Una nuova vita
di Ania83e

17/12/18, ore 17:07

Sì, come ha detto Fafanella sto leggendo questa storia...
E stavo pure per commentare quando Patty ha iniziato a prendere la pillola, che presto ci sarebbe stata una scena Hot sicuro😂 che l’autrice ha la testa sulle spalle più che una certa altra autrice...ma poi ho fatto la brava!
Vabbè non potevo dice a Maria di stare attenta a non saltarne una e che l’antibiotico ne annulla l’effetto, poi ci sono pure rari casi (per fortuna molto rari) in cui proprio non fa effetto
...come se, quando ricordo di usare il preservativo, mi mettessi a dire di stare attenti ai preliminari, che si può commettere il fattaccio prima di indossarlo...😅ok sto deviando un pochetto.
Può esserci un falso positivo per tante ragioni, anche una cosa mangiata alle volte...
Non so cosa augurare a quei due, visto che se non è incinta il padre di lei non gliela fa vedere manco con il binocolo 😂 poi se diventa professionista e iniziano a girare bei soldini lo cerca sicuro 😂che cattiva che sono 😂😂
Ragazza mia però dai, chiudere la porta a chiave per fare il test e poi imboscarlo troppo semplice?

Al prossimo capitolo...comunque vada Karl finirà in pronto soccorso o svenuto o menato 😂😂😂

17/12/18, ore 08:48

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Maria e Karl sono proprio nei guai.
Ora visto che so che 404 sta leggendo questa storia, la domanda nasce spontanea, cara la mia 404 come mai non li hai avvisati?😂🤣😂🤣😂😂🤣😂😂🤣😂🤣🤣😂😂
Anche se effettivamente prendendo la pillola c’è qualcosa che non torna.

SIA RINGRAZIATO DIO, FINALMENTE L’HA PARATO, GRAZIE SIGNORE GRAZIE, GRAZIE SIGNORE GRAZIE.
Ma ovviamente cosa decide l’autrice? Di chiudere il capitolooooooooooooooooooooooo,
Perchèèèèèèèèèè😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ti ho già detto che stai rischiando vero?
Ok aspetto il prossimo capitolo e che sia un capitolo significativo 🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍
Alla prossima

14/12/18, ore 08:41

Maria non andiamo bene così, quando si tratta di sapere rompi le palle, quando si tratta di dire fai la reticente😡😡😡😡😡😡
Patty ricorda del bacio e del ti amo 🥰🥰🥰, mi illumino di immenso e poi... Maria nega 😤😤😤😤😤😤😤😤
Autrice tu stai rischiando voglio che tu lo sappia😒😒😒😒

Benji figlio mio, invece di pensare che potresti averla nella tua vita e finalmente amarvi come dovrebbe essere, pensi a parare il suo tiro????????? Parliamone ragazzo, potreste comunque continuare ad allenarvi, non vedo dove sia il problema? Ma poi come ha resistito a non abbracciarla mentre era in lacrime e come hai potuto non baciarla e consolarla, come invece avresti dovuto? Portierone tu rischi quanto l’autrice, poi non dite che non vi ho avvisato.

Aspetto il prossimo capitolo, vi tengo d’occhio 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

11/12/18, ore 08:38

Tommy ti adoro, sei sempre un passo avanti a tutti e capisci sempre tutto🥰🥰🥰🥰🥰
Benjiiiiiiiiiiiii e allora?ho capito che sono discorsi da donna ma... Ok ok sei ancora piccolo, io ho un pensiero di te diverso, ti vedo tipo uomo navigato, per il quale le donne non hanno misteri, lo diventerai ne sono certa😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂.
Maria, io questi picci da donnina che si sente messa da parte, che sposta il tutto sul piano della fiducia... anche no. Karl ha tutto il diritto di non dirti qualcosa che non riguarda lui, fondamentale non sono cazzi vostri😂😂🤣😂😂🤣😂😂😂, scusa il francesismo 😂😂🤣😂🤣🤣😂😂

