Una nuova vita
di Ania83e

05/02/19, ore 14:43

Oddio Benji in smoking 😍😍😍😍😍🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Ok ok mi riprendo.😅😅😅😅

Tasto dolente del capitolo “ IL PAPÀ DI BENJI “ 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬, non ho capito se voleva testare l’amore di Patty per Benji o cosa? Comunque non mi è piaciuto affatto, fortuna che Patty gli ha tenuto testa, almeno fino a quando non ha toccato il tasto dolente, il suicidio della madre/zia😫😫😫😫

Ma facciamo un passo indietro, Selene ti schifo proprio tantissimo 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬, però Maria anche tu, non ti sei fatta mancare nulla in questa vita😫😫😫😫
Che ora Karl sia deluso ci sta, ma vedrai che riuscirete a chiarirvi( almeno lo spero)

Ora tutti sanno che Patty è la figlia di Stephan, questa cosa l’aiuterá o no?

Comunque continui a creare misteri, come chiarisci qualcosa così inserisci un nuovo tarlo 🤔🤔🤔🤔, ok ti tengo d’👁👁👁👁👁

Resto in attesa del prossimo capitolo

Alla prossima 😘

03/02/19, ore 20:46

Menomale che c’è Stephan, sia per Karl che per Patty, quell’uomo sembra un diamante in mezzo a tanti vetri !!!
Il rapporto fra Karl e suoi genitori è veramente strano e complicato, suo padre mi sembra il classico stronzo opportunista, mentre la madre una di quelle donnette succubi. Signora mia un uomo che la tratta così non la ama e soprattutto non la merita, ma facciamo così ci parlo io con lui, me lo lasci solo per una decina di minuti, giusto il tempo di fargli capire un paio di cosinr👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏so essere molto, molto, molto persuasiva e convincente!😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Patty ora mi raccomando, non farti prendere dalle tue solite ansie e paure, perché dentro di te c’è sempre Anego e puoi far ricorso a lei, se le cose diventeranno complicate al Party.

Piccolo appunto, Patty nel caso giocherà nella nazionale Giapponese, mi sono spiegata? 🤨

Selene non me la racconta giusta🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Troppo sicura di se, troppo sfacciata, nasconde sicuramente qualcosa 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

Aspetto di leggere del party, chissà cos’altro accadrà? Perché qui, appena si sbroglia una matassa, si infittisce un’altra. Sono vecchia per tutti questi misteri 😂🤣😂🤣🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂😂😂

Autrice non ci prendiamo confidenze però, perché tu non lo sai, ma io sono immortale, non compio più gli anni da diverso tempo 🤨🤨🤨🤨🤨

😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂

Al prossimo capitolo ☺️

30/01/19, ore 09:16

Della serie “ tutto è bene quel che finisce bene”😫😫😫😫😫
Ma il tipo lo so che ha rischiato di rimanere paralitico????🤬🤬🤬🤬
Lo sa che avrei potuto fare come la tipa che glielo ha tagliato al marito?👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹
Lo sa che questa volta gli è andata bene, perché Karl è stato sicuramente il male minore?😤🤬😤🤬😤🤬😤🤬😤🤬😤🤬😤🤬😤🤬
LO SA???????

Ora mia cara Patty, ma è mai possibile che ti ficchi sempre in situazioni strane e pericolose????
Signorina urge dare più spazio ad Anego, non solo con Benji!

Ora la situazione familiare sembra aver trovato un nuovo equilibrio, mi ha commossa sentirle dire papà, rivolgendosi a Stephan, momentaneamente Benji ha ceduto l’armatura da cavaliere a Karl e devo dire che dona anche a lui😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Immagino che la direttrice non avrà più nessun problema a reintegrare Benji a scuola, però nel caso sappia DIRETTRICE, che non sono una donna tollerante, badi bene a ciò che decide di fare🧐🤨, ci siamo intese vero?

Ora bisogna giusto spiegare, qualche altra situazione poco chiara e poi, finalmente, ogni tassello della storia troverà compimento.
Non ti nego mi piacerebbe ci fosse un bel salto temporale, che li mostri da adulti e che faccia intuire ciò che è successo negli anni. Autrice pensaci😉

Alla prossima 😊😊😊😊😊😊

27/01/19, ore 20:44

Facciamo un passo indietro, al capitolo precedente, STEPHAN tu mi lasci in giro per casa, alla portata di tutti, il diario di tua moglie, l’oggetto più pericoloso del mondo? Considerando che tua figlia non conosceva la verità??????? STEPHEN su via, dovevi chiuderlo in una cassetta di sicurezza, che avresti dovuto chiudere in un baule, che avresti dovuto depositare in un caveau in una banca Svizzera, anzi meglio alla banca vaticana. Vi devo insegnare proprio tutto 😫😫😫😫
😂🤣😂🤣😂😂😂🤣😂😂😂😂🤣😂😂😂🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ok torno seria, Tommyyyyyy ti adoro, ultimamente sia qui che in un’altra ff hai conquistato un posto privilegiato nel mio cuore 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sei proprio il miglior amico del mondo, sensibile, disponibile, lungimirante, pacato e assolutamente adorabile.

Benji nei panni del cavalier servente, fa sempre la sua bella figura, l’armatura luccicante gli dona molto.

Karl sei un ottimo cugino, veramente molto affettuoso, non ti ho mai visto sotto questo punto di vista, ma devo dire che mi piaci.

Stephan, tu sei il mio cruccio, sinceramente hai gestito male la situazione, ma la paura si sa, è cattiva consigliera!

Vedremo come sarà il risveglio di Patty.

Aspetto il prossimo capitolo!
Molti nodi sono venuti al pettine, ma ne manca ancora qualcuno 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
Ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁

Alla prossima 😉😉😉😉

24/01/19, ore 14:02

Patty mi cara, cosa diamine sei andata a fare dalla dottoressa, se poi ti uccidi di allenamenti e mi svieni comunque?????😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Cosa dobbiamo fare con te?😤😤😤😤😤😤
Benji pure tu però, vedi che anche se sei super fantasticamente Figo, “na mazziata” te la faccio comunque. 😡😡😡😡😡😡
Ti sei fatto perdonare subito dopo, però prevedo maretta con quel tipo che hai picchiato in passato. Ma lo sa che potrebbe morire il tizio? E non per mano di Benji 🤬😡🤬😡🤬😡🤬😡🤬🤬🤬ma mia!

Comunque aspetto risvolti e sappi che sono armata fino ai denti ⚔️🗡🔪💣🧨

14/01/19, ore 14:05

Il ti odio/ ti amo che si scambiano mi ha fatto morire, sono troppo carucci 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Benji ti sei fatto tutte le ragazze della discoteca?????? Ma dico era un gioco a chi respira e non a chi mi piace 😅😅😅😅😅😅😅, ho capito che eri in crisi, ma un minimo di selezione ragazzo mio😂🤣😂🤣😂

La sciaquetta la schifo proprio(Serene) , non mi piace e non mi piace, Patty avresti dovuto tirargli un bel calcio come fece Holly con Kanda nel manga, hai un tiro potente ragazza le avresti fatto molto, ma molto male😬😬😬😬

Allora Signorina Gatsby, vediamo di chiarirci, tu non sei come le altre e devi smetterla di sottovalutarti ed essere così insicura dei sentimenti del fustacchione, ok? Se il concetto non è chiaro ti aspetto per una seduta di autostima domani alle 15😉😅

Bella la scena del ballo, mancava solo che Benji le cantichiasse il brano ed era veramente un principe, come in “ COME D’INCANTO” 😍😍😍😍😍😍 ok oggi ho una strana fissa con le favole😂🤣😂🤣😂, mi spiace dovrai sopportarmi così 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘

N.B. Cos’ha combinato Maria insieme alla sciaquetta? Non mi è sfuggita la cosa , vi tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 02:08 pm)

14/01/19, ore 13:55

Benji sei stato un coglione... capisco fossi disperato per aver “perso” Patty ( almeno era così nella tua testa) , ma fracassare un tipo di mazzate è veramente poco lusinghiero per te, soprattutto se il tipo non è Mark😅😅😅😅😅😅
Spero solo che il tipo non si vendichi su Patty perché 😡😤🤬, lo fracasso io di mazzate altrimenti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Ti sei riscattato Price prendendo al volo la donzella, sei proprio un principe, chissà come stai con la calzamaglia azzurra????😂🤣😂🤣😂 ok anche no, ti vedo meglio con quella verde di Robin Hood , ma in quel caso dovresti rubare a te stesso... ok la smetto, perché mi sono incartata da sola 😂🤣😂🤣😂🤣😂

Patty mia cara ti ODIO con tutta me stessa, perché mangi e non ingrassi😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Fortunatamente il Kaiser ha chiarito con Maria😊 perché non mi piacciono quando litigano, sarà che sono una sentimentale 🥰🥰🥰🥰

Vado a leggere il capitolo successivo 😉
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 02:10 pm)

10/01/19, ore 14:48

Alla fine è proprio il mio capitano del cuore a metterci una toppa, è lui a chiamare Benji e a chiarire tutto. Devo dire che questo ragazzo non mi delude mai, non a caso è parte del mio cuore 😍😍😍😍😍😍

