Regine di cuori
di incasinata

03/08/10, ore 01:33

Bene bene bene.. la tua fanfiction mi piace (molto più l'altra, Borderline ma credo che la preferenza sia da addurre al fatto che questa è la prima e l'altra è l'ultima). Hai uno stile fresco, nuovo, veloce e mi appassiona leggere ciò che scrivi. Ora l'unico problema risiede nel fatto che la storia aspetta la tua prima scena lemon dal 2009 XD e non credo arriverà più! se posso darti un consiglio inascoltato: continuala! merita davvero molto! i personaggi li hai caratterizzati a meraviglia, magari alcune situazioni non sono il top dell'originale ma tra fanfiction di slam dunk gira e rigira i temi sono sempre gli stessi. La tua originalità sta però nel modo in cui li hai presentati! Degno di ammirazione!

23/08/09, ore 14:14

Ed eccola qua! Te l'avevo detto che sarei passata ad impicciarmi delle tue ff *___* Cmq come inizio non è davvero niente male, la storia è divertente (addoVoo) e l'idea della protagonista stangona è davvero carina che non muore dietro al mio figon... ehm Rukawa è azzeccata secondo me. Adesso mi leggerò piano piano gli altri capitoli e mi terrò bene informata ^^ Se posso farti solo un'appunto... per postare la ff non hai usato il codice html vero? Se non usi quei codici la scrittura diventa difficile, se non riesci ad inserirlo magari ti aiuto... anche perchè è un peccato, la storia è bella ma con quei caratteri si fa difficoltà a leggere. Ovviamente è solo un consiglio che spero possa aiutarti, baci e complimenti ^^

22/08/09, ore 03:46

Sto piangendo, è colpa tua!T_T Non potevi finire il capitolo qualche decina di righe dopoooo???T_T snif snif....Vabbe, mi sono ripresaaaa, si se hai notato sono...(rullo di tamburi e mi dispiace deluderti)...sono una ragazza!^^' Comunque, con questo capitolo hai risvegliato l'istinto di conoscenza che è in me...Cioè, sono curiosa come una pulce...Da dove salta fuori 'sta Soma???L'ex di Tetsuo???Prostituta privata di Lumaca man???Non dirmi che è andata pure con Mister Mitsui-ti-stendo-con-un'occhiata che m'incazzo *O*...No, scherzo!Però prevedo risvolti interessanti...anzi (si sistema gli occhiali e un riflesso acceca la sorella che passava in quel momento per pura casualità...kekeke!), da un'analisi accurata mi sa che scoppierà proprio un bel casino!!!E cos'è sta novità che miss mariko-so-pigra-come-na-cozza-per-gli-sport s'è messa a canestrare all'improvviso?....Mmmmmmmmmmmmmmmmmmyeeeeeeaaahhhhhh....Il vulcano erutta, ci sarà da divertirsi...Ah, no, non pensavo che ti piacesse Mr Iceman (Rukawa^^')...ma avevo il dubbio...e nel dubbio non volevo rischiare...eheheh! A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e le novità introdotte mi portano a pensare che i prossimi capitoli saranno pieni e belli tosti e vorrei aggiungere che il tuo modo di scrivere, molto schietto e forbito (ahahah) mi piace davvero, solo che forse la dovresti mettere vm18, non vorrei che te la cancellassero, magari a quelle come me una parolaccia ogni tanto non da fastidio, ma visto che tratterai anche scene lemon nel prossimo capitolo, mi sa che è meglio che cambi rating perchè, ripeto, davvero non vorrei che te la cancellassero, per me sarebbe una perdita T_T...Tornando a prima, forse sarò presuntuosa, ma forse ho capito di chi è quella voce...E ci siam capite!hihihi!^o^...Il prossimo capitolo lo inizierei con un frase del tipo...Anche se mi aveva spaventata, quella voce era talmente profonda che definirla da linea erotica era un eufemismo...Oppure, se è chi penso io...Mi girai e lo vidi, cazzo, visto da vicino era pure meglio!!!Minchia che occhi!!!...Ok, sono ufficialmente uscita di senno!Perdono!^^' Adesso vado, ho parlato troppo come al solito!Scuuusaaaaa!>O< Ah, vorrei aggiungere una cosa che ho pensato, Kaede è uno stronzo e su questo non ci piove...Ma non fargli un passato brutto, ci basta Hana con una brutta situazione alle spalle, se no diventa troppo deprimente, anche se nel modo in cui la descrivi tu sarebbe esilarante anche lo scoppio di un'atomica!!!HIHIHIHI!!!! Mo, veramente, scappo, è tardiiiiii mannagggiaaaaaa!!!!Ciao e ti prego, aggiorna prima che puoi, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!!!!^O^ Bye bye!

