L'angelo della morte
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/17, ore 18:38

Jared è dolcissimo e meraviglioso e sensibilissimo pure come angelo della morte *_* oddio, doveva uccidere Jensen! Che ingiustizia! Immagino che qualcosa sia andato storto. Non vedo l'ora di vedere come si incontreranno. è straziante un ragazzo bello e dolce come Jensen che vuole morire T_T

ps grandioso colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettata e sono sollevata di scoprire che allora probabilmente era una punizione e non una condizione incurabile di Jared (sì anche io ho pensato al film 40 volte il primo bacio)
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 06:39 pm)

08/12/17, ore 18:36

ho amato letteralmente questo continuo avanti e indietro nel bar di Jensen *_* non ho capito bene se ci lavora o è proprio suo il bar? ad ogni modo mi sono piaciute tutte le sequenze *_*

quando vede Jensen al bagno che piange (piangeva per lui?) quando Jensen mette su quella favolosa canzone apposta per lui, quando si incontrano al supermercato, quando Jensen gli regala il braccialetto, quando Jared piange ed esce fuori di testa perchè Jensen non c'è/se ne vuole andare..si ubriaca..quando Jensen si intristisce perchè non si ricorda di lui...

e poi i baci *_* soprattutto quello finale *_*

08/12/17, ore 14:24

Magnifico!!!!!! E così Jared è un angelo della morte? (un mietitore allora?)
Bè sta di fatto che mi sa che si prenderà una bella cotta per Jensen e non lo farà morire.....e credo che gli gli altri angeli lo puniranno in quel modo! Stronzi!
I due cuccioli devono stare insieme!!!!!!
Aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 02:30 pm)

08/12/17, ore 14:18

Si una nuova J2!!!!!!!! O povero cucciolo! Jensen deve soffrire terribilemente se l'uomo che ama si scorda di lui ogni volta...ma stranamente pare che Jared si innamori di lui ogni volta che lo vede !!!!
La scena finale è stupenda! Ha davvero ricordato tutto?

Messa nelle preferite! ^^
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 02:29 pm)

08/12/17, ore 09:45

Che cosa è successo a Jared? Come mai soffre di amnesia? Come mai Jensen anche se è palesemente innamorato decide di smettere di lavorare al bar dove così può incontrare Jared? Ogni volta che lo incontra ricomincia la conoscenza da capo, ma lo tiene comunque sotto osservazione perché non lo vuole più incontrare al bar ma poi li riporta a casa dal locale e quindi continua a vegliare su di lui. Povero Jensen che faticaccia e povero Jared che si annota tutto sul taccuino, ma non sembra proprio servire molto. Si sarà davvero ricordato di Jensen alla fine?

08/12/17, ore 01:09

Ah, ma è tipo il film ‘40 volte il primo bacio’? XD l’ho sempre trovato molto triste per quanto avesse un lieto fine come film! Alla fine lui non demorde e riesce a trovare una soluzione, facendo innamorare lei ogni giorno, ma deve essere una fatica assurda! Dx comunque Jared sembra soffrire di perdite di memoria a breve termine come la ragazza del film! E il povero Jensen si ritrova innamorato dimenticato! Dx però alla fine sembra che Jared riesca a ricordarsi di lui! Vedremo se sarà una cosa che durerà, oppure se dimenticherà di nuovo! Alla prossima! Ciao ciao xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]