Volando oltre tutto

Tranquilla, non ti abbandonerò <3
Ma dai, povero fratello(:
Baciooo

19/03/10, ore 19:16

da quanto tempo non ci si sente!!!!!!!!! =) ho incontrato ale l'altro giorno al cinema... volevo venirti a salutare ma ero molto di fretta, purtroppo -.- mi dispiace!!! Comunque anche io di compiti ne ho tantissimi, soprattutto di greco (-.-') ma mi fa sempre piacere venire a leggere le tue ff!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo xD tì vì tì bì bacioni :-*

17/02/10, ore 16:12

nn preoccuparti... aspetto il prossimo capitoloooooo!! baci

16/02/10, ore 20:54

Ciao! Seguo la tua storia da un' eternità ma non ho mai recensito =.="
Però mi sto facendo perdonare dai! xD
Mi piace tantissimo la tu storia... l' adoro!! James e Lily sono tenerissimo *.*
Quando ho visto il tuo avviso ho detto " NOOOOOO vuole interrompere la storia!" e invece no! xD Dai non ti preoccupare ti aspetto anche l' eternità. E comunque ti capisco la scuola ci massacra =.= xD
Ok spero a presto allora ciauuu!!

16/02/10, ore 18:24

Ciao, cara!
Non preoccuparti, aspetterò il tuo prossimo aggiornamento, sperando che arrivi il più presto possibile (anche se sono l'ultima a poter parlare...), nonostante i compiti, il computer e il fratello XD

16/02/10, ore 15:45

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.... non ti preoccupare, cara!! Io ci sarò ^^!
Al tuo prossimo aggiornamento ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
P.S. Ti capisco perfettamente per quanto riguarda il fratello cattivo =.="!! Ne ho uno anche io!!! Sono proprio fastidiosi xD

27/12/09, ore 12:26

Uuuu bravissima!!!!
^_^ così mi piace!!!!
posta presto mi raccomando

12/12/09, ore 19:31

caraaaaaaaaaaaaaaaaa sono arrivata finalmente!!! Scusa l'enorme ritardo, ma come ben sai ultimamente sono stata molto impegnata -.- comunque, come da te preannunciato, il capitolo è davvero fantastico, mi piace troppo!!!!!!!!!!!! Finalmente hanno fatto pace... mi dispiace solo per Lumacorno xD anche se è vero che dovrebbe dimagrire xDxD spero che anche tra Mary e Sirius si riaggiusti tutto... come sai sono una romanticona come te xDxD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia xD Un bacione grosso grosso grosso (grazie mille per gli auguri *____*) tvtttttttttttttb ^^

08/12/09, ore 01:34

Siiiii ** finale dolcissimo!
Stavo per collassare quando ho letto lo scatto di isterismo di Lily @.@
Però non c'è che dire, grande James u.u uomo d'azione! Così si fa!
E...beh...Lumacorno ._. povero...
Che dire, complimenti!!! *disse lei con tono da vecchia zitella*
Alla prossima **
Besos♥

07/12/09, ore 23:35

Adoro questa storia! Finalmente quei due si sono messi insieme! Sei davvero brava a scrivere, complimenti. Ti prego, posta presto, non vedo l'ora di sapere come continua!! ;D

07/12/09, ore 21:52

Occara, sei perdonata! ^^
Capisco i tuoi impegni *parla colei che non si è più fatta viva per un mese dopo un misero prologo*, e... grazie per non aver interrotto il capitolo nel punto in cui Lily saliva sul treno XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato, e sono contenta che alla fine le cose si siano chiarite sia per Mary e Sirius che per Lily e James ^^
Certo, povero Lumacorno: Lily incavolata non è piacevole XD

02/11/09, ore 17:36

uuuuu...T.T me sta per piangere...
non può succedere tutto questo mi rompi il cuore xD
continua presto ti supplico!!

01/11/09, ore 20:27

il capitolo è stupendooo..nonostante sia un pò riste ,sopratutto la litigata di James e LIly..Spero comunque che presto si rimettano insieme! li adoro troppooXDXD..confido nelle scuse x Lily da parte di James ,Forse sono un pò d parte ma credo che abbia ragione lei..infondo Lui la spinta,e la esplicitamente lasciata (o ho capito male io???XDXD) ma comunque ,sono convinta che lei abbia ragione,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..Spero tu riesca a postare in fretta!!!!!! un bacione grande| =)...

31/10/09, ore 16:08

oddio O___O tu mi vuoi proprio far morire!!!!! Scusa il ritardo ma ultimamente sono davvero impegnatissima con la scuola... ma un attimino sono riuscita a venire per vedere il tuo nuovo capitolo!!!! Devo dire che l'inizio è stato proprio triste ç__ç e poi pure il litigio! Poverina ç_ç comunque spero che mary abbia solo visto male... non puoi farmi questo! E vedi di farli riappacificare prestissimo ù_ù no scherzo fai come vuoi la scrittrice sei tu! Basta che li fai far pace xD bellissimo capitolo comunque!! Ci sentiamo prestissimo tvtttttttttttttb!

30/10/09, ore 19:41

Ciao! Uh, un capitolo bello movimentato XD
L'inizio, con i pensieri di Lily, è stato davvero triste. Mi hanno lasciata con tanta amarezza, e i vari litigi successivi hanno cambiato un po' l'atmosfera. Non dico che l'abbiano alleggerita, ma almeno mi hanno fatto 'mettere a fuoco' un futuro più vicino e meno tragico.
Avevi annunciato che non sarebbero state tutte rose e fiori, e in effetti l'hai dimostrato XD Non credo che Sirius stesse tradendo Mary con quella lì(magari è perché sono di parte che lo penso, dato che lo adorando... ma son dettagli XD), ma ha creato un bel macello.
Adesso voglio vedere come si riappacificheranno tutti e quattro. Quelli che mi preoccupano di più sono Lily e James, veramente, perché ci hanno messo un bel po' a dichiararsi, e adesso sono tornati alla situazione iniziale di questa fanfiction. Mi preoccupa la loro testardaggine. E il loro orgoglio.
Aspetterò il prossimo capitolo, ciao!