Volando oltre tutto
di Ellens

08/09/09, ore 13:10

Ciao! Oh, beh, ci voleva proprio una bella scenata di Lily davanti alle affermazioni di quell'oca! Quanto ho riso quando la Scheelf ha ricevuto quella torta in faccia XD E chissà cosa succederà ai 'piccoli Potter' nel prossimo capitolo: abbiamo visto che non è un buon momento per stuzzicare la nostra Grifondoro... Riguardo alla faccenda del rating, sì, si può cambiare: vai su 'Gestisci le tue storie', poi clicca su 'Modifica' al primo capitolo. Da lì modifichi il rating. Spero che tu non lo cambi in 'rosso', altrimenti non potrò più seguirti! Eh sì, sono ancora minorenne =3 Ciao!

08/09/09, ore 11:32

Parlo per tutti quelli che non recensiscono: personalmente non mi va xD ma non perchè la tua storia non mi piaccia, anzi la seguo dall'inizio ma è semplicemente una mancanza di tempo o pigrizia xD almeno è così per me! Passando al capitolo, ... WOW! Cioè Lily si è proprio stra-incavolata xD e chi se l'aspettava... il mistero del diario mi incuriosisce sempre di più ho la netta sensazione che tu abbia in mente qualcosa ... ;D ...

08/09/09, ore 11:06

Muahahahahahahahahahah!!! Ma come siamo state maligne in questo capitolo... Lily ha fatto paura persino a me xD!!! Insomma, avendo un'idea del carattere di Lily un tantino diversa, mi sono davvero spaventata quando ho letto del suo attacco!! Tremendo xD ma spassoso! Senza parlare di quei piccoli diavoli che sembravano tutti delle miniature del vecchio James Potter... Ahahahahahaha, povera la nostra caposcuola! E questo Harry di cui si è innamorata la sua antenata?! Ah! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando non fare tardi ;)
Cmq, sono lieta di conoscere te e tuo fratello (solo d'età xD). Non ti preoccupare d'ora in poi cercherò di esserci sempre nelle recensioni ;)!
Un bacione immenso!
Ciauuuuuuuuuuuuu ^^

07/09/09, ore 23:13

hello.... ho letto la tua storia tutta insieme xDxD (non ho nemmeno cenato perchè non riuscivo a staccarmi dal picci)... comunque, visto che prima non ho avuto l'occasione di recensire, ti volevo dire che ho pianto troppissimo con il discorso di Severus, quello della farfalla... è stupendooo... apparte ch severus è semrpe troppo un grande, comunque, tornando alla storia, davvero intrigante... poi, questa cosa dei parenti è davvero interessante... insomm, che dirti, non vedo l'ora che aggionri con il prossimo chappy... kissolii ^^

07/09/09, ore 21:16

ciaooo!! Lily così è fantastica finalmente con un pò di carattere..poi che dire mi piacciono molto le Parti james Lily.Le mie preferite in assoluto! bene un bacione aggiorna prestoo..XD..

07/09/09, ore 19:09

è eccezionale! ho riso troppo.... ma harry? chi è un personaggio del diario?

31/08/09, ore 19:26

Ciao! La tua fan fiction l'ho letta tutta d'un fiato, sai? Mi piace molto. Complimenti! ^^ Ma ora mi hai davvero incuriosito! Chi sono tutti questi parenti? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei davvero brava! Un bacio :)

31/08/09, ore 19:11

Hai aggiornato in fretta! Carino anche questo capitolo, mi piacciono molto Lily e James... *_* E la storia di Olympie mi incuriosisce, sissì. Hai scritto che qualcosa accomuna Lily e la ragazza misteriosa... umh... chissà. Sono proprio curiosa. Ciao!

31/08/09, ore 17:30

vuoi farci morire di curiosità ammettilo! non tardare a postare, ti prego non resisto!

31/08/09, ore 17:22

O mamma... è fantastico questo nuovo capitolo! Lily e James mi piacciono troppo sono così carini insieme *_* comunque quel libro è davvero molto molto intrigante... sono certa che Olympie appartiene alla stessa famiglia di Lily... poi c'è pure il bambino dagli occhi verdi di cui parla... e magari quel bambino potrebbe essere il padre di lily! *me pazza* non vedo l'ora di saperlo! Aggiorna presto cara! Un bacione grosso grosso... e sei sempre bravissima!

31/08/09, ore 12:44

Hola! Recensisco un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai, no? Dunque, Lily in questo capitolo è molto confusa. Molto molto. Mi ha fatta ridere quando è scappata via dalla sala grande in preda al panico, una trovata davvero carina =) I dialoghi tra i Malandrini sono divertentissimi, e mi sono piaciuti anche i momenti che James e Lily passano insieme. Insomma, mi è piaciuto tutto XD Sono contenta che tu abbia tante idee per i prossimi capitoli, vuol dire che la storia andrà avanti ancora per molto. Alla prossima!

29/08/09, ore 18:17

mamma mia! sei bravissima! sono una nuova lettrice, ho letto tutto di filato, ma come fai? adoro i personaggi, soprattutto james che da spavaldo quando vede lily diventa un pò goffo.... aspetto il seguito!

29/08/09, ore 12:40

Ciao cara finalmente aspettavo questo capitolo con ansia! Sei stata bravissima come al solito... e sono curiosa di sapere come continuerà questa fantastica storia d'amore *o*... comunque io James l'adoro *__* che dolce quando la bacia! Mi piace troppo questa coppia e tutto grazie a te ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione grosso grosso e continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/08/09, ore 11:32

La tua ff è magnifica spero che posti èresto baci Marty

26/08/09, ore 19:58

oh mamma hai dato proprio il meglio di te in questo capitolo! Quanto non lo sopporto piton è_é e poi quel bacio finale... fantastico ci voleva proprio! Bravissima! Diciamo che questo diventerà il mio capitolo preferito xD e poi troppo forte lily che va nelle camere dei ragazzi e sveglia i Malandrini xDxD brava brava brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione grosso grosso