Ikigai
di Rei Murai

30/05/19, ore 22:16

*prende un respiro profondo*
Questi due capitoli sono stati...wow, colpi di scena uno dietro l'altro. Un climax ascendente di tensione dall'inizio del furto fino alla fine. Kaito ferito che cerca di portare a termine la sua missione, a costo di vendicare con la vita suo padre, deve aver fatto perdere anni di vita a Saguru.
Devo ammettere che mi è venuto da piangere vedendo il modo in cui Kaito si è svegliato, parlando con suo padre di questo trucco di magia speciale, solo a ripensarci mi bruciano di nuovo gli occhi. Difficile spiegare per bene come mi sono sentita.
Toichi continua a essere sempre con lui ♡
Per quanto riguarda la sfuriata di Aoko era prevedibile in parte, non mi aspettavo tanta rabbia ma è pur vero che sono tre anni di bugie dette dalla persona in cui riponeva la massima fiducia. Immagino il suo dolore ma allo stesso tempo mi dispiace per Kaito, ogni azione era rivolta a cercare vendetta e a non coinvolgere le perosone a lui care, e ciò che lo attende è il carcere...:/ ingiusto, considerando che non vuole far male a nessuno
Dopo il bacio così romantico siamo passati a questo, è proprio vero che la sfortuna lo perseguita.
Mancano pochi capitoli e finalmente sarò in pari, il magone continua a crescere :(
La notizia della vera identità di Kid quindi ormai è pubblica, spero almeno Heiji abbia capito non si trattasse di una comparsa ma del vero ladro!
Lo so è un po' spenta rispetto alle solite recensioni ma sono carica di tristezza adesso :(

30/05/19, ore 21:47

Si, si, SI! *^* ♡
Questo capitolo meritava una recensione tutta per lui, meraviglioso! Kaito e Aoko sono semplicemente perfetti, dolcissimi e teneri come sempre!
Sto sorridendo come un ebete ora ma sono dettagli xD
La paura di Kaito di non tornare finalmente gli ha fatto fare un passo avanti nella sua relazione amorosa! Non che mi piaccia l'idea di non vederlo tornare, sono in ansia per lui, ma finalmente si è dichiarato! Una dichiarazione alla Kaito, semplice, impulsiva, molto dolce. Bravissima!
E l'apparizione di Ginzo alla porta ahahahah, mi aspettavo un "non toccare la mia bambina!", probabilmente l'ispettore deve capire bene cosa ha visto e digerire la faccenda.
Peccato che Aoko sia ancora all'oscuro di tutto, non oso immaginare cosa succederà e come si comporterà quando scoprirà la verità :o
Ansia, hipe, chi ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda i precedenti capitoli volevo dirti che Ai l'hai resa perfetta, non era per niente ooc, anzi, rispecchiava molto bene il suo carattere, forte ma allo stesso tempo fragile.
Ed era molto dolce anche la scena fra Heiji e Kazuha, peccato che la sfortuna di Heiji di non trovare il momento adatto per confessare i suoi sentimenti continui anche qui xD
Torno a immergermi nella storia
Aky♡