14/08/09, ore 12:29

Incasinata, oh incasinata xD Allora, comincio col dirti che per il font va giä meglio, dato che si riescono a distinguere i paragrafi, mentre per i personaggi direi che stai migliorando, anche per il fatto di aver introdotto la prosti..ehm, quella lä. Scherzi a parte, mi pare che in generale la storia vada migliorando e sono proprio curiosa di vedere chi e´il tipo che ha beccato Mariko! Dalla crukkia (?) invece ti rispondo in ordine xD 1.Allora...innanzittutto sono ancora in Germania, ma parto per l'Italia oggi stesso, quindi se tutto va bene dovrei postare o martedi' o mercoledi', dipende da quando sento la mia beta. 2.Raim non vuol dire un bel niente xD Nel senso che e' il nomignolo del personaggio inventato da Axia in Raim's Fox, ff che ho letto e riletto tipo un migliaio di volte. 3. Penso che "Raim" possa essere la pronuncia inglese della parola italiana rame, particolare riferito ai capelli della protagonista, che sono rossi come quelli di Hana. Perö questa e' solo una supposizione. 4. Io abito a Torino, abbastanza vicina a Trilla -tipo dieci minuti in macchina. E' per questo che siamo cosi' legate. Abbiamo fatto le medie assieme e scelto lo stesso liceo, pur con indirizzi diversi. La adoro, la mia Feffa! ^^ Ad ogni modo...basta con le ciance! Qui ti ho scritto il Decamerone e mi sembra proprio ora di smettere xD Perö, se vuoi parlare con me, ti lascio ancora una volta la mia mail: Raim_@live.it , dato che nello spazio recensioni non si potrebbe chiacchierare e se ci beccano le admin ci fanno alla frutta! Ora ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo! Bacioni!

21/07/09, ore 20:13

Riguardo al font un po' + grande quoto quello che ha detto Raim! Mi fanno male gli occhi dopo che ho letto XD Comunque W San Rukawa, il patrono dei fighi (non si capisce che sono una sua fan, assolutamente...)! Io spero vivamente ke tutte le coppie vadano al loro posto, specialmente sara con ru (basta, ormai si è capito che amo 'sta coppia!). Ciao! :-*

18/07/09, ore 15:25

Ehilà, incasinata! Beh che dire. Come al solito il capitolo è esilarante e molto piacevole ma...l'impaginazione mi sta creando davvero dei problemi! ç_ç Per leggere avrò perso tipo 10 decimi in una volta sola e ti giuro che se la storia non mi incuriosisse non mi sarei presa la briga di affaticarmi tanto. Spero che tu aggiorni comunque presto -magari con un font più grande e andando a capo ^^''

