L'angelo della morte
di Spensieratezza

02/01/18, ore 22:35

Io sono curiosa di sentirla la storia su come nascono gli angeli! XD comunque ci sta che Jensen sia scettico riguardo ciò che Joshua ha raccontato! Non penso che sia facile per lui capire il disegno che c’è dietro alla vita o cose simili! XD le cose da angeli e religiosi! XD adesso Jared vuoterà il sacco e gli racconterà altre cose, separando che Jensen non vada in overdose di informazioni! XD alla prossima! Ciao ciao xD

02/01/18, ore 06:53

Jensen è rimasto davvero colpito dalla questione angeli e sul perché non si svelano agli umani, forse la spiegazione di Jared è quella giusta o forse no ma la cosa si fa molto interessante sul versante Lucifero e su come nascono gli angeli.
Finalmente possono stare insieme, evviva!

01/01/18, ore 20:09

Ciao!!!
Un altro regalo di inizio anno!!! Evvai!!!😍😍😍😍
Ha ragione Jensen!! Anch'io credo che gli angeli non vogliano rivelarsi perché ci considerano inferiori! Uriel lo disse che ci considereva scimmie senza pelo!😡😡😡😡
Poi la dolcezza di jared alla fine mi ha sciolto!! 😍😍😍 Cuorisa!! Tanto cuorisa!!!!
Aggiorna presto✌✌✌✌👏👏👏

29/12/17, ore 13:41

Bellissima spiegazione😍😍😍
Fantastica, così piena di speranza, ci possiamo creare il nostro destino, possiamo ogni volta decidere che svolta vogliamo prendere e niente e nessuno può interferire nel nostro libero arbitrio. Tutto è stato chiarito, il perché Jensen doveva morire e perché quando ha conosciuto jared tutto è cambiato. Davvero un capitolo spettacolare😍😍😍

28/12/17, ore 03:18

Omg...che capitolo lunghissimoooo! XD ad un certo punto, mi sono persa e non ci capivo più nulla! XD in sostanza, qualcuno al comando ha fatto una cazzata ed ha assegnato Jared come angelo della morte alla persona destinata ad essere amata da lui! XD bella cavolata! Logico che si scatenano i paradossi, visto che la loro unione è stata cmq decisa dai piani alti! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

27/12/17, ore 17:39

Ciao!!!!!😍😍😍
Che capitolo meraviglioso!!!
Joshua è stato molto chiaro e disponibile a spiegare tutte queste cose filosofiche...
Meglio per quei due bastardi di angeli ✌✌ chiusi per l'eternità in prigione!!! (Per me erano Zaccaria e uriel ora che ci penso)
Stupendo questa cosa del filo della vita intrecciato in modo indissolubile 😍😍😍 brividi!!
I due patatini sono anime gemelle😍😍😍😍😍😍 e perfino l'universo li vuole insieme!!!!!
Questi due insieme sono destinati a cambiare il mondo per me!!! Credo che Jensen parlare degli angeli al mondo e grazie al sostegno di jared fará in modo c'è nessuna guerra scoppi😍😍
Aggiorna presto!!!

27/12/17, ore 01:43

Questo benedetto libro di Stephen King che ritorna sempre! XD non lo leggerò maiiiiii! XD anche perché ormai credo di averlo già letto con tutte le citazioni che fai nelle tue ff! XD comunque meno male che Jensen è riuscito ad intervenire per tempo e a fermare il gesto scellerato che stava per compiere Jared! La sfuriata di Jensen dettata dallo spavento che, piano piano, si scioglie in sollievo! <3 e l’amore e la gioia di Jared nel rivedere il suo Jensen! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

26/12/17, ore 21:06

Uff appena in tempo, Jensen è arrivato al ponte prima che Jared facesse una sciocchezza. Chissà perché josua li ha aiutati, spero che gli angeli si convincano che i due ragazzi sono anime gemelle e la smettano di separarli!

26/12/17, ore 17:16

Ciao *_*
Oddio Jared voleva suicidarsi?!
Stupendo come il suo amore lo ha fermato convincendolo che a credergli.
Quanto sono belli questi due insieme!!!
Joshua piacque tantissimo anche a me nella 5*16!! Nella 12*19 (con un nuovo tramite) si vide un secondo poi Dagon lo ha ucciso =_=
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti. :)
P.S. quando Jensen vede la riga blu avevo i brividi! Stupenda questa scena *_*
P.p.s nel capitolo prima non avevo compreso che voleva suicidarsi...😭😭 Per fortuna tutto si è risolto(^^)😍😍😍
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 06:41 pm)

26/12/17, ore 14:21

mi piace tantissimo questa cosa della rigaaaa!!! Ho letto anche io quel libro, grazie a te ed è stupendooooo!!! <3 <3 <3 e mi piace tantissimo come Jensen è riuscito a convincere quel gran testone di Jared a credergli!!!! dolcissimi e meravigliosi, compreso Joshua! Quanto l'ho amato in spn!

Ps bentornata! In questi giorni di festa ne ho approfittato per recensirti ancora un pò la catena dell'estasi che è fantasticaaaa!! Devo anche finire di recensire il sequel di amore e morte, ma ci sono quasi <3 <3

24/12/17, ore 03:09

Cioè, tu mi lasci con il cliffhanger fino a dopo Natale? XD ma cooooooosaaaaa?? Comunque immaginavo una punizione simile da parte degli angeli! Jensen, alla fine, per quanto il suo amore lo porti a ricordarsi per istinto di Jared, non può resistere al dolore causato dal rimaneggiamento degli angeli! Dx e adesso Jared vuole eliminarsi! Chissà che Jensen arrivi per tempo! <3 e voglio capire chi è l’angelo buono che è arrivato ad avvertire Jensen! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

24/12/17, ore 00:58

No, cioè, non l’ho mica capita sta cosa del riprendere gli angeli parlare con Jared, per poi eliminare le riprese! Secondo me sarebbero servite per fare qualcosa! Qualunque cosa! Dx ma vabbè, da uno che si chiama Gadreel non è che mi aspettassi chissà che! -.-‘ e Jared che si mette ad urlare con Bobby! Secondo me è solo molto spaventato! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

23/12/17, ore 21:42

Che angeli terribili, le stanno tentando tutte per separare i due innamorati. Sono contenta che castiel faccia parte dei buoni e ora spero che questo emissario del Signore li possa aiutare. In fin dei conti ha fatto tornare la memoria a Jensen!

23/12/17, ore 12:07

Ciao ^^
O my chuck!
Jensen, nonostante tutto quello che gli angeli fanno, lo ama ancora!!!! Che bastardi lo stanno uccidendo con quel condizionamento Cucciolo!
Oddio è arrivato Josua vero a far ricordare a Jensen tutto!!!!!!
Ora Jared dove è andato? Ansia e paura!!!
Castiel fantastico!!!!!!!!
Aggiorna presto!!!!

Quindi, alla fine della fiera, adesso Jensen è stato colpito da amnesia! -.- che sfiga! Prima Jared e adesso Jensen! Dx spero che si riprenda in fretta, perché mi dispiace per il povero Jared! T.T e Bobby è comparso anche qui! <3 Bobby che vuole sempre bene ai suoi ragazzi e che è un padre fantastico! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD