Inbetweeners
di misstaken

13/02/18, ore 18:49

Ciao! Scusami, sono leggermente in ritardo xD Tu comunque mi vuoi proprio far partire la Ship, ho ADORATO la scena alla tavola calda della zia di max, però uffa, Alex, ti adoro e sei uno dei miei personaggi preferiti, però non potevi aspettare alcuni secondi ancora prima di chiamare, che la mia ship si stava per baciare? Non fa nulla, tanto avranno altri momenti, se nessuno di quegli alieni arriva, Vero? Ed Alice gelosa nel vedere Max ballare con Alex è veramente impagabile, ho riso come una scema quando diceva che non sapeva se strozzare lei o suo fratello o Brett xD Altra cosa che mi è piaciuta un sacco è il ruolo di guardiana che hai dato a Max, ero lì lì per dire che quel vigliacco (scusa il termine) di Brett ce l'avrebbe fatta ma Boom, ecco che arriva Max e lo scaraventa via coi suoi poteri! Grande! Mi dispiace un pochino perché poi l'alieno l'ha mangiato, però in fondo in fondo se l'è meritato, anche per via delle battutine che continuava a fare, doveva essere veramente insopportabile u.u Ed il fratello maggiore di Alice non sa ancora che Joss ha fatto la sua fine. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere come si svolgeva il ballo tra Max ed Alex ma va bene, può aspettare se vi è un'alieno in circolazione e si è in pericolo. Complimenti, capitolo spettacolare. A presto! ^^

03/02/18, ore 14:11

Ciao! È stato un capitolo dolcissimo, Max che cerca di mettere in guardia Alice dall'andare al ballo con Brett e che poi accetta di andarci con Alex per difenderlo dalle cheerleader che lo deridono. E quelli erano due riferimenti al quarto film di Harry Potter? Perché se è così, sono stati epici, mi son rotolata dalle risate, povero Alex xD Finalmente si sono parlate dei loro poteri, almeno adesso Alice sa che cosa sta succedendo, mentre Max non la terrà più a distanza, anche se un pochino mi mancherà quando discutevano, ahah. L'uovo si è schiuso ed un essere tentacolare è uscito, mamma mia! Un pochino mi dispiace che Jocelyn sia stata uccisa, ma avesse dato retta a Max per una volta! Spero che l'addestramento per sconfiggere le misteriose creature non sia saltato! Ed ora, che succederà? Davvero bel capitolo, continua così. A presto! ^^

03/02/18, ore 11:39

Ciao! ^^
Eccomi qui. Innanzitutto, complimenti perché, anche se è la prima storia che pubblichi, non è sicuramente la prima storia che scrivi. Si nota dalla cura che hai messo nei dettagli, dalla perfetta gestione di grammatica, sintassi e trama, dal modo che hai di alternare i vari momenti narrativi in stile show don't tell, ma non troppo (in generale trovo che lo stile usato si adatti moltissimo alla storia che vuoi raccontare e che sia anche molto equilibrato a livello di descrizioni/azioni) e, soprattutto di creare la suspence!
Partiamo dal prologo: il misterioso Byron (anch'io apprezzo i riferimenti letterari <3) è morto, e si presume che la ragazza, che è in comunicazione con lui, debba salvarlo in qualche modo.
Poi passiamo al bambino degli scout sparito, anche questo molto inquietante. Facciamo la conoscenza di Max, una ragazza tosta e che mi ha subito attirato simpatie, del classico bullo omofobo del liceo, Alex... e poi la parte più curiosa: l'uovo che si schiude, e che probabilmente provoca un'alterazione tra le due dimensioni? O che permette loro di comunicare?
Insomma, tutto molto interessante e ben reso, con una dimensione da cosmogonia quasi mitica.
Continuerò presto, la storia promette davvero bene!
A presto, Rowan ^^

02/02/18, ore 20:29

Bellissimo anche questo, mi incuriosisce molto tutto il concetto di base e i personaggi. Complimenti

29/01/18, ore 16:13

Ciao! Mamma mia che capitolo, hai fatto proprio succedere di tutto, tra esseri stranissimi che tendono agguati nei vicoli (e che ti fanno tenere con il fiato sospeso per tutto il tempo di lettura, chiedendoti come se la sarebbe cavata stavolta o se sarebbe riuscita a fuggire) alla cosa più figa di tutte: Alice può vedere nel futuro ed ha salvato Max da morte certa! A tal proposito, ho adorato tutte le scene di Alice in questo capitolo, e mi son stesa di nuovo quando le ha dato della stronza o dopo averle salvato la vita. Altro mistero che mi piacerebbe sapere è la correlazione tra la nascita di Alice ed il padre, che cosa intendeva dire Ben con quella frase? In più ha pure la ragazza, antipatica pure lei. Grande capitolo, scusa di nuovo per il papiro xD A presto! ^^

28/01/18, ore 20:29

Ciao! Ho visto che hai aggiornato, così ho aperto di frettissima il capitolo ^^ Max, oltre ad essere un lupo solitario, è anche dotata dei poteri della telecinesi, è fantastico! Chissà cos'era quell'immagine della radura e cosa significasse? Avrà a che fare con le misteriose uova che si stanno schiudendo? In più, vi è un legame tra lei ed Alice (è stata molto dolce quando hai descritto l'episodio della loro infanzia, quando ha portato i biscotti, creati dal Dolceforno, a Max in ospedale, per tirarle su il morale) , che adoro assieme a suo gemello Alex, il loro battibecco prima di entrare in classe mi ha completamente stesa xD Grande capitolo (per una pessima recensione) , continua così che la mia curiosità è completamente catturata! A presto ^^

27/01/18, ore 15:10

Ciao, sono praticamente nuova di questa sezione e mi pento di non averla sfogliata prima, mi incuriosisce parecchio, infatti, sapere cosa significhi il risveglio oppure cosa abbiano a che fare Max ed Alice con quelle strane uova! Ma quanto è antipatico Ben? Per fortuna Alex è intervenuto a salvarla, è stato dolcissimo! In attesa di saperne di più, la inserisco sicuramente tra le Seguite. A presto! ^^