Oltre
di Florence

03/01/19, ore 16:46

Eccomi qui a recensirti di nuovo :) capitoli molto belli e interessanti. Mi dispiace solo che si sia sorvolato l'atto in se della loro prima volta, mi sarebbe piaciuto leggerlo ma per il resto è tutto molto bello. Sono contenta che si siano riappacificati, e che ora possano amarsi così, davvero. Sun è così dolce e mi è piaciuta anche la parte di Gabriel e Nathalie.
Se lo meritano
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo e spero di leggerli ancora felici :) un bacio

01/01/19, ore 21:11

Avevo iniziato a leggere questa fanfic all'inizio della sua pubblicazione, mettendola nelle seguite per poi "dimenticarla" ed interrompere la lettura da un momento all'altro per un motivo che non ricordo nemmeno, così come non ricordo se io abbia mai lasciato almeno una recensione a questa tua storia.
Sono felice di aver deciso, qualche ora fa, di riprendere questa fanfic.
Conoscendomi, ero sicura che avrei recuperato tutti i capitoli pubblicati al massimo entro domani e forse mi sarei decisa a lasciarti una recensione giunta all'ultima pubblicazione, ma ehi! è successo qualcosa che non avevo previsto.
Questo capitolo è così toccante ed intenso da non poter essere letto senza lasciare almeno un commento. Credimi, non so cosa dire perché avrei l'impressione di sminuire un qualcosa di tanto bello, ma sappi che mi ha colpito enormemente. L'ho letto con piacere, emozionandomi ad ogni lettera di Adrien e avvertendo il dolore crescere. Mi sono ritrovata con gli occhi lucidi, quasi sopraffatta.
Complimenti, davvero ♥
Nonostante sia tremendamente curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli a seguire, mi sono imposta di interrompere qui la lettura per oggi. È così intenso questo capitolo che ho deciso di fermarmi un attimo, "riprendere fiato" e metabolizzare tutto.
A presto,
Marty

ps: ovviamente da oggi la fanfic passa inevitabilmente tra le preferite ;3

25/12/18, ore 18:56

Ciao, avevo inserito la tua storia tra quelle preferite ancora una vita fa, solo che poi non avevo più avuto iltempo per leggerla.
 Voglio dirti semplicemente che trovo il racconto fantastico, amo l’impronta che hai dato ai personaggi da adulti, sopratutto l’inserimento di Sun è stato un effetto sorpresa incredibile. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come si evolverà la situazione tra Marinette e Adrien e spero che ci siano delle scene molto romantiche.
Mi auguro di poter recensire presto anche gli altri capitoli ^.^
A presto e sopratutto Buon Natale :)

(Recensione modificata il 25/12/2018 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 07:01 pm)

25/12/18, ore 03:19

Io amo questa storia!! Il piccolo Sun è stupendo e amo come hai fatto evolvere la storia e i personaggi. Ti dirò, sei riuscita a farmi amare di più la storia così che nella versione originale 😂😘

27/11/18, ore 16:09

ommioddio
mi farai morire
tutte queste emozioni cavoli. Mi sono dovuta assentare per un po' per lo studio e ho perso dei capitoli e me ne rammarico ma ora li ho recuperati e cavoli... troppe emozioni!!! Le lettere, Sunan, il dolore dei due... l'ho sentito dentro cavoli, mi ha impregnato le ossa e la mente e ho sofferto con loro.
ora chissà se Mari troverà la felicità... e anche Adrien...
speriamo
beh aspetterò con ansia il prossimo cap

19/11/18, ore 20:29

Ho i brividi. Meraviglioso. Grazie per averci regalato questo gioiello.

19/11/18, ore 19:54

Questo capitolo è una bomba! Mi ha lasciata senza fiato e ognuna delle parole del capitolo mi ha colpito ed emozionato. Brava davvero, questa è una delle più belle storie che ho letto su miracoulous, e non vedo già l’ora di leggere il prossimo capitolo. Baci e alla prossima :)

08/11/18, ore 11:13

Il capitolo mi è molto piaciuto. E' scritto bene ed è affascinante. Aspetto con ansia il seguito e di capire se il bambino è figlio di Nathaliè e Gabriel o Nathaliè e il gorilla. ho scartato l'ipotesi che sia di Adrien, sebbene sarebbe meno prevedibile e più interessante per la trama, perchè penso che da fan nessuna di noi vorrebbe per Marinette una situazione non perfettamente lineare. Quindi attendo si sapere cosa hai deciso tu, per la nostra eroina.
A presto.

