cuore <3 è davvero dolcissimo!!! Amo anche il fatto che hai inserito Bobby! Tenerissima l'immagine di lui che rimbocca le coperte al suo ragazzo, che lo insegue con l'ombrello e gli prepara il suo stufato preferito <3 non ci sono parole per i genitori di Jensen -.-

capisco le preoccupazioni di Bobby! Chiunque al suo posto sarebbe preoccupato!!

ps riguardo a Jensen, purtroppo temevo che qualcosa di simile sarebbe capitato!! Gli angeli non si rassegnano e ora sono più incavolati che mai, perchè si sentono sfidati! Qui non finisce bene çç
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 03:53 pm)

22/12/17, ore 15:48

questi retroscena sono meravigliosi <3 <3 mi piace in particolare quello sul braccialetto perchè così abbiamo capito come mai Jensen ci teneva così tanto. Bello il colpo di scena perchè nel primo capitolo sembrava fosse una cosa sua, invece qui si scopre che era un regalo per Jared, mi piace anche il fatto che non sapendolo, Jared ha trovato proprio il regalo che era stato comprato per lui e per giunta da solo!!

Bellissima anche la traduzione della canzone, ci sta proprio a pennello!!

e finalmente Jared ricorda grazie al bacio del vero amore *_*

Jensen ha dato una grandissima prova d'amore al suo Jared. Pur di vederlo felice e non più tormentato dagli angeli, ha deciso di fare a meno di lui T_T Amore vuol dire anche pensare all'altro e sacrificarsi T_T gli angeli nonostante sembra che provino rispetto per il loro amore, non sembrano intenzionati a lasciarli stare!

22/12/17, ore 15:44

per quanto io odio profondamente gli angeli in questa storia, è affascinante questa cosa che Jared è andato fuori schema! Senza il permesso degli angeli, non può avere un'identità e senza identità non ha neanche una memoria. è geniale! Ma poverini però T_T

22/12/17, ore 15:33

Ciao!!✌^_^
Oddio! Ma povero jared!! Dategli una lame angelica e fategli uccidere quei due angeli bastardi!!!!
Che hanno intenzione di fare ancora a Jensen quei bastardi?! Stategli lontano!!!!
Ma sai che ero convinta che gadreel fosse un ex angelo pure lui?
Forte questa cosa che faceva parte di una organizzazione!!!
E Bobby è stato grande!!! E proprio un padre!!!
Ora jared e spaventatp ma l'unico modo per superare questa ennessima prova sarà chiedere aiuto a gadreel e a Bobby.
^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

22/12/17, ore 14:38

Wow che scontri che sono avvenuti tra Jared e gli angeli e con Bobby.
Il dottore e Bobby hanno agito a fin di bene per poter aiutare i ragazzi e ora si scopre che Gadreel potrebbe essere dabbero d'aiuto. Jared ha avuto una reazione forte perché ha paura che anche a loro venga fatto del male. Chissà cosa intendevano dire gli angeli riguardo a Jensen, speriamo bene.

Ciao, proprio ora che erano passati due o tre mesi e i ragazzi potevano iniziare a rilassarsi ecco che succede il finimondo. Jensen è in ospedale con l'amnesia, è incredibile, ora i ruoli si sono ribaltati. Mi chiedo cosa farà questo psichiatra, sembra interessato alle reazioni di jared e poi hanno un amico in comune.
Bello tutto il racconto su Bobby, bellissima la parte in cui diventa padre da un giorno all'altro rincorrendo Jensen sotto la pioggia per dargli l'ombrello, l'ho trovata di una delicatezza magnifica.

Ciao😍
Povero ragazzi😭😭scommetto che l'incidente l'hanno provocato gli angeli.😭😭😭 Bastardi!!
Cioè li facevano vivere nell'ansia e nella paura costantemente e non contento gli hanno procurato questo ulteriore dolore. Ma sono domoni!
Gadreel! Quanto è sensibile e dolce!!! Mi piace tantissimo!!
Bobby😍😍😍 i suoi timori sono fondati ed è normale che si preoccupi dei suoi ragazzi.
Sono proprio curiuosa di vedere come reagirà quando jared gli dirà la verità è dell'incidete di jensen!😭😭😭😭😭 Vorrà spennare quegli strunzi di pennuti!😭😭😭😭

20/12/17, ore 00:35

Non riesco  capire come mai Jared alla fine abbia ricordato Jensen! Forse è il potere dell’amore vero? XD l’amore che guida e che conduce sempre i due innamorati l’uno dall’altro? XD chissà! Comunque immagino che sia una cosa che gli angeli non avevano previsto! XD vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/12/17, ore 18:40

Ciao, bello il riepilogo anche perché hai spiegato i retroscena per cui sono avvenuti certi incontri e cosa significavano certi gesti soprattutto per Jensen. Mentre leggevo, temevo già che ci sarebbero state ripercussioni anche se Jared pensa sia tutto a posto, ma con gli angeli non si può mai stare tranquilli e difatti la tua ultima frase è parecchio chiara 😭😭😭

19/12/17, ore 14:42

Ciao!!!
Oddio la canzone è stupenda come pure il perché decise di regargli il bracciale 😍😍😍 adorabili!!
Il bacio del vero amore tutto può! Beccativi questo angeli bastardi✌
Ecco ero felice con i due patati e quando ho letto le ultime parole ho gridato "come? No!"😭😭
Che avranno in mente quei bastardi?!
A sto punto mi viene da pensare che oltre che non voglio farlo stare insieme, non vogliono nemmeno che Jensen diventi presidente!!!
Non voglio che li dividano ancora!!! 😭😭😭😭😭😭

Ahhh! Ecco cosa c’entrava il primo capitolo! XD infatti ieri sera ero talmente addormentata da non essere riuscita a fare uno più uno! XD comunque sti angeli sono davvero stronzi, però ci sta nella storia che siano così, quindi secondo me va benissimo! :D Jared cercherà sempre il suo Jensen nonostante non si ricordi di lui! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Jensen ha dato la prova chiara e semplice di quanto ami Jared. Ha accettato il patto scellerato con gli angeli solo per far smettere di soffrire Jared dandogli la possibilità di stare un minimo bene e di avere una sua vita in qualche modo. Nonostante anche l'angelo sia rimasto colpito dalla sincerità dei sentimenti che muovono Jensen non ha avuto pietà ed è andato avanti con il piano. Questi angeli fanno rimpiangere i patti con i demoni.