Volando oltre tutto
di Ellens

12/10/09, ore 16:43

ciao ho ripreso a leggere la tua fan fiction, oddio :( poverini anche se sapevo cosa gli aspettava stavano così bene insieme, bellissima l'idea del diario continua cosììì!!!

11/10/09, ore 20:43

Recensisco in ritardo, ma è stato un finesettimana un po' pieno XD Povera Olympie, credo che avrei fatto la stessa cosa al suo posto... vedere un altro ragazzo che muore per la stessa stupida ragione per cui è morto il proprio fidanzato avrebbe fatto perdere la testa anche a me. Certo, non avrei mai immaginato che un semplice incantesimo di guarigione potesse portare alla conseguenza che tutti coloro che avevano gli occhi verdi sarebbero morti insieme al proprio consorte! Eh, le leggi della magia... credo che quel pazzo di Silente avesse ragione, in fondo: l'amore è la più potente delle magie, no? Quindi l'amore può portare a conseguenze straordinarie, nel bene o nel male (in fondo, anche Tom Riddle è diventato lord Voldemort a causa dell'amore, o meglio della mancanza di amore... se suo padre non avesse abbandonato Merope, forse Merope sarebbe sopravvissuta e la storia sarebbe andata diversamente, quindi non avremmo avuto un potente signore oscuro e... basta, come al solito divago ù-ù). Alla prossima, ciauzz!

11/10/09, ore 12:40

Muahahahahahahahahahahah... si, hai perfettamente ragione!!! Mai dare tutto per scontato! A volte capita che succede anche con la mia long-fic e io, poi, cosa faccio? Cado nella stessa rete xD!!!
Capitolo emozionante! Non c'è che dire!!! Prima di tutto, stavo morendo dalle risate nella prima parte: quando James voleva stendere Mulciber, quando ha fatto quella... "battuta" xD. Poverino, l'hai fatto smerdare da tutti quanti X°D!!! L'ultima parte, invece, è stata quella più complessa. Ho capito il concetto, ma non ho capito il perché!! Se il vecchio Harry non fosse morto, Harry Potter che noi conosciamo non sarebbe proprio nato! Ma perché? Non l'ho capito!
Povera Lily, ora la farai vivere con quel dubbio atroce per sempre, dato che Olympie se n'è andata. Finalmente rivede il SUO Harry. Ma chissà quale magia tanto potente ed illegale ha compiuto per salvare suo cugino da morte certa... E, soprattutto, chissà come si comporterà ora Lily che non potrà più avere risposte! James? Ovviamente le starà accanto perché lo dico IO!!! XD XD XD
Spero aggiornerai presto, cara ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando ;)
Un bacione immenso
Ciauuuuuuuuuuuu
P.S. Figurati!!! Era doveroso recensire quella short-fic!! ^^

10/10/09, ore 22:54

Oddio, che cosa tragica! Praticamente Olympe ha predetto la morte di Lily e James per mano di un altro mago! Cavolo! La caratteristica sarebbero gli occhi, vero? E Harry ovviamente sarà la salvezza, perchè nato dall'amore di Lily e James... E' una cosa bela, ma anche triste! Passando ad altro... Ahahaha! Peter che lancia i piselli ai ragazzi del terzo anno! XD Che carino James con la sciarpaaaaaaaaaaa! :) Ma non è che ha messo le lettere in bella mostra apposta? Non si sa mai cosa aspettarsi da quel ragazzo! XD Aspetto l'aggiornamento!!! xoxo

10/10/09, ore 22:07

6 davvero brava!!!!! spero ke metterai al + presto il prox capitolo.

10/10/09, ore 20:29

Se devo essere sincera non è che ci abbia capito tanto... xD... ho capito che la caratteristica sono gli occhi verdi giusto?! E che tutti quelli della famiglia moriranno col consorte, ma non ho capito la storia del nonno Gregory... :S... cmq bel capitolo :D

Wow! Ma quanto mi piace questa storia? Troppooooooooo! E' bellissima! Anche io immagino Lily come l'hai descritta... Una che può sembrare fredda, ma che in realtà è dolcissima... Una che farebbe di tutto per difendee le persone che ama... Che teneri lei e James! <3 Anche se la Row non ha mai dato troppo spazio a questa coppia secondo me è una delle più belle! (: Bella l'idea del diario... Povera Olympe... Aspetto l'aggironamento! xoxo

che bel capitolo cara ç__ç dolcissimo! Che tristezza quando ho letto che Harry era morto... oddio povera Olympe! Comunque certo che sia James che Lily sono davvero sfigati... Ma Codaliscia che parla con il suo cuscino e gli dice che è sexy... ahahahah che ridere! xDxDxD mi è piaciuto troppo il finale quando Lily ha detto a James che lo amava... che dolce *___* sei stata davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci bacini e baciotti...

Se mi piace? é fantastico!!! Bellissimo e romaticissimo!
Ti dico, sono morta dalle risate quando Sirius ha cominciato a raccontare a Lily come James si sia rotto una gamba: "vedi... tutto è cominciato da un cuscino..." xD! Tipico dei Malandrini! Rompersi una gamba per un cuscino!!! Perché, infondo, è quello che è successo! Mannaggia a Peter xD
Per quanto riguarda, invece, la parte finale, quella è stata dolcissima!! Lily è stata dolcissima!! Solo che James io me lo immagino molto più premuroso nei confronti di Lily, quindi, magari, dopo che l'ha vista piangere poteva preoccuparsi un pò di più! Però è stato dolcissimo lo stesso ^^
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Un bacione,
Ciauuuuuuu ^^

Che teneri *_*

Che teneri *_*

Ciao caVa! ^-^ Oh, beh, citando un modo di dire 'non è la fortuna ad essere cieca, ma è la sfortuna che ci vede benissimo'. E in questo capitolo, James è davvero sfortunato, non c'è dubbio! Ancora una volta, la colpa è tutta della pantegana... Non poteva scegliere un altro giorno per dichiarare amore eterno al suo cuscino?! XD I sogni di James sono fantastici: Remus che si alza la divisa... XDD Invece la storia di Olympie è davvero triste: poverina, le è morto il fidanzato... ç_ç Adesso sono molto curiosa di sapere come continuerà la sua storia. Non preoccuparti per il ritardo, io ho appena cominciato il terzo superiore, quindi penso di poterti capire ^-^ Alla prossima!

19/09/09, ore 21:50

ciao rossi!! ancora una volta noto che sei veramente BRAVISSIMA a scrivere!! complimenti, wow, le tue storie sono sempre più belle...mi piacciono troppo!! brava, brava, continua così che poi io traduco e pubblichiamo tutto!! tvb, baci, sil di sopra!

19/09/09, ore 21:33

ho latto il primo capitolo! e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! ^^ soprattutto la parte introduttiva.. continuo a leggere xD a presto!!

08/09/09, ore 19:26

Noooooooooo O____o James ha detto che si stavano consultando! La NOSTRA frase ahahahahaha xDxDxD e poi il pezzo di Leopardi che ridere xDxDxDxD bravissima mi è piaciuto molto questo capitolo! Lily è stata grandissima contro quella Serpeverde! Finalmente ha mostrato il suo lato oscuro xD comunque quella serpe era solo gelosa... avrebbe voluto essere lei al posto di Lily ù.ù che ipocrita! E che belli i tanti piccoli James xDxD comunque per i tuoi quesiti non ti so rispondere... ma hai intenzione di cambiare rating? xD Probabilmente quelli che ti inseriscono in preferiti e seguite e poi non recensiscono non ne hanno voglia... boh xD comunque è bellissimo brava brava brava xD Un bacione grosso grosso
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 08:13 pm)