30/05/19, ore 10:10

* fa un respiro profondo*
Ok, sono completamente innamorata di questa fanfiction! ♡ Lo dimostra il fatto che torno dopo 10 capitoli, e non me ne sono neanche accorta di averne letti così tanti.
Se volessi fare la recensione nuovamente divisa per capitoli penso uscirebbe un testamento, sarò sintetica promesso!
A giudicare da come si sta evolvendo la storia ormai credo di essere arrivata nel vivo, e devo ammettere che la cosa un po' mi dispiace, prima o poi finirà. :/ non ci voglio pensare.
Nell'ultima mi ero fermata a quando erano stati arrestati gli uomini che avevano ucciso Toichi, ed è stato dolcissimo vedere Aoko abbracciare Kaito per consolarlo. Ho sentito il cuore di Akako e Saguru spezzarsi in quel momento.
Ma allo stesso tempo il legame che stringe Saguru e Kaito si sta sempre più consolidando, e accidenti a te mi sto riempiendo il telefono di fan art su loro due xD
Ammetto di aver trattenuto il fiato quando Kaito ad un certo punto della storia, davanti la scuola è andato a passo di carica verso Conan e Heiji ahahah, ho pensato "ora combinerà qualche guaio", fortunatamente Saguru lo ha impedito involontariamente, svenendo.
Anche se, pensandoci bene, quello è stato l'inizio dei guai. Perché se Saguru non lo avesse segregato in stanza lui non avrebbe fatto il colpo e non si sarebbero baciati. >.> In realtà è colpa di quei due stalker che non mollano Saguru per un secondo, giuro, Conan mi sta diventando antipatico xD
" «Per quello che ne sanno loro, qualcuno mi ha chiesto di risolvere il caso di Kid. Possono pensare che sia tu, ma da qui a collegare che il secondo Kid e il figlio di Toichi Kuroba siano la stessa persona…».
«Il passo è fottutamente breve, Saguru». " ecco, questa frase è la pura verità, mi chiedo infatti nel manga Snake perché non abbia fatto questa semplice associazione.
Ritornando al furto, mi è piaciuto l'aver utilizzato una pietra esistente come obbiettivo, l'ho cercata ed è veramente bellissimo, ottima scelta!*^* E anche l'idea di utilizzare l'ologramma come inganno è ottima.
Beh, dopo il colpo immaginavo i sentimenti di Saguru, e anche se non dovevo, ho riso alle risposte dategli dalla cameriera e alla domanda di Kaito "sei gay?", immaginavo il detective di Londra alla ricerca di un posto in cui sotterrare la faccia.
Per quanto riguarda invece l'evoluzione del caso, lo strip club è stato un buco nell'acqua, però dai Saguru poteva coinvolgere attivamente Kaito nell'azione anziché utilizzare solo la sua abilità per fare documenti falsi. L'idea di unire le due organizzazioni la vedo fattibile, io credo che ciò accadrà anche nel manga di Detective Conan prima o poi, Gosho è pieno di sorprese. Solo che sono molto dispiaciuta per l'inattività di Kaito, ok che ha ricevuto quella minaccia sul balcone di casa, ma vederlo rinchiuso in quella stanza mi ha stretto il cuore in una morsa, stavo impazzendo con lui. A tal proposito, sei stata molto abile nel descrivere i segni di pazzia di Kaito che aumentavano man mano che passavano i giorni, le mani al collo dell' ispettore erano l'apice insieme alle tacchette sul muro.
E sono giunta al capitolo dove mi sono fermata, all'idea di una possibile talpa che manda informazioni, e per inciso, quel video sembrava uscito veramente da un manicomio :o
Era letteralmente inquietante vedere quello urlare nella cella e poi puntarsi una pistola suicidandosi.
Saguru ha una certa sfortuna/fortuna a entrare in uno stesso luogo dove c'è anche Kaito, il più delle volte lo trova in mutande, addormentato, con un espressione da cucciolo, io mi innamoro con Saguru ogni volta xD.
Ma la frase più bella di questi dieci capitoli è: «Ricordati che ogni persona ha le sue motivazioni: se quell’Hakuba non vuole che ti avvicini troppo al secondo Kid è perché, certamente, ha dei conti in sospeso con lui. Rispetta i bisogni degli altri e non essere supponente.", Yusaku caro, hai un figlio veramente testardo.
Spero di rivedere presto Kaito in azione, non possono tenerlo sempre rinchiuso fra quelle quattro mura :( e il sogno di Kaito con Aoko che stringe fra le mani il distintivo insanguinato del padre, fa pensare al peggio.
Ok, sono giunta alla fine è comunque è uscita lunghissima ahahah, hai un modo di scrivere talmente coinvolgente che vorrei dirti tante cose ma finisco per non dirne nessuna, cascando nello scontato di "veramente bellissima". Non vedo l'ora di sapere come troveranno Pandora (se veramente esiste sottoforma di pietra e non gemma), se Conan si farà gli affari suoi e soprattutto, se Kid tornerà in azione *^*
Alla prossima recensione
Aky

Ps: ora non ricordo in quale capitolo accade, ma Kaito seduto al tavolo della cucina con i fogli del caso aperti davanti e un'espressione da serial Killer è veramente figo *^*

28/05/19, ore 21:18

Ok sta diventando sempre più difficile fermarmi fra un capitolo e l'altro, la storia mi sta prendendo troppo e i viaggi in pullman si devono passare in qualche modo. Leggere questa storia è il migliore ♡
Ho notato che mi esce meglio la recensione suddividendo per capitoli e lo farò anche qui:
- Capitolo 11: Mi sono sentita competente in linea con i sentimenti di Saguru, immagino la sua frustrazione per essere stato bloccato nei movimenti, con l'idea di controllarlo e fare le cose seguendo il protocollo, da parte di suo padre. Beh, in un certo senso chi la fa l'aspetti, ha rimproverato per lo stesso motivo Kaito.
Certo che, ribadisco, bellissima gente conosceva Toichi... Uno razzista, l'altro un doppio giochista, un altro ancora giocatore d'azzardo accoppato...
Saguru ormai dovrebbe saperlo, dove c'è un cadavere c'è Conan.
Capitolo 12: Saguru e la maledizione del lunedì, che giornata sta passando. Poi ce lo vedo tutto infastidito dall'accento di Heijii a dover combattere per tenersi stretto il caso di Kid. Al "Gatto e la volpe" sono scoppiata a ridere xD ora me li immaginerò così per tanto tempo. Devo dire però che non mi aspettavo la rivelazione di Conan :o e la connessione con l'organizzazione.
Capitolo 13: La decisione di dividersi per investigare mi sa che è costata tanto a Saguru, ha praticamente lasciato campo libero a Hejii... Per quanto mi piaccia anche lui come personaggio mi sta infastidendo con le sue scoperte prima di Saguru xD.
Capitolo 14: il capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, non perché non fosse bello ma mi ha fatto riflettere su come le persone più strette e vicine possano arrivare a fare delle cose tanto spiacevoli. La foto con Chigake e Kaito in braccio è stata un colpo al cuore, mi ha fatto salire una carica di solitudine. Ho immaginato Kaito a guardare quella foto in un secondo momento e... Mi veniva da piangere per lui :(
L'impulsività di Nakamori era invece l'altro peso sulla bilancia che ha riequilibrato il mio umore, l'irruenza di voler mettere le mani su qualunque traccia di Kid, questo è il nostro ispettore ♡
Per la fine del capitolo non posso che unirmi allo sguardo gelido di Hakuba, Heijii ha praticamente mandato all'aria tutto il piano che aveva fatto con Kaito, però almeno si sa chi ha ucciso Toichi.
- Capitolo 15: ed eccoci qui, al capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. La conversazione a casa di Kaito mi ha fatto salire l'ansia, però Kaito è il solito testardo e non ha ceduto, non ha afferrato quella mano tesa tutta per lui. Ginzo ormai avrà fatto 2 + 2 e capito che il nuovo Kaito Kid è lui e aspetto di vedere come si evolverà la situazione. Mi immagino le cose ancora più complicate di prima, alla fine piano piano tutti stanno scoprendo la vera identità di Kaito ma Aoko? Lei mi preoccupa tanto ora.
Ti rinnovo tutti i complimenti precedenti, più i capitoli scorrono più la storia ti prende a tal punto da non renderti conto della velocità con cui si divorano i capitoli. La tensione nella stanza era quasi palpabile, e il sorrisino alla Kid di Kaito mi ha sciolto, mi aspettavo una nuova crisi ma sono felice l'abbia presa cosi. Dai Kaito ritorna in azione (tanto ormai in prigione ci vai, purtroppo ) mi mancano le tue magie! ♡ ah, un'ultima cosa, lo scambio di sguardi fra Conan e Kaito mi fa sospettare il peggio.

Pensavi me ne fossi dimenticata eh?>.> ammetto di aver fatto gli stessi pensieri di Saguru, non lo biasimo mi sarei messa anche io lì imbambolata a a guardare Kaito dormire. Però Saguru caro sei come ospite in quella casa non fare pensieri cosi indecenti u.u e soprattutto buongiorno, lo sappiamo che Kaito è troppo tenero *^*, ora puoi entrare anche tu nel fan club, detective di Londra.
Ora ho veramente finito l'ennesimo monologo, ti rinnovo nuovamente i complimenti per il modo in cui l'hai scritta e l'originalità della storia in sé *^*
Alla prossima recensione
Aky ♡
(Recensione modificata il 28/05/2019 - 09:24 pm)

28/05/19, ore 19:12

“Casa mia è peggio di un porto”
E io continuo a ridere da sola rileggendo questa frase pensando a ciò che viene dopo xD Sul serio, stamattina quando ho letto questo capitolo nel pullman mi sono dovuta coprire la bocca! Credo mi abbiano preso per pazza... Comunque io continuo imperterrita le mie pause fra i capitoli cosi da farmi il quadro generale prima di passare ai successivi.
Andando con ordine:
- capitolo 7: adoro la tua cura maniacale per i dettagli, sembrava quasi di stare con Saguru nella stanza mentre fumava la pipa! E mi ha fatto tanto addolcire il trafiletto dedicato a Nakamori sul giornale, poverello ormai è ricordato solo come lo zimbello di Kid. Guarda per tutto il tempo della riunione ho pensato che quel personaggio per Saguru tanto familiare fosse Kaito travestito, non il padre di Heiji ahahah.
"Troppi i detective di cui aveva attirato l’attenzione." Questa rimarrà la frase più bella di tutto il capitolo insieme a quella seguente.
- Capitolo 8: facciamo copia e incolla del pezzo di sopra xD, la descrizione del bar mi ha messo i brividi (non perché brutta, il contrario *^*) ed in effetti devo concordare che non è un proprio un bel posto dove andare visto sotto questa ottica. Povero Jii darebbe la vita per Kaito (vero? Cioè non mi hai fatto diventare lui il cattivo spero :( ), e Nakamori lo vedo troppo come il padre sostitutivo per lui, chissà come ci rimarrà quando scoprirà la verità sulla doppia identità di Kaito e Toichi.
- Capitolo 9: Kaito mezzo addormentato che non connette appena sveglio è una scena troppo pucciosa, da far venire gli occhi a cuoricino ♡ Certo che bel giro di amicizie che aveva Toichi, uno migliore di un altro. Kaito per curiosità cosa ti regalavano ai compleanni queste belle persone?xD La scena finale del battibecco con le manette era perfetta per uno yaoi ahahah, e anche se poi hai abbandonato l'idea non guastava per nulla, hanno quella complicità particolare anche nell'anime e io l'adoro troppo!
- Capitolo 10: e niente, qui ho riso dall'inizio alla fine, proprio come nel manga si passa dall'episodio serio al caos puro, ed anche per questo apprezzo molto più magic Kaito, è un casinista vivente il personaggio rispetto a Shinici. Saranno pure uguali esteticamente e per certi versi anche in via sentimentale, ma Kaito è un peperino a differenza del detective, pure quando gli va male alla fine ne esce vittorioso xD Tornando al capitolo, Saguru con la copertina con gli orsetti che fa casino mentre Akako è alla porta sembra tanto la scene quando la fidanzata arriva e il ragazzo deve far uscire l'amante dalla finestra, ma quello combina solo casini in sottofondo. E il tuo multiship si trova ora, Saguru x Akako vero? >.>
In effetti alla bella riunione mancava Aoko, ce la vedo influenzata in giro per casa con Ginzo che non ha la minima idea di cosa fare, per fortuna c'è Kaito!*^* Concordo pienamente su loro due visti ormai come sposini ♡ troppo tenerelli a fine capitolo. E Kaito è troppo felice, ora immagino che distruggerai questa sua fugace felicità :/
Spero non ci siano errori altrimenti ti riempo di email correggendola dopo, già cosi sono uno stress xD
alla prossima magica recensione
baci baci
Aky ♡

Ps: scusa ma era inguardabile, ho dovuto correggere per forza non volermene ;.;
(Recensione modificata il 28/05/2019 - 07:18 pm)

28/05/19, ore 02:38

Non mi aspettavo di tornare così presto ma lo studio non è un buon compagno quando vuoi fare quello che ti piace, quindi mi ritrovo a leggere di notte e a fare le pause di riflessione a orari strambi XD
Detto ciò, dopo la tua rassicurazione smetto di farmi le mie congetture mentali, tipo in questo capitolo ero ancora in dubbio su come potesse evolversi il rapporto fra Saguru e Kaito (ammetto che iniziando a leggere questa e altre one shot, non sono tanto male insieme loro due), anche se continuerò a preferirli come amici e tale dichiarazione finale qui è stata troppo dolce!:3
Sulle crisi isteriche di Kaito concordo, al suo posto avrei dato di matto molto tempo prima ed è ironico come gli capitano sempre con Saguru intorno, sarebbero calamite perfette per attirare guai e incomprensioni.
La storia continua a piacermi sempre di più, e questo capitolo in particolar modo mi ha ricordato tanto una puntata dell'anime nel modo in cui è stato gestito.
E poi c'è Aoko che voleva dire qualcosa di importante, chissà cosa sarà *^* e beh...Kaito è Kaito, un po' come Shinichi, occhio attento e vigile per tutto ma non si rendono conto della cosa più ovvia. Tra l'altro finalmente quel testardo ha notato quanta gente tiene a lui e sarebbe disposto ad aiutarlo, ammiro la sua caparbietà ma ogni tanto farsi dare una mano non è sbagliato.
Mi piace anche il ruolo dato ad Akako, nonostante i pavoneggiamenti continui tiene davvero molto al ladro e sono felice sia rimasta cosi.
Che dire più, sono alla seconda recensione e già mi sento un pappagallo a non trovare altri modi per dirti che questa storia è fantastica e ben scritta, e che coinvolge sopratutto nelle parti emotive.
A proposito di parti emotive, mi si è stretto il cuore quando Kaito ha iniziato a pensare di aver manomesso i trucchi magici di Toichi e di averlo ucciso per sbaglio :'(
Purtroppo l'ora tarda inizi a farsi sentire, al mio prossimo momento di riflessione! (mi sento tanto Kaito quando a fine episodio dice "see you next illusion" )

27/05/19, ore 09:30

Sarò sincera questa storia mi è saltata più volta agli occhi ma non l'ho mai aperta, avevo visto gli avvertimenti e mi dicevo sempre "no, non voglio leggere possibili yaoi" e invece eccomi qui, ci sono cascata XD
E ci sono cascata anche in maniera abbastanza scema, l'ho trovata su un sito inglese dove per l'appunto è pubblicata fino a questo capitolo, e impaziente di aspettare trovando il titolo troppo familiare ho fatto una piccola ricerca ed eccomi qui!♡
Dopo questa premessa, voglio dirti "è una storia semplicemente stupenda!" Nonostante la curiosità di sapere come continui ho voluto prendermi qualche minuto per recensirla in questo punto. Adoro troppo il modo in cui hai reso i personaggi, e almeno finora la nota ooc è superflua, per me sono caratterizzati benissimo.
Kaito e Saguru che collaborano per riuscire a scoprire la verità sulla morte di Toichi è sempre stato il mio desiderio nascosto, trovare una storia che lo rende realizzabile è una gioia.
La scena in questo capitolo è stata quella che finora mi è piaciuta di più, lo scatto di rabbia di Kaito, il loro diverbio sulla possibile morale del precedente kid, mi sono lasciata trasportare troppo dall'emotovità del ladro. Troppo tenero per rimanere impassibili ♡
Poi nella mia testa è impressa l'immagine di Kaito "versione cucciolo" nella divisa più grande di lui, e la cosa non aiuta a renderlo meno puccioso ai miei occhi (non si è capito che il mio personaggio preferito è Kaito vero?XD) Però allo stesso tempo le osservazioni di Saguru mi hanno messo diversi dubbi in testa, e se fosse qualcuno vicino a Toichi ad averlo ucciso? Mmmh aspetto di vedere come si evolverà.
Troppo tener anche la scena di Kaito e Aoko in aula *^*
Vorrei poterti recensire ogni capitolo ma già so che a causa dell'hipe divorerò la storia, ti rinnovo i complimenti è finita subito fra le mie preferite.
Al mio prossimo momento di riflessione

13/04/19, ore 04:50

Wow,
da un colpo andato a buon fine,
salvo qualche imprevisto,
si è passati a uno scontro con Snake.
Cavolo,
questo capitolo ha dato parecchie emozioni.
Complimenti davvero per la bravura che dai Rei in questo racconto,
mi piace sempre di più,
e non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Bel lavoro.
Ci si vede,

10/03/19, ore 04:08

Ok,
questa non me l'aspettavo,
e devo dire che l'emozione mi è salita alle stelle leggendo la parte finale.
Che dire?
Mi è piaciuto un casino il capitolo,
non solo a livello del fatto che Kaito sta per fare qualcosa di cui può seriamente rischiare la vita,
ma anche per il fatto che ha dato prova d'amore e d'affetto ad Aoko col gesto che ha fatto.
Complimenti al ladro e a te carissima per l'ottima narrazione,
mi hai praticamente steso con tutte queste emozioni.
Spero di risentirti presto,
ci si vede,

