L'angelo della morte
di Spensieratezza

18/12/17, ore 07:17

Te pareva, solo due mesi d'amore e già sono arrivati gli angeli a fare casino.
Ecco perché Jared è senza memoria, è stato condannato ad non avere ricordi e una sua personalità perché non può immagazzinare i ricordi fa un giorno all'altro e sopratutto non può ricordare Jensen. Sono stati crudeli.

18/12/17, ore 07:08

Capitolo meraviglioso, finalmente i due adorabili ragazzi si sono decisi a mettersi insieme. Jensen forse non crede del tutto alla storia, ma digerire il fatto che il tuo ragazzo è l'angelo della morte e tutte le conseguenze che ne verranno nell'aver deciso di salvarti, non è facile, ma l'amore ha vinto, se non gli crede con il cervello gli crede con il cuore.
Si sono detti delle parole stupende, ho apprezzato tutto il discorso sulla morte e sulla sua accettazione in quanto essere umani destinati a tale evento e alla decisione che spetta alla nostra anima.

18/12/17, ore 03:26

Ahhh! Sono arrivati gli incomodi a rompere le pale! Dx eccoli qui i dannati angeli che sono rimasti, omsi , in attesa di attaccare alla prima occasione libera! Dx ed ecco primo il primo Casino grave  vero e proprio che è giunto! Sono giunti gli angeli a sfondsre i culi! Sono curiosa di capire che succederà ancora, ma adesso vado a letto, perché sto crollando! Dx notte notte! 😸

18/12/17, ore 03:11

E vabbè, questi due sono troppo belli! *-* questo Jensen e Jared sono propio ad un altro livello! E mi piace come si passi da discorsi più dolci a discorsi più seri e articolati! XD e poi la scena finale di loro due che fanno l’amore è si sussurrano quelle parole! <3 adesso volo al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Ciao😭😭😭😭😭
Ma.. ma...ma😭 ma sono dei demoni! Non sono angeli!! Sono dei mostri crudeli!
Ma poveri cuccioli!!!!
Lo hanno praticamente spinto a scegliere cosi (o fai così o soffrirete!)
Incosciamente jared lo ricorda. La sua anima lo ricorda per quello lo cerca.
Oddio quanto angst!
Aggiorna presto!!!
😍😍
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 09:14 pm)

17/12/17, ore 14:06

Ciao!! Oddio oddio!!
Sono una valle di lacrime! Bastardi gli angeli!!! Bastardi!
Che punizione orribile e crudele! Proprio cattiveria pura. Erano felici e non rompevano a nessuno, che cavolo s'intrometono gli angeli?
Ok punire. magari un ammonimento ci stava pure, ma non così... Questa è crudeltà pura😭😭😭
Poveri cuccioli!! Tanto dolore!
Ma tanto il loro amore e piu forte!!
Non è che qualche angelo amico di jared possa aiutarli? Magari un certo Misha (castiel)?
Aiuto!!! Sto in ansia!!!😭😭😭😭😭

No direi che non gli avrei creduto nemmeno io ma avrei pensato che era un pazzo perché è evidente che ci crede sul serio.
Però Jensen sta pensando a quanto già gli manca e poi che se non vuole credergli può sempre pensare si fare un bel gesto aiutando qualcuno che lui crede sia in difficoltà!

15/12/17, ore 17:16

Ciao!^^
Che dolce Jared che chiama Jensen. Avevo gli occhi a cuore.
La scena al parco avevo i brividi. Sublime e delicata.
Finalmente stanno i due patatini!!!!
“Quando ero un angelo e guardavo il cielo, credevo non ci fosse niente di più bello, ma quando ho incontrato te, ho capito che mi sbagliavo.”
“Mai avrei creduto che la morte potesse farmi amare così tanto la vita e neanche che potesse farmi desiderare di vivere per lei.”
Queste due frasi sono il top e mi sono sciolta *_*
Ho paura però per Jared ;( Che siano gli angeli a fargli fare un incidente a lui per ristabilire l'ordine cosmico?
:) adoro la storia sempre più!

15/12/17, ore 15:21

questo capitolo è bellissimo e molto intenso <3 meraviglioso quando Jensen va da Jared e si baciano al parco <3 bellissimo anche tutta la poesia sul cielo e le stelle e quando gli parla della torre di Babel e *_* qui stiamo sconfinando la poesia! Con la torre di Babele hai raggiunto livelli altissimi <3 <3 <3

hai fatto bene a specificare queste cose nelle note, ma a me personalmente ha fatto bene al cuore sentire le parole di Jared sul perchè bisogna capire che la morte non è crudele in certi casi, secondo me aiuta a vivere meglio! Certo questo non vuol dire che bisogna andarla a cercare o farsi male apposta!!! Le parole di Jared credo siano le parole che chiunque vorrebbe sentire, non solo su quell'argomento ma su tutto, anche come parla di Jensen e dell'amore che prova per lui, io fossi in Jensen non lo lascerei più parlare, perchè me lo mangerei di baci <3

fantastiche le frasi che si bisbigliano all'orecchio!!! <3 <3 <3

mi strugge il cuore vedere come Jensen sta soffrendo per Jared T_T povero per lui è difficilissimo accettare tutto questo, ma per Jared ancora di più, perchè è diventato umano per Jensen, non è più l'angelo della morte, non ha più la sua casa T_T deve sentirsi molto solo e perso e l'amore della sua vita non riesce a credergli. Jared è stato molto duro ma è così perchè sta soffrendo. Jensen, vai da lui <3
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 03:18 pm)

AMO questo titolo. è MERAVIGLIOSO <3 <3 <3 Jared è davvero dolcissimo quando dice a Jensen che non capita spesso che amore e morte vadano a letto insieme <3

In effetti Jared non può pretendere che Jensen gli creda così, sull’unghia! Ci sta che abbia dei dubbi! Peccato che Jared non sia più un angelo della morte, avendo rinunciato alla sua carica proprio per salvare il suo jensen! Ma penso che i due riusciranno a risolvere i loro casini! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao!!
Oddio!! 😭 Jensen dovevi fermarlo! Dovevi fermarlo!!!!
Sto piangendo!!!
Cuccioli! Devono stare insieme!!
Entrambi soffrono!!
Falli tornare insieme!😭😭
Aggiorna presto^_^^_^^_^

Ho colto il riferimento a Death Note! Dovrebbe essere il fatto dei numeri che scorrono, no? XD comunque niente scene hot! Peccato! XD avrei sperato di leggere scene piccanti! Ma vabbè, devo dire che è stato un capitolo sia molto dolce, che malinconico! Cioè, Jensen che sogna quelle particolare cose e poi Jared che decide di riununcisre al suo incarico di Angelo della morte pur di salvare Jensen, di cui si è innamorato! <3 non capisco come Jared abbia deciso di andarsene subito dopo! Forse perché ha visto Jensen spaventato? Chissà! Alla prossima! Ciao ciao xD

Santo cielo sono scioccata, quindi jared per amore di Jensen, per salvargli la vita è diventato umano?
Spero che Jensen non lo lascia andare via, dopo il sacrificio di Jared, bellissimo, sono veramente stupita perché il racconto ha preso una piega inaspettata, tremo all’idea di scoprire come mai subentrerà l’amnesia.