L'angelo della morte
di Spensieratezza

Ciao! ^^
oddio stanno insieme e hanno fatto l'amore. O my chuck la visone del biondo mi ha fatto piangere. Stupenda.
Povero jared, ma come l'ha lasciato dopo avergli detto la verità ? No cucciolo. Ora che è umano ho paura che gli angeli se la prenderanno con lui perchè ha sovvertito le regole. Eh jensen? come sta ora? apprate essere sconvolto per quella rivelazione io penso che a lui manchi già il suo angelo e se lo riprenderà ^^

13/12/17, ore 00:08

Ma come sono belli e tranquilli nel ficcarsi le lingue in gola questi due! XD sono bellissimi però! <3 tuttavia Jared sta proprio rischiando! Non dovrebbe essere arrestato per aver impedito a Jensen di compiere il suo destino? Ormai ha fatto in modo che non si mettesse al volante, quindi ha modificato tutto, andando contro le regole, no? Dx speriamo in bene! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

12/12/17, ore 17:26

che dolcezza Jared. Addirittura gli regala tremila sterline pur di non farlo uscire di casa *_* sono meravigliosi, non vedo l'ora di leggere quando Jensen verrà a sapere di Jared! E che dolce a lavare il pavimento per fargli inspirare il profumo di muschio bianco <3 <3 <3

12/12/17, ore 16:24

Ciao!!!
Ma quanto sono carini questi due patatini!!
Sono proprio cotti!!!!
Chi è lo stronzo che ha osato truffare jensen?
Oddio alla fine avevo gli occhi a cuore!!
Per ora sembra gli abbia evitato di uscire....ma non potrà evitare che esca per sempre!
Aggiorna presto!😍

12/12/17, ore 12:56

Diciamo che Jared le sta studiando tutte pur di salvare Jensen dicendo la verità, perché si è davvero preso una cotta colossale per lui, perché altrimenti non si starebbe inventando l’universo pur di tenerlo al sicuro.
Mi fa una tenerezza, sembra che Jensen apprezzi e che questo lo porti lontano dal suo nefasto destino.

12/12/17, ore 00:23

Il capitolo mi è piaciuto devo dire, a prescindere dalla depressione o altro! XD mi piace come Jared abbia deciso di agire! Temo che ci saranno comunque conseguenze in seguito a quello che sta facendo! Dx
però speriamo di no! Oltretutto Jensen presidente degli Stati Uniti! Addirittura! O.O è mi piace come Jensen abbia detto a Jared che è come un angelo! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

12/12/17, ore 00:10

Fanculo il karma! Jared salva Jensen! XD devi salvarlo! Per esempio, Jared può diventare il motivo per cui Jensen non vuole più morire? Cioè, Jensen voleva suicidarsi, giusto? O comunque voleva morire presto, ma Jared non potrebbe convincerlo a non farlo, anche solo comportandosi come una persona qualsiasi? Il karma dovrebbe modificarsi in automatico! XD alla prossima! Ciao ciao xD

11/12/17, ore 17:00

lo stile passivo aggressivo di Jensen mi piace! è rimasto troppo deluso dalle persone e ora teme che anche Jared sia una meteora che sparirà dalla sua vita! Jared mi è sembrato davvero dispiaciuto e pentito di averlo fatto rimaner male e colpito in positivo dalla sua bellezza d'animo <3 se ne è già innamorato e mi piace come si è svolto il tutto, perchè prima Jared ha cercato di non venire meno al suo dovere, poi dopo ha cambiato idea <3 è avvenuto tutto in maniera non scontata <3  mi piace che l'ha accompagnato a casa e gli ha fatto tipo da infermiere, buttando tutte le bottiglie. Che amore <3 <3 <3

Jensen si è già innamorato e secondo me il furbetto si è lavato faccia e denti per essere già pronto ad un bacio. Jensen a chi la vuoi dar a bere <3

Meravigliosa la visione! Jensen presidente *_*

Ora Jared non vuole più accopparlo ahhah almeno ha la scusa pronta! Jensen è destinato a cose grandi! qualcosa però mi dice che ai piani alti non importerà dei.."piani" di Jensen! Aiutoooo

11/12/17, ore 16:55

è affascinantissima questa cosa degli angeli vendicatori e di queste regole per non impazzire <3
e ora Jared ha incontrato Jensen <3 sembra già sia scoppiato il colpo di fulmine! Sono felice! <3
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 04:56 pm)

11/12/17, ore 08:53

Ciao!!
O povero Jensen😭😭😭😭😭 cosa gli è capitato per avere la depressione? Cucciolo!!
Sconvolgente come jared abbia compreso che è per causa sua che morirà il giorno dopo.dolce che vada contro le regole e cerchi di salvarlo per amore. Adorabile!!!
E la visione? Oddio!!!
Magnifico capitolo!! Adoro!!!!!aggiorna presto!!!!!
P.s. Jensen è stato un angelo con la ragazza
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 10:19 am)

10/12/17, ore 23:56

Non so se commentare il capitolo o quello che hai scritto tu...mi dispiace tanto che sia un così brutto periodo per te. Ma ha ragione Jensen, quando dice che la vita è bella e va vissuta. Ci saranno sempre momenti brutti ma ci saranno anche quelli stupendi. Non farmi preoccupare, se hai dei problemi chiedi aiuto a qualcuno vicino a te che ti può ascoltare e darti il giusto consiglio.
P.s.
Il capitolo è bellissimo e forse troppo profondo per una ragazza giovane come te.

10/12/17, ore 14:10

Jared è già rimasto folgorato da Jensen anche se deve solo accompagnarlo alla morte credo che si sia già fatto trasportare dalla visione di lui che entra al pub.
Interessante tutta la storia degli angeli vendicatori e trovo piuttosto assennata la scelta di limitare il potere degli angeli bloccando loro il sapere perché il prescelto arrivi ad una determinata conclusione. Soprattutto quando gli angeli si credono dio e vogliono diventare angeli vendicatori, da brividi.

10/12/17, ore 11:27

Il mistero si infittisce, Jared è un angelo della morte ed il suo prossimo obiettivo è Jensen ma qualcosa non ha funzionato come doveva. Chissà perché Jared vive come un umano e le persone lo vedono e jensen ovviamente non è ancora morto.
Tutta la spiegazione di cosa fanno e sentono gli angeli della morte è stupenda ed è davvero triste perché sentono tutto quel dolore fino a rischiare di impazzire o di anestetizzarsi . Che tristezza infinita. Stupenda.

09/12/17, ore 17:48

Ciao!😍
Credo che jared si sia già innamorato di Jensen😍 lui gli ha visto l'anima e questa stupenda😍😍😍😍
Impedirá che muoia. Sicuro! Oddio non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due patatini!😍😍😍😍😍😍
Jared e così profondo nei suoi pensieri e dolcissimo😍😍😍😍
Un vero angelo!!!!

08/12/17, ore 23:01

Vabbè, dopo questo capitolo, vado a suicidarmi davvero! Dx mamma mia...a furia di parlare di angeli della morte, disgrazie ecc ecc, mi è salita proprio la depressione! Dx quello che non ho capito è stato il perché Jared si dimenticasse di Jensen nel primo capitolo, ma penso che o sia collegato alle droghe di cui si è parlato alla fine del capitolo, oppure a qualcosa di cui si parlerà! Alla prossima! Ciao ciao  xD