18/07/09, ore 00:55

Ciao, ho letto i primi 4 capitoli della tua storia e devo dirti che...ME LA SONO FATTA SOTTO DALLE RISATE!!!XD Davvero, è mitica!E' brillante, originale, e quella tipa Mariko, è troppo...troppo forte, mi piace un casino! (Ah, una domanda, perchè il prof e Mariko hanno lo stesso cognome?) Comunque, ti dicevo che il personaggio di Mariko mi piace molto, come l'hai impostata sembra non avere problemi al mondo e mi piacerebbe che restasse così, e non la solita tiritera che anche lei ha un passato brutto ecc (Beh, a parte la nonna scalmanata e i genitori iper-protettivi!) Di Sarako devo dire che mi piace un pochino, ma giusto appena di meno, e comunque per un giudizio più completo aspetterò l'evolversi della storia...In ogni caso, entrambe le protagoniste sono ben assorite...quella pazza e senza peli sulla lingua insieme a quella gentile e con un passato difficile...L'una porta sostegno all'altra in qualche modo e l'idea che hai dell'amicizia mi piace... Spero la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà in questo allenamento, e soprattutto dopo!Prevedo tempesta!^^ Hanamichi è diventato amico delle due, lo aiuteranno nella conquista di Haruko?O prevedi altro?O ancora, forse che realizzi: Se Sarako si mette con Rukawa, Haruko è tutta per me!? Sinceramente, chiedo perdono se te lo dico, ma il personaggio di Rukawa l'hai reso benissimo, freddo e scostante come nel manga/anime, ma devo dire che non mi è mai piaciuto particolarmente...Perdonami se invece tu lo adori!^^' Comunque, è per questo che voglio dirti che vedo bene Sarako con Hanamichi, ma è solo una mia opinione, credimi se ti dico che non voglio assolutamente influenzarti...Ma mi sembrava giusto esprimere un mio pensiero... ^^ Con questo chiudo, ti sto già rimbambendo di chiacchiere!^^ Ancora complimenti!Bye!

07/07/09, ore 18:36

nooooooooo! maledettaaaaa ç_ç a fine capitolo stavo praticamente piangendo! Povera Sarako...la capisco benissimo. Anche io sto attraversando una fase del genere (intendiamoci: non compro foto nè lo pedino o roba simile xD)ma so come ci si sente a non essere corrisposti. Ritornando alla nostra protagonista...VOGLIO, ANZI, PRETENDO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO INCONTRI MITSUI! xD Hai capitttooooooo?!? ò.ò E fai in modo che la nonnetta alta una sega meno un metro non s'impicci! xD Bacioni, Raim

07/07/09, ore 15:24

Anxh'io amo Kaede Rukawa, devo dire! U_U Bonjour! Indovina chi sono? Ah-ah, il nome sta sopra... (oggi sn un po' su di giri perchè ho un orecchio tappato che mi da fastidio, merda!). Hai visto che ho recensito (se così si può dire)?! Ma il Vademecum in latino che vuol dire? Io farei anche un liceo classico/linguistico, ma di latino sono una mezza sega, quindi lo chiedo a te, lol! :D Ecco, lo vedi perchè non recensisco? Le mie recensioni sembrano quelli di un fan di Full Metal Alchemist a un raduno di Star Trek, cioè non c'entrano 'na mazza! Vabbene, ho finito. Ti saluto e spero continuerai a scrivere questa fanfiction, a leggere e recensire quella mia e di Raim ecc... (e magari anche la mia che si chiama What if... Oh, no, ho fatto spam! Eh, pazienza! XD)

29/06/09, ore 15:06

Inizio niente male, sul serio!!! Solo che con quel carattere piccolino mi fanno male gli occhi ç_ç. Aspetto gli sviluppi! A presto!

29/06/09, ore 14:51

Oddiooooooooo xD Tu non sai che ridere a leggere questo capitolo!! E' troppo bella la parte in cui Hana comincia a litigare con Mari! "Ehi voi baldracche!" xD Brava brava e ancora brava! Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, coinvolge molto ed è allo stesso tempo divertente! ps: aspetto ancora l'incontro con Mitchiiiiiiiiiiiiii :P Bacioni, Rebby

29/06/09, ore 14:07

Ciao! E' molto simpatica la tua storia e poi mi piace questo...fiume di parole... sembra quello che faccio io quando penso XD...brava, continua così!

29/06/09, ore 13:37

Salve! :D si prospetta una fanfic interessante... Mari ha un bel caratterino! Però, non è Noma il baffetto e Okusu quello biondo?

28/06/09, ore 22:44

Molto interessante come inizio! Non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere come la protagonista conoscerà Mitchiiiiiiiiiiiii <3 Bacioni, Rebby