Oltre

13/02/18, ore 01:13

L'ho riletta tre volte.
Ho urlato.
L'ho riletta di nuovo.
Oh mio Dio, grazie! Mi è piaciuto moltissimo sia il tormento di entrambi che la parte della povera akumizzata, sei riuscita a rendere leggera un tematica molto pesante... E il bacio.
Dio, il bacio! Un fulmine a ciel sereno!
Ok... ora mi siederò qui, in attesa del prossimo capitolo, buona buona.
Ci leggiamo Presto
Miss D

10/02/18, ore 23:52

"-Corri, deficiente-, lo minacciò Alya" STANDING OVATIONS!
Ho decisamente bisogno il prossimo capitolo!
Mi hai ucciso a colpi di risate e penso di aver addirittura pianto dal ridere, davvero.
Resterò in attesa per due settimane (e sarà poco prima del mio compleanno yeeee) per poterlo leggere!
A prestissimo

08/02/18, ore 14:56

Ho letto i due ultimi capitoli di fila e mi sono meravigliata nel vedere la mancanza di recensioni, soprattutto perché credo che questa sia una storia davvero molto valida! Complimenti!
Mi piace come muovi i personaggi -tra l'altro, tranquillamente IC a parer mio: dalla spigliatezza di Alya Cupido alla timidezza di Marinette che si fa mille problemi sul fatto che non possa piacere ad Adrien...- e apprezzo tanto la scelta di dare spazio anche a Nino e Alya, troppo spesso dimenticati.
​Mi piacciono anche questi cambi d'abito e di pettinatura (dopo Marinette in pigiama, mi chiedo: la vedremo mai, almeno, con i capelli sciolti?) che creano queste situazioni particolari e nuove per i nostri cari protagonisti! xD
​Sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda, ma, data la situazione descritta nel primo capitolo, ammetto di essere un po' preoccupata... :/
​A presto,
​Marty

02/02/18, ore 00:12

Ho appena letto il primo capitolo... e sento già il bisogno di leggere il seguito.
La cosa mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere cosa sia successo tra Chat e Ladybug!!
Per ora finisce tra le seguite.
Ci leggiamo presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]