Cross-Hogwarts e la scoperta del mondo magico
di jarmione

15/02/18, ore 15:11

Ciao carissima!
La storia va avanti, ed io torno a immergermi nelle atmosfere che ben conosco. Fa strano leggere la storia con altri personaggi come protagonisti, anche se qualcuno, tipo Neville, lo hai mantenuto. Povero Paciock, sempre sfigato come al solito :-)
E ora, quindi Kitt è diventato cercatore, come immaginavo, dei Corvonero. Il fatto che sia stata la McGrannit a chiamarlo mi convince poco, perché lei è la "direttrice" dei Grifoni. Nel caso di Harry era logico che fosse lei, perché era uno della sua casa. Forse in questo caso avresti potuto sostituirla con il professore di incantesimi, che è il direttore dei Corvi, ma non ha poi molta importanza...
Povera Evelyn, come la prenderà Joe a sapere che non è una Serpe?

08/02/18, ore 16:23

Ciao carissima! Ho notato con un certo piacere che hai ripreso le battute del libro, specie quando si è trattato del primo incontro con Piton, e che Kitt ha definitivamente soppiantato Harry, eheheheh!
Poi, dal flashback iniziale, abbiamo anche capito che Kitt non è il vero figlio di Michael e Bonnie. Va a finire che salta fuori che Voldemort ha trasformato la macchina in ragazzino ahahahah!
Scherzi a parte, la storia mi piace: anche il personaggio di Ben Solo, che è un po' un Serpeverde atipico. Mi piace anche il fatto che ogni protagonista sia stato smistato in una casa diversa!

30/01/18, ore 10:59

Buongiorno carissima!
Finalmente ho assistito allo smistamento!
All'inizio pensavo che tutti e tre sarebbero andati a finire in Grifondoro, e invece ci ho azzeccato solo con Amy :-)
Però, comunque è logico che KITT vada in Corvonero, lui è troppo intelligente! Ed Evelyn è troppo buona per finire in Serpeverde :-)
Da quello che ho capito, hai sostituito i personaggi canonici di Harry, Ron e Hermione con i nostri tre beniamini, giusto? Perché ho visto che comunque c'è Draco Malfoy al primo anno. E poi KITT ha la cicatrice sul petto :-)
Troppo curiosa sono, sai?

25/01/18, ore 16:41

Ehilà!
Non vedevo proprio l'ora di salire sull'espresso per Hogwarts!
Amy, Evelyn e Kitt hanno già fatto conoscenza, e credo proprio che i tre nostri protagonisti andranno a finire tutti nella stessa casa e ne combineranno di tutti i colori!
Ora però mi lasci con un dubbio atroce! Qual'è il segreto di Kitt che Evelyn deve mantenere? Visto che non somiglia ad Amy mi verrebbe da dire che è stato adottato...
Non vedo l'ora di saperne di più!
A presto, tesoro!

22/01/18, ore 17:15

Ehi! Eccomi qua! Mi piace sempre tornare ad immergermi nelle atmosfere magiche di Hogwarts e del binario 9 e 3/4, e trovo che le tue protagoniste, benché provenienti da altri mondi :-) si amalgamino alla perfezione con il nuovo contesto. Mi piace il modo in cui Michael si rivolge ai figli, e trovo che tutti i personaggi siano ben caratterizzati!
Dai, non vedo l'ora di leggere del loro arrivo a scuola!
A presto dear!

10/01/18, ore 15:44

Eccoti di nuovo qua con un cross-over! Lo sai che mi piacciono un sacco? Da quello che leggo, credo che tu abbia deciso di modificare il precedente mandando i tuoi protagonisti ad Hogwarts. Piatto ricco mi ci ficco! Tu mi unisci Supercar (con KITT bambino :-) ), i Dalton e Harry Potter ed io non posso certo tirarmi indietro!
Ecco quindi che tre nuovi studenti della scuola di magia sono pronti per partire per il loro primo anno di scuola. Ma lo sai che ce la vedo proprio, Bonnie, a lavorare al ministero?
E invece Michael chissà cosa farà di lavoro, ehehehe!
Spero che aggiornerai presto!
Bacioni dalla tua stalker che è sempre più stalker di prima ;-P