09/03/19, ore 17:15

Aww,
brava ragazza,
ti sei tolta un peso di dosso dalla tua mente aprendoti al nostro detective.
Ne sono veramente contento,
perchè ci voleva,
e la reazione di Shinichi mi piace un botto.
Non l'ha giudicata,
ma ha compreso come si sentiva in quei momenti.
In effetti immagino come ci si sentirebbe una persona ad aver quasi trovato una sorta di cura contro la morte.
Spero che il ragazzo non corra troppi rischi,
anche perchè l'organizzazione non scherza.
Ora invece mi chiedo come vanno le cose dalla parte di Kaito,
visto che abbiamo dato uno sguardo negli ultimi capitoli dalla parte di Shin.
Non male il capitolo,
descritto bene e narrato divinamente.
Complimenti davvero.
Alla prossima.
Con affetto

06/03/19, ore 16:57

Mh, trovo strano che Shiho nasconda qualcosa in merito a Pandora al nostro detective.
C'è qualcosa nel suo passato che si collega alla pietra?
Di certo la cosa puzza.
Per il resto si può dire che siamo in una fase di stallo,
visto l'andamento della storia.
Mi domando come si svilupperà la vicenda di Kid.
Vedremo.
Capitolo molto introspettivo e leggero rispetto agli altri,
ma ha avuto interesse per me leggerlo,
quindi i miei complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
ciao

19/02/19, ore 11:58

Un altro capitolo di intermezzo che mi è piaciuto! Semba quasi la calma prima della tempesta.
Non vedo l'ora di passare all'azione vera e propria!
Al prossimo capitolo!

19/02/19, ore 11:54

Commento i cappitolo 28 e 29 insieme. Ho aspettao questi capitoli da quando mi hai parlato per la prima volta di Ikigai e lo sai fin troppo. Mi sono piaciuto un sacco. Il capitolo 28 dal punto di vista di Shinichi si vede che è preoccupato di quello che le dirà Shiho e mi piace il fatto che hai diviso i due capitoli in questo modo. In quello dal punto di vista di Ai credo che sei riuscita a renderla OC. Lei è così schiva nel parlare di se e del suo periodo nell'organizzaione e lo rivela solo a Kudo e solamente in questo momento in cui la faccenda si sta facendo seria. Mi sonon piaciuto sia il comportamento di Ai e quello di Shin. Tra di loro si percepisce il rispetto che si è evoltuto in affetto reciproco e ci è voluto del tempo.
Inoltre in questo capitolo Shinichi scopre di più sull'organizzazione.
Insomma da parte mia per questi capitoli c'era un'aspettativa alta e mi hai soddisfatta in pieno!
Come sempre i miei complimenti Giada!

19/02/19, ore 11:38

Questo capitolo di intermezzo mi è piaciuto molto! E' di per sè molto rilassante. Un po' di vita quotidiana tra vari pericoli ci vuole sempre. Le scenette comiche tra i ragazzi sono bellissime! Si sente comunque che c'è proccupazione nell'aria. Heiji siamo tutti con te, ce la puoi fare a dichiararti a Kazuha! Ci vuole incitamento! Alla prossima!

05/01/19, ore 03:15

Il capitolo non è di per se interessante,
ma lo è molto di più dal punto di vista emozionale,
visto l'effetto sortito nel dire alle ragazze in maniera abbastanza menzognera che dovranno svolgere un compito con un amico.
Che bel modo di difendere le proprie ragazze dei detective, che dovrebbero essere con l'idealismo della verità, mentendo spudoratamente.
Va beh, le sensazioni che si stanno vedendo sono particolari,
soprattutto la scenetta dove heiji prova a baciare kazuha per dichiararsi ma sbatte la testa contro di lei.
Un vero spasso ahahah.
Ah, prima che me ne dimentichi,
nella scena del mestolo credo che dovrebbe essere Heiji ad aggrapparsi alla gamba di Kazuha e non Shinichi, visto che è lei quella di Osaka, e non Ran.
Almeno credo di aver letto bene l'errore.
Se ho sbagliato io ad interpretare io quel passaggio Gomen.
Ci vediamo,