Volando oltre tutto
di Ellens

26/08/09, ore 19:44

e brava! Con questo capitolo mi hai fatto di nuovo tornare il sorriso... non vedo l'ora di sapere che cosa dirà james a lily! E poi già il fatto che abbia confessato (anche se involontariamente xD) a mary la sua passione per potter è un passo avanti! Devo ammettere che mary mi sta proprio molto molto simpatica... potrebbe diventare il mio personaggio preferito! xD comunque complimenti sei bravissima! Un bacio

26/08/09, ore 19:29

hai proprio deciso di farmi piangere eh? I pezzi in cui c'è anche Petunia sono davvero commoventi... che tristezza ç__ç però in compenso vedo una luce di speranza sul ritorno della memoria di lily... continua così sei bravissima ^^ kiss alla prossima recensione xD

26/08/09, ore 19:11

bel capitolo ma anche questo triste... mi stavano quasi venendo le lacrime agli occhi quando mary parla con lily... mamma mia che tristezza! E povero James... questi ultimi capitoli sono tutti tristi hai proprio voglia di farmi piangere eh? ç______ç adesso leggo gli altri capitoli sperando in un miglioramento xD un bacione e continua così!

26/08/09, ore 18:42

finalmente sono tornata!!! Adesso posso recensire tutti i tuoi nuovi capitoli... mamma mia questo qui però è davvero triste hai dato il meglio di te cara ç____ç non me lo ci vedo james in questo stato speriamo che lily migliori presto... perché io sono sicura che migliorerà xD adesso vado a leggere gli altri capitoli... comunque sei stata bravissima so quanto ti è costato fare questo capitolo... alla prossima recensione bacini e baciotti xD

04/08/09, ore 02:08

Ho scoperto solo ora questa storia e me ne pento amaramente: sei davvero bravissima! La trama è appassionante, Lily è veramente la migliore e James... beh, James è sempre il solito figo! XD Sper od ileggere presto il prossimo capitolo, dato che mi sono appassionata! +____+

11/07/09, ore 15:21

mi ha emozionata tantisssimo...mentre leggevo ero sulle spine per sapere se alla fine il vero amore avrebbe vinto...mi dispiace per sevsev ma è lui che ha preferito le arti oscure a lily!!!!baci

11/07/09, ore 10:46

perfetto..perfetto perfettissimissimo! "Andava fatto anche prima x i miei gusti" Mitikaaa...muahmuah w james e Buu Severus!!^^ Anche se mi dispiace un po' per lui Lily è only for James

11/07/09, ore 10:37

Che bella sorpresa! Un capitolo nuovo prima di agosto! ^^ Certo, non me lo immaginavo così il discorso di James:– Eeeehm, eeehm, pe-pe-perché Mary stava cantando quella… c-cosa?- XD Troppo bello il dialogo tra quei due!! XD E non c'è niente da fare, Piton mi fa proprio pena (anche se avrebbe potuto scegliere un altro momento per scassare le pluffe... era ovvio che Lily si sarebbe incavolata! Però, se Severus non le avesse parlato, forse Lily non si sarebbe dichiarata... vabbè): mi è piaciuto molto il tuo paragone tra Lily e una farfalla che è accompagnata dal vento, brava! E la frase finale di James è stupenda, ci sto ancora ridendo XD Allora, buone vacanze e alla prossima!!! ^^

10/07/09, ore 20:18

bellissimo capitolo come sempre del resto! troppo carina la frase finale di lily ! spero aggiornerai prestoo..un bacione!

10/07/09, ore 09:37

Eh eh eh, le cose si mettono sempre meglio... *-* Finalmente Lily ha ammesso che James le piace, e per quanto riguarda il discorso di James... vedremo ^^ Buone vacanze, aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento. Bye! =)

09/07/09, ore 23:38

Evvivaaa...l'ha detto l'ha detto:) come ci abbandoni csì con questo truce pensiero che mi ucciderà il cervello? Come faròòò:(tenterò di immagine! Torna prestoooooooo

09/07/09, ore 18:47

lily e James insieme fantastici assolutamente! e mary mi farà morire dalle risateee..ihih..brava!!!! aggiorna prestooo! sei un mito! XD

06/07/09, ore 23:09

ciao sono arrivata fino a qui e ho deciso di scriverti una riga...la tua storia è davvero bella...sai,mi sono commossa a leggere la parte di tunia e divertita a leggere i capitoli di james...mi dispiace che non potrai aggiornare tanto spesso in estate...be cisentiamo al prossimo capitolo...bacioni e buone vacanze=)io atternderò il nuovo chappy con impazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)

06/07/09, ore 23:05

James è dolcissimo... è stato bello che sia andato a vedere Lily in Infermeria solo per guardarla dormire. I ricordi della ragazza riguardo a Petunia sono davvero commoventi, hai fatto bene a dire qualcosa sul rapporto tra le due sorelle (stupendo il pezzo della "sorella preferita"). C'è anche Piton, che riappare nel ricordo di una delle tante discussioni che i due hanno avuto durante il quinto anno... è triste pensare che un uomo che poi si è rivelato tanto coraggioso da sfidare persino Voldemort non abbia avuto la forza di dire "no" al momento giusto, ma questo non ha niente a che fare con la tua FanFic =) Una parte di Lily ha ammesso che James non è così male, le cose si stanno mettendo decisamente bene! *-* Un bel capitolone, non c'è che dire. Bye! ^^

06/07/09, ore 19:55

bellissimaa... :'( kattiva tunia..povera Lily e bellissimo James che la guarda dormire! continua così e posta che mi piace moltissimissimo!!