Finalmente sappiamo come sono andate le cose alla nascita di Patty, Ora dobbiamo aspettare che le venga detta la verità. Ma poi perché colei che l’ha cresciuta l’ha allontanata dal suo vero padre? Paura? Temeva che l’avrebbe voluta con se? Bha 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Benji sembra molto maturo, nonostante ogni tanto gli partano i 5 minuti di follia😅
Patty stellina, so che ne hai passate tante, che sei ancora piccola, che ti senti forse ancora un po’ smarrita ma... carattere donna carattere, la verità va detta con stile😜, bastava fargli qualche carezza e lasciare esplodere la bomba mentre non era capace di intendere😂🤣😂🤣😂🤣😂
Sono astuzie che imparerai crescendo 😅😅😅😅😅😅

08/01/19, ore 08:32

Prima cosa, il padre di Karl lo schifo 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Maria troppo intelligente e così abbiamo la certezza che Stefhen sia il padre di Patty, ma perché diamine ha fatto crescere la figlia dalla cognata resta un’incognita😳😳😳

Benji e Patty sono proprio insaziabile 😅😅😅😅😅, ma giustamente essendo ragazzi e sportivi le energie non gli mancano 😂🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣
Tenero Benji che asseconda la sua fidanzata sulla scelta del film, e Patty non si smentisce è proprio un maschiaccio, sceglie un thriller, io con il cavolo l’avrei scelto, chi dormiva più poi😱😱😱😱😱😱😱
Ehi non insinuare che sono una fifona, vedi che la verità fa male 😓
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂🤣
Ok ok lo sono e allora?
Comunque è inverosimile che si siano addormentati con squartamenti, sangue zampillante ovunque, assassini dietro ogni angolo, ma dai non scherziamo😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂😂, fortuna che non ha scelto un horror la nostra dolce fanciulla 😬😬😬😬

Alla prossima😘😘😘

07/01/19, ore 13:38

Non ci siamo proprio, la forza di questo gruppo è l’amicizia, quindi cara la mia Patty non condivido 😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓

Ok ragazzi, vi amate e vi desiderate moltissimo, ma vogliamo stare attenti? Non facciamo casini, capito? L’abbiamo appena scampata con Maria e Karl 😱😱😱😱😱😱
Signorina capisco la difficoltà a resistere al nostro bel portierone🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤, infatti sono più che favorevole ad approfondire la conoscenza 😅😅😅😅😅 della materia, ma ribadisco, non facciamo casini, vi tango d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁

06/01/19, ore 12:39

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, solitamente rimango sempre una lettrice silenziosa. Sei migliorata dai primi capitoli, ma ci sono cose che comunque fanno ancora storcere il naso. Però questi ultimi capitoli mi hanno dato particolare fastidio proprio per la disinformazione che c'è dentro, ora ti spiego.
"ciclo" è un periodo lungo circa 28 giorni, quindi è l'insieme delle fasi. "mestruazioni" sono quei 5 tremendi, orridi e nauseante giorni di flusso. Penso tu sapessi sta cosa, ma ti prego di correggerla perché scientificamente parlando è sbagliata. Poi per una sportiva come Sanae sono più adatte le pillole senza interruzione, ovvero blister da 30 oppure blister da 84, che personalmente ADORO. Tu parli di ciclo con la pillola (forse questa cosa non la sapevi) ma la pillola fa credere di essere in un perenne stato di gravidanza. Ciò cosa vuol dire? Niente ovulazione. Niente ovulazione uguale no mestruo. Quello che si vede quando si fa la pausa di 7 giorni o di 4 (visto che esistono blister da 24) non è nient'altro che un sanguinamento da privazione di ormoni. Ora non ti sto qui a spiegare tutto il funzionamento perché è noioso e manco io me lo ricordo bene, ma non sono mestruazioni. Quindi non si deve dire, come hai fatto tu, che il ciclo è abbondante o meno, perchè non è mestruo e non è mai abbondante.
Ultima cosa riguardante la sfera medico scientifica: le cisti alle ovaie sono molto comuni nelle donne e sono presenti solo nelle donne che non assumono questo contraccettivo. È letteralmente impossibile che Maria potesse avere una ciste ovarica, in quanto già assumeva la pillola anticoncezionale.
Ti dico questo perché mi sono informata per un anno prima di prendere la pillola: non ho flusso abbondante, anzi (anche se a dire il vero l'ho sospesa solo tre volte perché io in generale odio avere le mestruazioni, perché solo noi donne dobbiamo soffrire?), no dolori, no svenimenti, no cisti ecc ecc.
Per quanto riguarda la grammatica sei migliorata, come ti ho detto prima, ma ho comunque notato parecchi errori una riga sì e una no. Forse è solo un errore di battitura, ma non metti l'accento sul "sì" e in tal modo lo rendi un pronome riflessivo, dimentichi l'accento sulla terza persona singolare presente verbo essere, rendendo il tutto una congiunzione, tendi a dimenticare i punti di domanda.
Non ho visto invece errori nell'impostazione dei tempi verbali.
Ti do un consiglio, non cambiare ogni cinque righe narratore perché è davvero frustrante da leggere e pure contorto, piuttosto fai un capitolo per ogni persona oppure fai tutto alla terza persona.
Ti devo dire che comunque io sono una grammarnazi, quindi per me anche una virgola non messa o messa al posto sbagliato è un delitto, quindi spero di non essere stata troppo dura ahaha
E niente, hai comunque ampi margini di miglioramento!