07/11/18, ore 23:22

Ok spero tanto tanto tanto che Sun sia il fratellino se no muoioooo 😵 aspettavo con ansia il capitolo sul presente 😝😝😝 che dolce Adrien tutte quelle lettere che amore, Marinette invece al posto suo mi sentirei anch'io uno schifo. Chissà come la prenderà Adrien.... speriamo vada tutto per il meglio attenderò con ansia l'aggiornamento 😘😊😉

02/11/18, ore 23:29

che capitolo intenso cavoli
triste ma bellissimo
non so bene cosa dirti perchè mi trovo sopraffatta da questo capitolo, dalle rivelazioni e dagli eventi narrati... ti posso dire che sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ora soprattutto nella finestra di 6 anni dopo... attenderò con pazienza. Come sempre scrivi molto bene e in modo fluente.
spero vada tutto bene e che l'amore trionfi.
beh a presto
Ari *-*

26/10/18, ore 23:02

wow, finalmente trovo il tempo per leggere questa magnifica fic e cavoli, mi dispiace non averla letta prima, molto articolata e ben scritta.
Una trama fantastica, con il giusto dolore e tristezza e poi gioia e amore. Veramente bella. Mi sono innamorata di questa fic.
Beh anche le digressioni e i ritorni al futuro sono ben calibrati e li adoro. Poi mi immagino Adrien da grande ooo che bello.
Spero di scoprire presto cosa combinerà Adrien e come finirà il tutto, ormai i puntini si stanno unendo e mi piace sempre di più.
beh ci sentiamo presto :)

Ciao :)
Wow, 3 capitoli in una botta sola *-*
Sono stati 3 capitoli pieni di avvenimenti caspita!
Sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni di Adrine a noi, l'agitazione, la paura, la preoccupazione, lo sconforto, la fiducia, ecc
è una cosa bellissima che apprezzo tantissimo, immedesimarsi davvero in un personaggio non è cosa facile se il testo non è scritto bene...
La storia si fa sempre più interessante, e il piano di Adrien sembra funzionare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in particolare di come Adrien affronterà Marinette...
Marinette che rimane la preoccupazione più grande di Adrien.. e viceversa sono troppo dolci loro due *-*
(figo l'intervento di rena rouge ;) )
Davvero complimenti per questi capitoli, mi sono piaciuti tantissimo :)
A presto,

09/09/18, ore 19:55

Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! La storia si sta sviluppando davvero molto bene, è molto interessante.
Non mi aspettavo certo che Chat Noir si facesse battere così, però ammetto che Nathalie, nonostante sia dalla parte di Papillon, mi infonde una certa tenerezza... Sono contenta che nonostante tutto non abbia fatto dimenticare ad Adrien dell'amore che prova per... Marinette? Ladybug? Entrambe? Aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 07:56 pm)

24/07/18, ore 14:46

Ri-ciao
Alla fine Adrien viene davvero usato come esperimento ed esca xD
Poverino però.. nemmeno si ricorda tutto
E la parte iniziale è l'opposto dell'inizio dello scorso capitolo.. le sensazioni che provano ora sono così diverse da quelle di prima che sembrano altre persone..
Nathalie impara in fretta, vedo
la parte con Adrien e Marinette/Ladybug è stata destabilizzante, l'insicurezza di Marinette si percepiva eccome, ma poi si è risolta..
Il piano di Adrien è perfetto, peccato che non convincerà suo padre

Attendo il nuovo capitolo con curiosità crescente
a presto

24/07/18, ore 13:54

Ciao! Che sorpresa, mi assento per poco da efp e quando ritorno mi ritrovo due capitoli nuovissimi, pura gioia *-*
L'inizio è la tenerezza, poi però la situazione cambia e Marinette e Adrien devono affrontare una situazione più grande di loro
Mi è piaciuto Gabriel che non si ferma davanti a niente, coinvolge Natalie (bellissima nelle vesti del Pavone) e praticamente usa suo figlio come esca/esperimenti, per fortuna che lui è più prezioso di qualunque Miraculous xD non oso immaginare cosa sarebbe successo se non lo fosse stato xD
Ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo