A Reylo Story
di AllePanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/23, ore 21:37

Sono davvero triste! Questa storia è stupenda, avresti dovuto scriverla tu la sceneggiatura dei film! Ti prego torna a scrivere ✍️

10/09/20, ore 10:15

Salve!
La vorrei ringraziare per la sua storia,
Sto imparando l'italiano e avevo appena trovato questo sito.
Mi ha aiutato molto e non vedo l'ora che arrivi il seguito

Grazie per il suo lavoro!

17/07/20, ore 12:25

Ciao! Complimenti davvero!!! La tua storia è avvincente e mi ha letteralmente rapita, al punto di averla letta tutto d'un fiato!!! Siamo molti, credo, ad essere rimasti delusi dalla conclusione della storia tra Ben e Rey sul grande schermo, mi aspettavo un finale diverso e una maggiore attenzione per questo legame. Tu hai fatto un lavoro eccellente davvero, l'hai approfondita in ogni punto e raccomtata così bene che ho immaginato ogni singolo istante. Tu prego concludi la storia, non lasciarla in sospeso!!! Sarebbe un vero peccato!

08/04/20, ore 16:52

B E L L I S S I M A.
Complimenti davvero molto bella..avvincente ricca di suspence e colpi di scena. Non avrei usato la parola 'cazzo' ma per tutto il resto davvero scritta BENE. E il proseguo?? È uscito il film IX.

09/02/20, ore 23:43

Sono ore che ti sto leggendo....questa storia è emozionante. Grazie

04/01/20, ore 13:05

Mi è piaciuto questo probabile passato di rey. Per quanto riguarda la reylo, nonostante già dall'episodio 8 si poteva capire che c'era una possibilità che si potessero innamorare non l'ho considerata. Fino all'ultimo ho sperato che fossero cugini. Visto che c'era una possibilità che kylo ren facesse una brutta fine, speravo nella sopravvivenza di uno Skywalker. Dopo la rivelazione ho cominciato a considerare questa coppia. Ho trovato fattibile l' innamoramento tramite il legame che hanno. Peccato che nel film hanno finito di non gestirlo molto bene.

04/01/20, ore 12:51

Avendo visto star wars 8 solo al cinema non ricordo quanto di questo ricordo sia preso dal film. Con quello che ha vissuto e con quello che dice snoke è comprensibile che sia passato al lato oscuro. Durante l'episodio 7 non mi piaceva, aggiungendosi questo dopo ho cominciato ad apprezzare il personaggio.

04/01/20, ore 12:27

Ho appena finito di leggere questa fanfiction, peccato che è da un po' che non aggiorni. Leggo fanfiction da diversi anni. Fino a qualche giorno fa non ho letto niente su star wars, a parte un crossover con harry potter. Poi con un nono episodio che mi ha lasciato dubbi e con un finale che non mi è piaciuto, ho cominciato a leggere alternative su come poteva finire questa trilogia.
Mi piace come hai descritto i personaggi.
Spero di poter leggere la fine di questa storia.
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 01:11 pm)

04/01/20, ore 00:07

Fino ad adesso la storia mi sta piacendo. Non sarebbe stata male questa ipotesi nell'episodio 9, peccato che invece il nonno è qualcun altro.
Ho trovato funzionante che nei scorsi capitoli hai fatto morire leia, nel film non ha avuto senso come l'hanno fatta sopravvivere. Il ruolo finale che le hanno fatto svolgere lo potevano lasciare a anakin.
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 12:11 am)

27/12/19, ore 18:49

Ciao 😊 Ho iniziato a leggere quasi per caso questa fanfiction.. e la sto trovando molto bella .. non riesco a smettere di leggerla, scrivi davvero bene 🥰
Grazie, 0non vedo l'ora di vedere come andrà avanti...

26/12/19, ore 04:08

Amo la tua storia! L’ho praticamente divorata amo il fatto che hai seguito pienamente i caratteri dei personaggi e i loro pensieri! Vedo che é da un po’ che non aggiorni, spero poter rileggere presto questa storia con un aggiornamento nuovo, sono curiosa di cosa possa succedere dopo!

03/11/18, ore 18:30

Personalmente adoro la tua storia....più la rileggo, più ne apprezzo i dettagli....sei bravissima....

25/09/18, ore 02:43

Quando ben ha sorriso mi sono emozionata anche io😅, veramente riesco così facilmente ad immaginare tutto quello che scrivi, che credo che quando vedrò il film, mi chiederò perché nn ci sono le scene che ho letto qui!:p ancora grazie!;)

24/09/18, ore 01:49

Grazie!ho letto questo capitolo tutto di un fiato, immaginando perfettamente tutto. I personaggi sono perfettamente in character ed è quello che noi reylo fan, vorremmo vedere! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!sei bravissima!

15/07/18, ore 20:13

Premessa, sono una vecchia frequentatrice di efp e solitamente non leggo storie di Star Wara ma Kylo Ren ormai è diventata la mia nuova ossessione ;) Ho cercato in rete parecchie storie ma questa la trovo una delle migliori!! E sopratutto ben scritta! Complimenti!! Detto questo sono impaziente di leggere il seguito, perché da come solitamente evolvono le cose nell’universo Star Wars credo che la tua storia sia l’unica soddisfazione che avrò di vedere Kylo Ren e Ray insieme. Ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 11:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]