Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

21/08/21, ore 16:40

Buon salve ragazze belle e fa sempre piacere leggere i vostri aggiornamenti sulla storia, nella quale (e per ora aggiungerei, perché l'imprevisto e/o il colpo di scena è dietro l'angelo) c'è qualche momento di apparente leggerezza, la quale ovviamente da contorno a certe faccende e cose che riguardano il biondo tedesco. E purtroppo ho qualche lacuna riguardo ad alcune cose dette nelle note finali. Bè, intanto c'è da dire che ci sono attimi davvero piacevoli qua sopra.

19/08/21, ore 15:07

Buon salve ragazze!! Ci saranno stati dei buoni motivi per cui è successo, ma, un nuovo capitolo c'è stato, nel quale è avvenuto giusto un paio di aventi piuttosto movimenti. Per un volta hanno festeggiato un Natale con un clima sereno e abbastanza pacifico, anche se qualche discussione c è stata; ma tutto risolvibile. Nel mentre i legami dei vari componenti del bunker si fa sempre più forte, come le relazioni di alcuni di loro. Mio caro e vecchio amico Dean, sappi che sei fottuto, sei semplicemente cotto a puntino con Castiel; con un niente ti ha convinto a far venire dentro i gatti, che col colpa del freddo, non ce l'avrebbero fatta!

14/08/21, ore 16:38

Buon salve ragazze belle! Non pensavo che oramai la storia destinata ad non essere più aggiornata e di conseguenza, destinata al dimenticatoio. Ad ogni modo, fa piacere che ci siate riuscite dopo tante peripezie dovute anche alla serie televisiva stessa. Be, che cosa dire, anche se la storia sta giungendo al suo termine (visto che sono gli ultimi capitoli!), sono più che sicura che ne vedermo delle belle; e poi chissà, magari grazie alle ragazze, si riuscirà a sbloccare la situazione ad un paio di persone e molto altro.

31/08/19, ore 00:53

Complimenti siete state bravissime ho seguito questa serie con tanto entusiasmo non vedo l'ora che arrivi il seguito sono curioso su come finisce questa storia e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠🌟

15/08/19, ore 10:31

Allora ho letto la parte 1 e la parte 2 in pochi giorni. Sulla storia ho poco da dire, mi piace come è scritta e la storia in generale. Dal mio punto di vista posso solo esprimere una certa perplessità su questo punto saliente che a quanto pare a voi sta molto a cuore che è la "pansessualità". Non che ci sia niente di male sia chiaro, e per personaggi come Tania, Castiel o Crowley ci può benissimo stare (considerando che comunque sono personaggi che non hanno un genere fisso e hanno una visione d'insieme molto diversa da quella umana) e ci può anche stare che Matilde sia così. Ci sono persone che vivono bene la loro vita sessuale ed affettiva in quel modo... però boh. Mi causa una certa perplessità vedere Dean e Sam trattati in quel modo. Dal mio punto di vista così come ci sono persone che vivono al massimo amando più persone ci sono persone che sono intrinsecamente monogame. Non è questione di "essere egoista" è semplicemente che c'è chi crede nel valore del donare sé stesso a una persona sola. Alla stesso modo non ho mai capito molto i fan della Ship Destiel. Certo, Dean e Castiel sono una bellissima coppia ma li avrei visti bene come una bromance. Comunque idee sono idee. Buona fortuna per il proseguo

08/08/19, ore 21:14

Buona sera bellezze care! Onestamente non saprei di preciso che cosa scrivervi con questa recensione sapete!? Di sicuro sarà un bel Natale per tutti i ragazzi, alquanto alternativo rispetto a quelli che di solito erano abituati, ma credo che sarà un bel giorno da ricordare. Sarà una bella esperienza per tutti quanti. Che dire dell'orgietta che hanno fatto Dean, Matilde e Tania? Ho avuto l'impressione che è stata come se volevano togliere un peso (spero che avete capito ciò che volevo dire. Nonostante il discorso poco chiaro e non saprei come dire in altri termini).
Ciao e alla prossima!

02/08/19, ore 13:05

Buon giorno care ragazze e buon inizio di agosto!! (Siamo già ad agosto!? Mamma mia come vola il tempo! ⊙.☉) La nostra cara amica Tania sta mettendo scompiglio e turbamenti, soprattutto in Lucifer, poverino. Sta tranquillo per lei, appena vorrà tornerà da te! Non preoccuparti! 😉 E a Matilde le tocca chiarire e sistemare le cose... Più o meno. Mi sembra che con Crowley va parecchio bene la streghetta, c'è parecchio feeling. Sono curiosa di leggere che cosa combinano Sam, Dean e Castiel.

22/07/19, ore 17:26

Buon salve ragazze belle! Intanto grazie per averci dato questi nuovo capitolo della storia. Poi che vi posso dire, Tania ha un bel rapporto con Dean, parlano facilmente e di tutto, anche di argomenti piuttosto delicati e che riguardano anche certi elementi come Crowley e Lucifer. Ma anche se hsmm qualche battibecco, viene subito risolto. Mi piace l'attmosera che si è creata in quei giorni natalizi, e grazie ai quali stanno trasformando il bunker e insieme preparano anche il pranzo di Natale. L'unica cosa che, chiamamola così, è quest'ombra scura che ha la ragazza e che non ha voluto mostrare a Castiel (o meglio è riuscita a nasconderla benissimo anche ad un angelo potente come lui) e che dopo quella discussione con Wolfgang, credo che spunti fuori prima o poi.

16/07/19, ore 12:43

Buon giorno cara, e intanto ti dico bene tornata dalle vacanze. Passate bene? (che io ancora mi devo fare! Venerdì prossimo farò una comparsa ad un processo alla strega alla festa medioevalfantasy che si svolge a Vinci, d'estate)! Capitolo dedicato a Crowley, Lucifero e Matilde. Mi piace! Mi piace perché loro fanno proprio un bel gruppetto ben assortito, in tutti sensi.

25/06/19, ore 17:03

Ma salve care ragazze!! Buon pomeriggio!! ^__^ Ma cosa ci avete propinato quest'oggi!? Il nostro caro amico Sam vuol chiedere di sposere la sua amata, che finalmente ha sciolto il voto (dopo quell'enorme orgia che hann fatto)? Wow!! E la prima a sapere della grande notiziona e stata Jody, io quella donna l'adoro troppo, ed è rimasta super felicissima anche lei. Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione della ragazza e degli altri abitanti del bunker.

21/06/19, ore 20:52

Che complessato Dean a fare quel discorsetto con Sam, ma davvero dolce, e da quel che ho potuto capire, mi pare felice della novità.

La palestra: sono un po' fessacchiotti ad addormentarsi tutti, l'unico che riesce ad approfittare della situazione è Wolfgang, e alla fine il cluster che compare... ma perché Tania riesce a vederli? La cosa si fa intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/06/19, ore 14:37

Buon pomeriggio e buon giovedì care ragazze!! Ma come sarà il nostro caro amico Dean!? Ora che hanno annunciato che dopo la 15esima stagione non ci sarà più questa serie, lui credo che mi mancherà moltissimo (e anche Cas e Sam ovviamente). Ma torniamo al capitolo di quest'oggi, Dean mi ha fatto troppo sorridere con quelle pippe mentali che si è fatto che si è fatto ciò fatto che è capitato di fare roba con Tania, ma Sam non s'è fatto tanti problemi e gli ha spiegato come stavano le faccende. La lezione di yoga è stata davvero interessante e ai ragazzi, tutti, compreso Wolfgang, gli può solo giovare, visto che fra tutti sono molto tesi e legati.
Quindi ragazze, continuate!

19/06/19, ore 08:20

Buon giorno care ragazze e buon mercoledì mattina!! Ma come sarà carino Dean (in questo caso, ovviamente!) a farsi tutte quelle pippe mentali riguardanti la sera prima!? Aveva paura che il suo amato Cas (che fra l'altro ha anche tentato di cucinare per il suo amato, ma con scarsi risultati. L'importante è il pensiero, no!?), si sarebbe arrabbiato e non gli avrebbe parlato più. Ma,poi invece.. quell'angelo ha ragione in fondo e lui lo sa e lo ha capito (e gli ha detto che lo amava!! Che tesoro!. Mi sembra che anche per Crowley, Sam, Wolfgang, Tania e Matilde gli abbia fatto bene l'orgia. Specialmente per le due ragazze, visto che hanno ripreso l' intimità perduta.

17/06/19, ore 14:26

Ed eccoli i primi sensi di colpa farsi strada nella nebbia del risveglio. Sam mi ha stupito ma fino ad un certo punto: lui è così, accetta molte cose anche nella serie su suo fratello, su Castiel, Jack, la madre... lui è la bontà e la tolleranza personificata. La gioia di Tania è comprensibile dopo la rivelazione della sua liberazione dal voto. Posso quasi vedere il povero cervellino confuso di Castiel, la sua incertezza e frustrazione e mi vien voglia di offrirgli da bere per tirarlo un po' su. Vedremo quali saranno le conseguenze non appena tutti si saranno ripresi, intanto direi che la novità è stata così apprezzata che al mattino c'è stata una piccola replica, forse addirittura più consapevole per questo più significativa.

17/06/19, ore 06:38

Diciamo che adesso vi voglio vedere a districare questa bella matassa di sensi di colpa e di imbarazzo generale...l'unico consapevole mi sembra Sam...vuoi vedere che Matilde aveva ragione...alle volte stare nei panni degli altri aiuta ad avere un diverso punto di vista...la frase che dice a Tania alla fine è bellissima..😍😍