La Rinascita dei Titani
di Phoenix93

21/05/18, ore 20:57

Felice tu sia tornato,scontro niente male e personaggi piuttosto inquietanti,non vedo l'ora di scoprire come tutto si evolverà. Comunque(scusa se faccio il saccentologo,visto che comunque mi sembra tu abbia scelto qualcos'altro) a creare l'universo fu Chaos, Urano fu uno degli ultimi dei Primordiali. In ogni caso,buon lavoro e a presto.

02/03/18, ore 19:05

Ottimo prologo per una battaglia campale, non vedo l'ora di leggerla.Buon lavoro.

25/02/18, ore 21:13

Ciao, Phoenix, felice di rivederti. Il capitolo è ottimo e con scontri niente male, non vedo l'ora di vedere anche i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto.

15/01/18, ore 08:53

Capitolo assolutamente niente male, questo è decisamente il miglior scontro tra quelli visti finora, dinamico eppur semplice.L'unico difetto è il modo in cui Damos si rivolge ad Amos, questo non è mica uno di quei cartoni dove il Novellino si crede già il migliore in tutto al punto da sfidare i suoi superiori.Anche se non è propriamente nell'esercito si sarebbe dovuto beccare una corvè come minimo per aver mancato di rispetto al suo insegnante.

14/01/18, ore 20:38

Ma come? Me li presentano come i più forti cacciatori di tutto il tempio ed una misera chimeruccia me li stende?
Mi dispiace per la povera Tirinto, i nemici del Tempio non si fanno scrupoli ad utilizzare la forza anche contro gli innocenti. Ansioso di vedere come si evolverà!

13/01/18, ore 08:06

Capitolo piuttosto buono e divertente, anche se in effetti pure io mi aspettavo di meglio da quei due.Gli scontri comunque stanno migliorando poco a poco, a presto.

11/01/18, ore 21:21

Buon capitolo, anche se un pò frettoloso. Amir mi piace, non vedo l'ora di scoprire chi altro entrerà in scena.

09/01/18, ore 20:56

Ah! Io ritorno dopo tempo su Efp e mi ritrovo una fan fiction di cui lessi i primi capitoli (se non sbaglio) molto tempo fa!
È un piacere quindi ritornare a rileggerla, la rileggo con occhi diversi.
Effettivamente è così, mi ero già dimenticato di quanto fosse odiosa la figura in nero! Inoltre Damos dimostra un gran sangue freddo nell'evitare gli uccelli dello stinfalo. Riguardo la scelta formale avresti potuto descriverla in modo meno frettoloso, ma ti sei rifatto con il secondo capitolo. Complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire questa Justice League mitologica!

09/01/18, ore 13:38

Capitolo decisamente migliore. E così ci sono anche gli egizi e i nordici, eh? Praticamente un bel crossoverone tra Percy Jackson, Kane Chronicles e Magnus Chase, spero appaia anche Apophis a questo punto(è uno dei miei mostri mitologici preferiti). Buon lavoro e a presto, spero solo si faccia un pò più di chiarezza sulle differenza tra gli amuleti e su come vengono usati, anche perchè Damos non si meritava poi quel rimprovero, non aveva altra scelta.

09/01/18, ore 07:58

Capitolo carino, per quanto breve.Sono curioso di vedere i prossimi personaggi, comunque avresti dovuto descrivere meglio i pensieri di Damos, un semplice contadino,per quanto coraggioso, difficilmente avrebbe agito come esca.

08/01/18, ore 09:42

Inizio interessante, per quanto semplice.Sono curioso di vedere cosa farai e chi saranno questi guerrieri(ahem* power rangers).Buon anno e a presto.

P.s.errore microscopico,Gea e Urano erano dei primordiali, non titani.