Ma daiiiiiii, perché il padre/zio non le ha detto che Benji sa? E poi Patty cara, io ho il sonno leggerissimo, se muovono le coperte mi sveglio, figuriamoci se dovessero baciarmi, tu perché non te ne ricordiiiiiiiii? 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Ritorniamo dalla dottoressa perché hai un problema. Che poi hai capito la doc??????? 😒😒😒😒😒😅😅😅
Ma poi io perché continuo a non essere informata????? Cos’è sta storia della mamma di Patty??????
Autrice tu stai rischiando, ti tengo d’occhio 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

Al prossima! 😉😉😉

06/12/18, ore 12:22

Ma sei tremendaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente il primo bacio e tu cosa decid?Che lei è in preda ai deliri da febbre alta. CHE AMAREZZA!
Ma se ne ricorderà? Dimmi si, dimmi di si? Parleranno e chiariranno le cose fra loro e... vissero per sempre felici e contenti! Ok sto esagerando!AHAHAHHAHHH!
Ma facciamo attenzione, lo zione dice una cosa che non mi è sfuggita, dice "Terry credo che la nostra bambina abbia trovato qualcuno che la ami veramente", quindi i miei dubbi trovano conferma, non è lo zio, ma il papà di Patty, ora la domanda è: Ma come diamine è successo che per lei sia lo zio? Perchè non l'hanno cresciuta loro? Perchè io non ne so niente? Ma vedi un pò, ok ok ok aspetterò il prossimo capitolo!
nel frattempo riprendo il mio mantra
PORTA PAZIENZA...PORTA PAZIENZA...PORTA PAZIENZA!

01/12/18, ore 14:43

Karl e Maria proseguono a fare poca attenzione 😂🤣😂🤣🤣😂
Prima atti osceni in luogo pubblico e poi beccati dai genitori di lei😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂😂
Ragazziiiiiiiiiii vogliamo essere più cauti????? 😅😅😅😅😅

Benji e Patty /Pitt troppo dolci, il loro rapporto si sta consolidando, ma non ho capito, perché non vuole che gli riveli chi sia in realtà 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔.
La spiaggia è stata tenerissima, mentre la colazione ha alleggerito molto l’aria☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Ora parliamo di cose importanti, il primo bacio??????? Io lo aspetto!😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰🥰🥰
Alla prossima, aspetto il seguito con ansia ☺️

28/11/18, ore 17:43

Prima di Tommy è sempre il solito grande amico. Lungimirante, leale e assolutamente insostituibile.

Benji e Pit/Patty stanno costruendo qualcosa di molto bello, quasi inconsapevolmente. Il loro feeling ha fondamenta solide, si comprendono e si sostengono vicendevolmente, oltre ad amarsi molto.
Ora non mi resta che aspettare di vedere dove vuole portare la nostra Patty , il nostro bel tenebroso, mi spiace solo che sarà Pit a godere della sua compagnia, quindi non mi aspetto nessuno slancio affettivo, non a gesti, ma sarà divertente vedere come si gestiranno.
Alla prossima 😘😘😘😘

24/11/18, ore 13:58

È stato un sollievo sapere che Maria non è stata “ violata” in quell’occasione😩😩😩😩😩, sapere poi che il tipo era Karl è stata una sorpresa ☺️☺️☺️☺️☺️.
Anche se ragazzi miei atti osceni in luogo pubblico?😅😅😅😅Karl tu sei già un campione, dovresti fare un po’ più di attenzione 😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂🤣😂🤣😂😂

Benji e Patty sono carinissimi, lui proprio tremendo, ma mi piacciono molto, devo dire che la mia pazienza inizia a vacillare, ma quando le dirà che sa? E quando lei si rivelerà?
Per non parlare del primo bacio e tutto il resto 🥺🥺🥺🥺🥺🥺

27/09/18, ore 13:24

Ok i festeggiamenti ci stavano, la sbronza misurata anche,la telefonata amichevole pure, ma... ma io voglio leggere il resto!😅😅😅😅
Voglio sapere se lo zio è in realtà il.....? E come e quando Benji gli dirà che sa? Il primo bacio? Oddio il loro primo bacio 😍😍😍😍😍!
Io sono sempre per la coppia Holly/Patty, ma sono anche una romantica, hai cambiato la coppia e allora aspetto i risvolti sentimentali... ma possiamo aspettarci anche una prima volta? O sono troppo piccoli ? Il reting fa presagire che siano troppo piccoli!
Aspetto il prossimo capitolo ☺️☺️☺️!

27/09/18, ore 11:29

😂me lo vedo da piccolo Benji senza palloni con il fumo che esce dalle narici 😂😂

Adesso dopo la reazioni di Patty, fossi nel gruppetto di amici sarei curiosa di conoscere meglio Benji

Bevuta abbastanza indenne, di solito nelle FF quando si beve si fanno più danni!!!

😂però alla frase che credeva fosse Gay serviva il supporto visivo per la faccia di Benji 😂

Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo l’astinenza è dura 🤤 specie ora che Benji sa...
E poi voglio proprio vedere se la mia teoria sullo zio (che per me non è lo zio) si rivelerà vera o il mio solito delirio mentale 🧐
Ciao ciao

31/07/18, ore 22:47

Bhe la scelta di non dirle nulla, mi ha spiazzata, ma l’approvo pienamente, ma saprà resistere ai suoi stessi impulsi e desideri ?
Ora però una precisazione NESSUNO È PIÙ BRAVO DEL MIO CAPITANO DEL CUORE! Che tu sia brava Patty non ci sono dubbi, ma Benji non diciamo eresie cortesemente! 😂🤣😂🤣🤣
Aspetto il seguito per capire il come e il quando, per non parlare del poi e del perché 😁😁😁😁😁
Aggiorna presto, un mega abbraccio 😘😘😘😘😘

26/07/18, ore 14:24

Ciao, leggo questa storia dall’inzio...sono una che commenta poco, o meglio, dopo anni di letture in questo sito (spesso buttandomi in storie già concluse), ho cominciato a commentare qualche storia...
...avevo cominciato a preoccuparmi, temevo di non sapere mai il seguito di questa storia, mi ero abituata così bene a trovare spesso i capitoli 😊 e sai mi sono capitate storie che sul più bello, o anche solo dopo un capito, poi sono rimaste ferme.

La trovo una storia simpatica, divertente, intrigante, che si lascia leggere...quindi anche se non dovessi trovare altri miei commenti, o ne troverai pochi, ricorda che sto leggendo 😎 e ho già le mie teorie super incasinate...
Buona scrittura 😊

29/04/18, ore 15:06

Ma bene, finalmente il primo bacio ed esattamente come nei telefilm, hai interrotto il racconto sul più bello... ti odio😂🤣😂🤣😂! Devi fare più attenzione ai verbi, ma la storia è scritta bene, è accattivante al punto giusto nonostante sia molto fantasioso, ovviamente aspetto il seguito per sapere le reazioni di entrambi a quel bacio così desiderato; spero che lei si palesi a quel punto, che acquisti coraggio e si tolga finalmente il cappellino. Mi tocca aspettare 😩

20/04/18, ore 16:20

La storia continua ad essere molto carina, dovresti fare un po’ di attenzione agli errori di ortografia, per il resto continua a scrivere... aspetto il seguito😉😊

06/04/18, ore 10:16

Sinceramente è un po’ paradossale che lui non la riconosca, come lo è anche la parentela fra il Kaiser e la nostra Patty, ancora di più che lei possa avere un tiro ad effetto migliore del capitano, ma è una storia molto carina e aspetto con ansia il prossimo capitolo!☺️