Legendary
di LightingThief

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/18, ore 18:53

Altro capitolo molto divertente e ben scritto, mi piace questa tua versione di Perona(anche se come ben sappiamo, la gazzetta del profeta di rado è molto lusinghiera)e Marco è stato epico. Onestamente ci vedo Mihawk di più per incantesimi, pozioni o difesa, ma comunque non vedo l'ora di vedere i campioni(sperando siano solo tre questa volta). Buon lavoro e a presto.

10/01/18, ore 21:25

Un altro buon capitolo, molto ben scritto e divertente. Anche qui un piccolo errore su Beaxbatouns, ci sono anche studenti maschi, semplicemente le ragazze spiccano di più(anche perchè dubito tutti i genitori francesi siano disposti a spedire i figli oltreoceano o a istruirli a casa), scrivici che Reijuu non sarebbe sopravvissuta in un posto con tre ragazze su quattro studenti(già è più credibile). Comunque buon lavoro e a presto.

10/01/18, ore 07:41

Capitolo carino e divertente,anche se mi pone qualche domanda sui personaggi e su com'è fatta questa versione del mondo magico(Barbabianca è un mezzogigante?).Comunque buon lavoro e a presto, leggere di Spandam è stato esilarante.

P.s. Quando descrivi le ragazze scrivi 'sembravano delle vere kujia'. Neanche nel canon tutte le studentesse sono mezze veela come Fleue e se fosse lo manterrebbero segreto.

08/01/18, ore 18:13

Complimenti per la velocità, anche questo capitolo è piuttosto carino e sono curioso di vedere cosa succederà. Spero solo non tutti i personaggi(oltre a Robin)siano di Grifondoro, perché sarebbe veramente noioso.Buon lavoro e a presto .

08/01/18, ore 09:48

Hogwarts au molto carino e interessante, sono curioso di vedere cosa succederà, e amo già i personaggi.Ti auguro buon anno e ti consiglio anche le storie di Thisisarealtagwhy,su fanfiction.net(se sai bene l'inglese).A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]