Nella sua pelle
di White_Oleander

12/05/11, ore 11:31

Ciao!!!!!! Come sono felice che tu abbia scritto un nuovo capitolo su questa storia, era da tanto che non vedevo l'ora che la aggiornassi... *.*
Comunque bellissima storia, complimenti! Molto originale la trama... mi sono sempre piaciute questo genere di "inconvenienze" e su loro due è bellissimo!!! *.* Per tutti e due non è per niente facile... un conto e scambiarsi il corpo però finire sempre con il proprio sesso, un conto e cambiare corpo ed avere un altro sesso!!! Sono troppo divertenti... poi il povero Zoro deve anche stare attento a Sanji che non si è accorto di niente, ma forse è meglio così sennò verrebbe fuori una catastrofe!!! XD Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!! *.*

22/04/11, ore 14:50

ahahaha povero zoro! anche se è davvero comico immaginarselo nei panni dik nami! invece è alquanti preoccupante nami in quelli di zoro, soprattutto se si arrabbia! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

13/04/11, ore 19:49

bellina come storia! e povero zoro, girare sui tacchi e sopportare sanji..chissà qnt resisterà? cmq non è così debole nami se riesce sempre a metterli ko! ;) aspetto impaziente il prox capitolo..a presto! =)

05/07/10, ore 15:12

*_* bella bella davvero ... ho appena finito di leggerla tutta quanta e mi sono fatta una marea di risate ahaha poretti a quei due ne capitano di tutti i colori e ora anche lo scambio di corpi, certo che ne hanno di sfiga.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della doccia ... lì Zoro ne ha avuta roba da toccare ihihi
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere Zoro nei panni di navigatore ... a presto.

04/07/10, ore 21:19

Se fossi in nami prenderei e scenderei dalla nave a comprare vestitini carini allo spadaccino.
Se fossi in zoro invece, approfitterei e sceglierei l' abbigliamento più succinto possibile, almeno si fa i filmini...
Ad ogni modo, stupendo capitolo e sono felice di sapere che prenderai ad aggiornare in modo più frequente!!!
In attesa allora XD

Capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto... Buona Pasqua

Si toccaccia vero!? Si che lo fa!
E le cose di cui pentirsi sono tante eh??? Mica tanto via!
Aspettavo da anni luce un tuo riaggiornamento! pensavo fossi sparita nel nulla!!!
è fantasticaa! Complimentoni e non ti preoccupare per il ritardo^^

09/09/09, ore 18:28

L'ho letto solo ora perdonami!!!! è veramente una fic fantastica! mi ha fatto ridere un sacco soprattutto pensare come appunto faranno a lavarsi XD hihi bella complimenti veramente!

09/09/09, ore 02:58

Ohoh, davvero divertente :D chissà che combinano adesso quei due...complimenti, storia molto carina e interessante ^^ Il tema dello scambio di corpi non è proprio il meno usato nelle storie, ma questo non toglie nulla alla tua fanfic perchè compensi con uno stile ironico, un ritmo coinvolgente e, cosa per me molto importante, l'IC dei personaggi :D Continua presto, è un piacere leggere storie come questa ^^

08/09/09, ore 22:14

uhauhauhauhauhhauha che situazione imbarazzante!!!!!! Caspita, finalmente hai aggiornato, non posso che esserne contentissima!! AL prossimo capitolo, spero che arrivi presto e sia bello come questo!

08/09/09, ore 20:01

Hai aggiornatoooo! quanto ho aspettato questo capitolo magico! XD eh si ! Come fanno a lavarsi!? oddei ! che situazione imbarazzante !!! complimentoniii!

o mio Dio ah ah zoro con i tacchi questa si ke è bella XD..il bello è ke adesso arriva il peggio zoro incontra sanji voglio vedere proprio cosa succederà,ma tanto già me lo immagino ^_^

Ed ecco Sanji ! XD oddio mi fa morire zoro che non sa andare sui tacchi ( me lo capisce perchè anche io ne sono negata ! ) Ed ora ??? come si comporterà Zoro ? Ne approfitterà o lo riempirà di pugni ??? aspetto il seguito !!! ^^

27/06/09, ore 22:36

XD situazione molto comica e soprattutto imbarazzante ! E bravo Zoro ! Subito a sbirciare le delizie di Nami eh ? Noto con piacere che sei Zonami per fortuna ! XD Voglio proprio vedere come la prenderanno gfli altri ...o ancora non lo sapranno ? Alla prossima !

27/06/09, ore 18:11

molto carino questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come faranno ora... Aspetto il prossimo capitolo!