Ciao ciao,
Ibitsu

04/01/19, ore 07:56

I primi momenti da findanzati🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰, baci appassionati e desideri che non si possono contenere 😍😍😍😍😍😍

Maria e Karl sono tornati ad essere spensierata, ma è durata poco, cosa vorrà il padre del Kaiser?

Abbiamo un po’ di situazione insolute, lo zio/ padre che è il buon samaritano,ma nasconde decisamente un segreto bello grande; la madre di Patty o meglio colei che l’ha cresciuta, che non si sa cosa abbia nascosto, il padre di Karl che è un’incognita; Patty perché non ha detto niente a nessuno su dove si trova? E perché non ha ancora chiarito con il mio capitano del cuore?
Autrice iniziamo a sbrogliare un po’ questa matassa, vuoi???
Ti tengo d’occhio 👁👁👁👁👁👁👁

Alla prossima ☺️

02/01/19, ore 13:52

E menomale 😫😫😫😫😫😫, pericolo scampato, uff che ansia!
Ora cortesemente vediamo di essere cauti e soprattutto non diamoci alla pazza gioia. 😅😅😅😅

Benji e Patty sono Pucci Pucci, ma basta nominare l’innominabile che il bel portierone mi parte per la tangente😤😤😤😤😤😤.
Ora non voglio dire ma Holly è sempre Holly, mia piccola Patty hai fatto tutto tu, tu hai messo da parte te stessa non te l’ha chiesto il capitano ed ora? Ora il minimo che tu possa fare, è digitare il suo numero ed informarlo su tutto. 😒😒😒😒😒😒😒😒😒

Il mio capitano del cuore 😓😓😓😓

Aspetto i risvolti... ehhh potrei avere anche io il numero del capitano?😬😬😬😬avrà bisogno di un po’ di coccole 😅😅😅😅😅, mi sacrifico molto volentieri 🥰😍🥰😍🥰😍🥰🥰😍🥰😍🥰

Alla prossima 🧐🧐🧐🧐🧐

25/12/18, ore 16:36

Karl sei rinsavito, molto bene.

Lo zio è proprio una persona meravigliosa ☺️☺️☺️

Patty e Benji ma dico, in casa, con tutti presenti? 😩😩😩😩 ahhh l’amore!😜😜😜😜😜

Benji devo dire che non mi sei piaciuto con Holly, non era necessario che tu gli dicessi che state insieme, ma non dirgli che è lì ad Amburgo, non è stato leale e tu invece ai miei occhi, lo sei sempre stato😠😠😠😠😠😠😠, quindi sistema questa cosa Price.

Patty il primo amore non si scorda mai, spero che almeno tu sarai onesta con il capitano 🥺🥺🥺🥺🥺

Aspetto il prossimo capitolo.

Autrice, buon natale cara😘😘😘😘

21/12/18, ore 12:23

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Io immaginavo i baci, le carezze, le coccole, un po’ per volta, invece loro TUTTO E SUBITO 😱😱😱😱😱
Non ero pronta, ma dico quanti anni abbiamo detto che hanno?
Io all’eta loro probabilmente giocavo ancora con le barbie( bugia nonostante sia una donna giocavo con le macchine e le pistole 😅😅😅😅moooooollllltooooo femminile io😂🤣😂🤣😂😂😂🤣😂).
Scusatemi ragazzi ma qui devo parafrasare 404, ma avete usato precauzioni? No perché Maria nonostante prenda la pillola forse è incinta, tu Patty considerando con chi hai fatto l’amore, lo sei di sicuro 😱😱😱😅😅😅😳😳😳😳.

Quindi cosa succederà? Maria sarà un falso positivo e invece sarà Patty ad aspettare un bambino? 🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯

Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😉😉😉😉😉
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 05:52 pm)