Legendary
di LightingThief

03/02/18, ore 19:06

Capitolo piuttosto carino e divertente, vedo che ti sei definitivamente settata sulla Zoro x Perona e sono molto curioso di vedere come la cosa si evolverà, stessa cosa per i Vinsmoke.Buon lavoro e a presto.

01/02/18, ore 20:35

Capitolo veramente molto carino e divertente. Mi dispiace parecchio per il povero Ace e non capisco proprio come Law faccia a schifare così tanto il pane,gente che conosco non potrebbe vivere senza.Buon lavoro e a presto.

30/01/18, ore 19:07

Capitolo ottimo, ho adorato il dialogo tra Kidd e Law(sono in attesa del suddetto duello), così come le lezioni di ballo dei poveri studenti con le loro vitti...ahem, professori( Doflamingo come insegnante di ballo? Piuttosto mi suiciderei, per fortuna sono Tassorosso). Non vedo l'ora di vedere le coppie, buon lavoro e a presto.

29/01/18, ore 21:41

Capitolo molto carino, sono felice di vedere che tutti sono di nuovo amici. Non vedo di vedere che ti sei inventata al posto del lago nero, buon lavoro e a presto.

26/01/18, ore 20:47

Capitolo ottimo, grande scontro, bel 'villain' e buon power up per Bibi, sono curioso di vedere di cosa si tratta veramente(la capacità di sentire la voce di tutte le cose?). Non vedo l'ora di vedere il ballo e le prossime prove.

24/01/18, ore 22:27

Capitolo buono e dolce, fortunatamente Cobra resta un padre affettuoso e attento. Buon lavoro.

23/01/18, ore 18:20

Capitolo piuttosto interessante, mi è piaciuto Crocodile.Povera Bibi,ma sul serio, contratto vincolante o no perché lei è Harry non si sono opposti?Io avrei rifiutato categoricamente di partecipare.

22/01/18, ore 12:45

Capitolo carino, non mi dispiace l'escurso sui Vinsmoke. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di scoprire come Bibi uscirà fuori da questa situazione di merda.

19/01/18, ore 22:57

Capitolo molto carino, per quanto breve. Non vedo l'ora di leggere la prima prova. Buon lavoro e a presto.

18/01/18, ore 23:47

Capitolo piuttosto carino, mi fa piacere vedere che il gruppo si sta riassaldando e anche Rufy nel ruolo di Ron(personaggio sottovalutatissimo a mio parere.Sul serio, perchè certa gente continua a dargli ruoli così schifosi. Posso capire Silente o anche James, ma lui e la sua famiglia...) e anche in quella storia che ti avevo detto Sanjii si mette a cucinare con gli elfi. Apprezzato anche il riferimento ai Thesral, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.

18/01/18, ore 17:17

Non ti sto lasciando recensioni perché la gente potrebbe prendermi per ebete, perché finirei col fare commento costituito solo da awwwww, ahahahaha, asfghklj e simili.
Insomma quello é lo stato in cui mi riduci.
Ma non ho potuto esimermi dal lasciare un commento a questo capitolo perché uno Perona é troppo un amore e due, cosa più importante di tutte CORAZON COME LA COOMAN CI STA BENISSIMO.
Ho riso da morire per tutta la scena. Bellissimo. Bellissimo. Povero Law oltretutto xD
Ma davvero hai descritto la scena in una maniera divina. Best capitolo ever, complimenti vivissimi per questa genialata!

17/01/18, ore 19:32

Capitolo piuttosto triste, mi dispiace per la povera Bibi e mi chiedo sul serio perchè tutta questa cosa solo per rapire la figlia di un politico. Corazon invece è divertentissimo. Buon lavoro e a presto.

16/01/18, ore 17:58

Ciao,Lighting, ottimo capitolo, perfetto nel descrivere la povera Bibi.La volta scorsa mi sono confuso io, avevo capito che c'era un'altro campione come nel canon(mi ero scordato Bibi fosse al quarto anno),mentre per Big mom...anche altri ragazzi non di Beaubatonx hanno il suo cognome.Buon lavoro e a presto.

14/01/18, ore 21:59

Capitolo molto ben fatto, finalmente si scoprono i nostri campioni( e devo chiederti di spiegare meglio la parentela di certi ragazzi con Big mom), anche se onestamente speravo davvero in solo tre partecipanti. Non vedo l'ora di scoprire chi è lo sfigato di turno( al novantanove per cento Luffy, ma chissà) e chi c'è in mezzo a questo complotto. Buon lavoro e a presto.

13/01/18, ore 08:15

Capitolo molto divertente e molto dolce.Non mi aspettavo la Pell/Bibi, ma per certi versi è una piacevole sorpresa, mentre i due emuli di Fred e George sono stati esilaranti.